WHY YOU LOVE IT: Missha Time Revolution The First Treatment Essence (Intensive Moist).

 

 

Il Santo Graal delle Essenze! Questo è ciò che il mondo pensa di Missha Time Revolution The First Treatment Essence “Intensive Moist” formulata con il 90% di lievito fermentato.

Come saprai, gli ingredienti fermentati sono il cuore della cura della pelle coreana, per la loro capacità di nutrire e riparare i danni alla pelle. Ed è proprio la capacità che questa essenza ha di fornire risultati visibili, è proprio ciò che l’ha resa un cult tra gli amanti della cura della pelle. Aspettati una pelle sana e uniforme in poche settimane. Scopri perché Missha Time Revolution The First Treatment Essence ricopre un posto speciale nel cuore di centinaia di consumatori felici.

La formula di Missha Time Revolution The First Treatment Essence è stata appena rinnovata ed ora contiene oltre il 90% di estratto di lievito fermentato di orzo viola dell’Himalaya, per rimpolpare efficacemente la pelle, affinare la texture e ridurre la pigmentazione. Il processo di fermentazione a base di ioni, assicura anche un rapido assorbimento dei principi idratanti, permettendo alla pelle di trattenere l’umidità più a lungo e ripristinando l’elasticità della pelle. La niacinamide illumina e chiarifica il tono della pelle, mentre l’adenosina energizza la pelle per una pelle più giovane. Ora basta parlare. E’ tempo di lasciare parlare le recensioni.

Aria liquida.

Così leggero ma intensamente idratante. Senza profumo e non irritante.

Un prodotto incredibile!

Ho la pelle mista e incline all’acne. Ho scelto questo prodotto perché la secchezza causata dal freddo invernale è davvero difficile per la mia pelle. Ora però lo amo così tanto che ho deciso di usarlo tutto l’anno. Già dopo il secondo giorno la mia pelle era visibilmente migliorata. Lo raccomando a chiunque.

Mi sono innamorata di questa bottiglia di essenza.

Ho comprato quest’essenza la settimana scorsa e, dopo averla usata un po’, posso notare che il mio tono della pelle e la consistenza sono migliorati. Di solito gli altri prodotti mi causano arrossamenti sulle guance. Ora sono meno rosse di prima. Questa è una grande aggiunta alla mia routine di cura della pelle.

Un indispensabile.

Se dovessi scegliere solo 3 prodotti per la cura della pelle, questo sarebbe uno di loro. HA segnato un nuovo inizio.

Essenza preferita!

E’ la mia essenza preferita tra quelle provate finora. Sento che mi rende la pelle decisamente radiosa e luminosa. Ha anche un altro grande vantaggio, va bene anche per le mie figlie adolescenti. Abbiamo provato diversi prodotti,  ma la maggiore ha la pelle piuttosto sensibile e questa essenza è l’unica che non le da fastidio. Decisamente la migliore. E’ stata LA SVOLTA nella lotta contro l’acne adolescenziale!

 

 

La uso tutti i giorni…..

Oramai ricopre lo step 4 della mia routine di cura della pelle. Il mio fidanzato si è complimentato con la mia pelle da quando ho iniziato usarla.

Il Santo Graal delle Essenze.

Probabilmente la migliore essenza in circolazione per il suo valore! Letteralmente l’unica cosa che ha aiutato la mia pelle dopo il parto. Faccio la scorta di prodotti Missha ogni volta che posso.

Super Idratante

C’è una zona sul mento che a volte si asciuga. Con questo prodotto invece tutto regolare. Il mio viso appare e si sente più liscio.

Sorprendente!

Quando ho letto che l’essenza è un passo cruciale nella routine della cura della pelle, ho pensato subito:  “oh no un altro prodotto” ma dopo averlo provato, lo adoro! L’ho portato con me in viaggio e apparentemente, ho avuto comunque lo sfogo che mi esce sempre. (Devo dire però che non lo ha nemmeno causato). Dopo il ritorno, la mia pelle si è ammorbidita e questo prodotto risolve proprio i problemi. Mi sveglio con una pelle meno grassa, la mia pelle brilla, è liscia e non c’è odore! Questo prodotto mi ha cambiato la pelle.

Sono nuova al mondo della K-Beauty. Mi sono avvicinata per step: prima con un olio detergente, poi aggiungendo un tonico per 2 settimane. In questo modo, se avessi avuto reazioni, avrei potuto individuare la causa. Finora tutto bene. 👍🏼 Così ho deciso di provare ad aggiungere lo step dell’essenza. 

Devo ammettere che ero scettica; perché aggiungere un altro step così acquoso? Ma la routine dice che è la fase più critica ed essenziale dell’intero processo di K-Beauty. Quindi, ho semplicemente aggiunto al carrello l’articolo con le recensioni migliori.
Ho notato subito una pelle più morbida e di rugiada:
😊. Ecco un altra vittoria da aggiungere al mio libro. Lo consiglio vivamente questa essenza e comprerò di nuovo!