WHY YOU LOVE IT: Blithe Inbetween Hydro Priming Cream.

 

 

Blithe Inbetween Hydro Priming Cream è il miglior primer che abbiamo mai usato”.  Questo prodotto è davvero amato: è una crema leggera ed idratante arricchita da un probiotico dalle spiccate proprietà antiossidanti. Si tratta di un prodotto davvero multitasking, che può essere usata anche come maschera per la notte, ed è semplicemente fantastico per la routine di transizione alla primavera, come potrai leggere sulla nostra guida K-Beauty.

La formula innovativa di Blithe Inbetween Hydro Priming Cream è in gel ed è davvero speciale. Infatti, si fonde con la pelle, rendendola base ideale per il makeup, assicurando un look che fa girare la testa. Perfetto per tutti tipi di pelle, è particolarmente indicato per sconfiggere secchezza e ravvivare il tono. Ecco perché tutti lo amano. E lo farai anche tu 😀

 

 

Ingredienti principali:

L’impegno di Blithe per proporre formule di nuova generazione per la protezione e la cura della pelle è massimo nel caso di Inbetween Hydro Priming Cream Bifida Ferment, inserendo il Bifido come primo ingrediente. Questa formula ha lo scopo di idratare e preparare la pelle al trucco di base, proteggendola al tempo stesso dagli effetti dell’inquinamento ambientale. E lo fa in modo eccezionale 😉

Estratto di Fermento Bifidus.

Un probiotico naturale che fornisce il livello ottimale di idratazione della pelle, oltre a proteggerla dai danni causati da fattori ambientali dannosi.

Ceramidi.

Come saprai dalla nostra guida agli ingredienti, sono la prima linea di difesa della tua pelle, sono lipidi che formano uno strato protettivo per aiutare a rimpolpare e condizionare la superficie della pelle nel tempo.

Squalano.

Un ingrediente ricco di antiossidanti che idrata e rafforza la naturale barriera idrica della pelle per una pelle morbida ed elastica.

Niente Sostanze Nocive.

Privo di parabeni, oli minerali o coloranti e profumi sintetici.

 

 

Perché lo amate.

Saranno il profumo leggero e floreale, la texture compatta come quella di un gel, l’idratazione e l’effetto levigato della pelle, che è nutrita e pronto al trucco, che lo hanno reso uno dei vostri preferiti. Scopriamo perché:

Davvero perfetto per l’effetto Glass Skin (pelle di vetro) dando quel sottile bagliore radioso. Si può usare anche solo sui punti più alti del viso (zigomi, naso, fronte) per evidenziare o illuminare.

Questo è il mio miglior primer! e’ perfetto per levigare i miei pori dilatati e le cicatrici da acne, senza che il mio trucco abbia un look cakey. E’ anche una crema idratante perfetta per i giorni in cui non uso il trucco.

Perfetto per mantenere i principi umettanti. Lo uso questo dopo la mia routine di mattina e di sera, ho bisogno di sigillare gli idratanti. 

E’ stata una svolta nella mia routine di cura della pelle. Leviga davvero la mia pelle e dona al mio trucco un vero potere duraturo per tutta la giornata.

Questo primer funziona alla grande sotto il trucco. Fornisce una superficie liscia  quando la applico sopra la mia crema idratante.

Questo primer è davvero buono. Mi dà quel bagliore naturale che non sembra finto. Lo consiglio vivamente a tutte.

La migliore crema idratante da giorno di sempre. Questa crema idratante è tutto ciò che mancava alla mia pelle. La texture è simile al budino, ma si scioglie nella pelle e leviga tutto. Ho la pelle grassa, ma il mio trucco si stratifica sulla pelle e rimane per tutta la giornata. Mi piace davvero!

Un’aggiunta alla mia routine di cura della pelle! La prima cosa che devo menzionare di questo prodotto è che profuma davvero di buono. E il mio plus preferito tra i tanti molti benefici di questo prodotto, che, tra l’altro, dura davvero tanto. Ha una consistenza spessa e cremosa, ma si fonde senza sforzo nella pelle senza appesantire né ungere. Lo uso al posto di una crema idratante tradizionale dopo gli step siero-idratante. È idratante e rende la mia pelle più uniforme e meno grassa. Non posso dire con certezza se aiuta a far apparire meglio il correttore che uso sotto gli occhi e il naso o a rimanere più a lungo, ma sicuramente non lo danneggia!

Consigliato per la pelle mista. Se la vostra pelle non è troppo grassa, ma anche non estremamente secca, questo è perfetto anche per voi. In altre parole, i tipi di pelle normale o mista, forse potrebbero godere ancor di più di questo fantastico prodotto. La maggior parte delle persone sembrano utilizzarlo sotto il trucco, ma io che non indosso trucco, ho scoperto che mi fa sembrare le guance sembra meno rosse e riduce il gonfiore sotto gli occhi.

Adoro l’enorme risparmio di tempo. Amo la consistenza acquosa e come la mia pelle vi si adatta completamente. L’odore è bello e mai troppo forte. La mia routine mattutina non è mai stata così veloce e facile. Spesso lo metto solo con la crema solare ed ho una pelle è fantastica. Sicuramente lo riacquisterò.

 

 

Verdetto.

Blithe In between Hydro Priming Cream è un gel-crema leggera con probiotici che combattono i radicali liberi come l’Estratto di Fermento Bifidus, che penetra direttamente nella pelle, e la idrata in profondità, agenda come base perfetta per il trucco. Ora non ti resta che provare ed unirti alla schiera di clienti che la amano su miloon.eu

Blithe inbetween hydro priming cream