WHY YOU LOVE IT: Benton Fermentation Eye Cream.

Luce del tuo Contorno Occhi!

Ti brilleranno gli occhi, con Benton Fermentation Eye Cream. E’ primavera, l’aria è dolce, il sole splende. Il peggio è passato, il weekend è alle porte ed è arrivato il momento di prepararsi al meglio, con una pelle perfetta, per celebrare il ritorno alla normalità. A cominciare dal contorno occhi, una zona del viso super sensibile e sottile, che prima degli altri può mostrare i segni di affaticamento e quelli del tempo. E grazie a Benton, uno dei marchi di cosmetica coreana più natural e tecnologici, puoi farlo grazie al potere degli ingredienti fermentati, super nutrimento per dissetare ed illuminare lo sguardo. La nostra  cliente Sabina, lo ha definito un  “ottimo prodotto, si assorbe perfettamente e lascia la pelle idratata e luminosa.”. Leggi tutte le recensioni di chi l’ha provato e se ne è innamorato a “prima vista”, nella nuova puntata di “Why You’ll Love It” . Psss, Fermentation Eye Cream e tanti altri nuovi prodotti Benton, ti aspettano su miloon.eu.

Fermentation Eye Cream di Benton.

Uno dei punti di forza della cosmetica coreana sta nel fatto che questa filosofia di skincare predilige ingredienti naturali alle formulazioni chimiche ed invasive. Questo orientamento dell’industria cosmetica coreana pone le radici nella ricerca medicinale asiatica, debitamente potenziata da una tecnologia capace di essere tanto efficace quanto sostenibile. 

Benton Fermentation Eye Cream è una crema per il contorno occhi formulata con alte concentrazioni di Galactomyces Ferment Filtrate, un estratto di lievito fermentato che illumina e rassoda la pelle. Contiene anche EGF (fattore di crescita epidermico) per aumentare il rinnovamento cellulare e la guarigione della pelle, oltre che Ceramidi e acido ialuronico per idratare la pelle e aumentarne l’elasticità

Uno dei tratti distintivi della cosmetic coreana è l’uso di ingredienti fermentati in cui ingredienti  vegetali si trasformano in un vero e proprio boost di sostanze nutrienti per la pelle, che oltretutto riesce ad assorbirle più velocemente  perché sono dermo-compatibili.

Come Funziona la Fermentazione?

Benton, un autentico portento, quando si tratta di rendere migliore la nostra pelle ( e il nostro cuore)  fa un ampio uso di quest tecnica nelle sue formulazione.  

Capire la fermentazione è molto semplice. Funghi o batteri riescono, in un ambiente privo di ossigeno, a scomporre  i carboidrati e gli zuccheri delle sostanze per trasformarli in enzimi o amminoacidi.

Si tratta di un processo molto lungo che fa sì che gli ingredienti siano micronizzati, e i batteri e le tossine nocive vengano naturalmente rimossi.  Il risultato di questa magia è un estratto acquoso ricco di oligoelementi, minerali, vitamine, amminoacidi totalmente compatibile con la nostra pelle.

Cioè fa sì che gli ingredienti naturali siano più facilmente assimilabili e ancora più efficaci perché ne viene aletrata la struttura molecolare, aspetto che li rende particolarmente adatti anche allle pelli più sensibili. I prodotti a base di ingredeinetinfermentati aiutano a combattere lo stress ossidativo ed i danni causati dai radicali liberi, arrivando a contrastare efficacemente l’iperpigmentazione e garantire un colorito uniforme.

EGF: Antiage da Premio Nobel.

Ma la fermentazione non è l’unico plus di Benton Fermentation Eye Cream, perché è arricchito da EGF, il fattore fattore di crescita epidermica,  una rivoluzionaria innovazione della cosmetica mutuata dal campo medico: L’EGF.

Si tratta di un polipeptide (una catena molecolare di aminoacidi) sviluppato per accelerare il recupero delle ferite. Infatti, l‘EGF stimola la crescita della pelle a livello cellulare ed è capace di aumentare la produzione di collagene e promuovere la guarigione  dei tessuti. Cosa che ha reso queso composto un must della formulazione dei migliori cosmetici ani età ed ha valso il premio Nobel al suo inventore (no, non stiamo scherzando!).

Ma ora, la parola ai nostri amici e clienti. Spoiler alert. E’ un prodotto Fantastico!

Benton Fermentation Eye Cream: Why You’ll Love It.

Ottimo prodotto.

Ottimo prodotto, si assorbe perfettamente e lascia la pelle idratata e luminosa.

Mi piace molto.

Anche se ho solo 29 anni, ho già alcune rughe d’espressione nell’area del contorno occhi :(. La crema sta funzionando proprio alla grande! L’ho usata per tre giorni di fila e vedo già dei miglioramenti. La consistenza della crema è abbastanza burrosa e soda, basta una quantità molto piccola per applicarla sia sulla palpebra superiore che su quella inferiore. Non fa sbiadire il trucco durante il giorno, quindi consiglio di usarlo come primer.

Idrata, nutre, non irrita.

Adatta anche per pelli sensibili come la mia, ECONOMICO, comodo da usare, dalla consistenza fresca, buona la composizione, non lascia pellicole. Rimuove le borse sotto gli occhi e leviga quelle piccole rughe… e dopo un uso costante la pelle non si secca più!.

Crema economica e Il tubetto è enorme.

Economica e Il tubetto è enorme, quasi il doppio delle altre creme, quindi è molto conveniente ! È una crema leggera, non grassa, che si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida.

Grazie Benton!

Ottima per illuminare e gli ingredienti sono tutti naturali. Sono così felice di averla trovata. E poi dura tanto ! =)

Ingredienti top.

Ho 26 anni e uno stile di vita attivo. Tendo a non dormire il necessario e questo mi fa avere bisogno di una buona crema per gli occhi che mi aiuti con le borse sotto gli occhi. Ho sempre pensato che non esistesse niente di efficace per questi problemi, fino a quando non ho scoperto questa Fermentation Eye Cream. All’inizio non avevo grandi aspettative, poi dopo un po’ che la usavo… è arrivata la magia. La crema utilizza la bifida fermenta lisato e galattomice (un ingrediente che mi piace tanto) per riparare eventuali problematiche della pelle. La crema contiene anche ingredienti idratanti e nutrienti come l’acido ialuronico, il pantenolo, le ceramidi e l’olio di macadamia, che è un’ottima combinazione se hai la pelle è stanca e secca e ha bisogno di un boost immediato. 
Dopo qualche giorno di utilizzo, ho potuto notare che le occhiaie erano sparite. Non potevo crederci. Anche mia madre e mio marito ( che di solito non si accorge mai di queste cose)  si sono accorti tanto che mi hanno chiesto se avevo iniziato a prendere le vitamine. Ho risposto che avevo fatto una magia, ma in realtà il mio unico segreto era questa crema. Ora la consiglio a tutti quelli che mi chiedono conosco una buona crema per gli occhi. E non smetterò di farlo perché per me è stata un vero e proprio Santo Graal!

La mia crema per l’estate.

Provata in questi giorni di reclusione e… ho deciso che Benton Fermentation Eye Cream sarà  la mia crema per gli occhi preferita per questa estate. La consistenza è fantastica, è leggera, non unge e anche una quantità molto piccola è sufficiente. Dopo che l’ho messa sento la parte sotto gli occhi molto liscia e idratata per tutto il giorno. Funziona alla grande. Non uso più il correttore per il trucco di tutti i giorni, la zona sotto gli occhi è sempre abbastanza luminosa e lucida. La comprerò di nuovo. Mi piace sia la dimensione extra large che il prezzo. Consigliatissima.

Perfettissima.

Ho 19 anni e ho per la mancanza di sonno e lo studio costante, quindi questa crema per gli occhi è stata davvero efficace per le mie borse. È perfetta per viaggiare. Mia madre la usa tutti i giorni e ora anche lei la adora!

Adoro.

Ho comprato questa crema occhi e ora la ADORO. Ho la pelle molto sensibile. Non fa allergia, a differenza di tutte quelle che ho provato fino ad ora, che costano anche molto di più e non mi fa lacrimare gli occhi. E poi stende bene le rughette e sento la pelle più elastica. Sarà per sempre con me.