AVOCADO…CHE SOLLIEVO. Tutti amano l’avocado, tutti amano Frudia Relief.

 

 

C, E, K: avresti mai immaginato che questo piccolo e verde frutto racchiudesse in sé così tate proprietà? Grazie alla sua potente funzione lenitiva, l’avocado è un preziosissimo aiuto per calmare la  pelle stressata, irritata o problematica, mentre ti permette di fare il pieno di idratazione in modo profondo e naturale. Un vero e proprio toccasana in questi giorni, in cui il freddo si fa più intenso e il rischio di disidratazione si fa più concreto. Ecco la filosofia che sta dietro alla nuovissima linea Relief di Frudia, a base di avocado e la famosa formulazione waterless  R VITA W™ per un assorbimento ultraveloce. Composta da una maschera in tessuto, un toner/essenza e una crema questa linea è quello che aspettavi per dire addio ai problemi di freschezza e salutare una nuova vita fatta di pelle nutrita e splendente.

AVOCADO…PERCHE’?

Come dicevamo, molto del fascino che il mondo della K-Beauty ha per l’avocado, non ha a che fare semplicemente con il suo gusto e i moltissimi grassi sani, ma anche con l’alto contenuto di vitamina K, ottimo per la micro circolazione sanguigna, vitamine C & E, che condizionano e idratano la pelle. Inoltre, gli avocado sono ricchi di acido oleico, un acido grasso che aiuta a mantenere l’idratazione della pelle mentre aiutano anche a rigenerare le cellule danneggiate e a ridurre il rossore e l’irritazione del viso.

FRUDIA AVOCADO RELIEF.

Da sempre impegnato a sfruttare al massimo il potenziale della frutta, Frudia ha integrato le fantastiche proprietà dell’avocado nella linea Relief (in inglese, appunto, sollievo) super-organica, in cui il nostro amato e nutriente super-food capace di lenire la pelle affaticata ed idratarla al massimo, in combinazione con tanti preziosi ingredienti naturali. La linea Relief è composta da una maschera in tessuto, una crema lenitiva, un toner/essenza; ecco i tre prodotti che renderanno al tua pelle morbida, nutrita e sana. Provala, ti chiederai come hai fatto a vivere senza fino ad ora.

 

 

FRUDIA AVOCADO RELIEF CREAM.

Una crema che si prende cura della pelle ruvida e debole.
Contiene estratto di avocado con un abbondante complesso amminoacido (62%) al posto dell’acqua. In sole 2 settimane, questo prodotto aiuta a migliorare la barriera cutanea e a prevenire la perdita di idratazione, oltre che a calmare rapidamente la pelle arrossata che si è indebolita a causa delle stimolazioni esterne. Inoltre il pantenolo si prende cura cura della pelle secca, mentre gli ingredienti vegetali che includono il complesso verde Jeju e il medacassoside aiutano a calmare la pelle sensibile. Sentirai la differenza da subito.

 

 

FRUDIA AVOCADO RELIEF ESSENCE TONER.

Contenente estratto di avocado, con un abbondante complesso amminoacido (76%) al posto dell’acqua, questo tonico fornisce nutrimento alla pelle sensibile e stressata.

Aiuta ad aumentare la capacità di difesa della pelle e si prende cura della pelle secca, mentre gli ingredienti vegetali, che includono il complesso verde jeju e il medecassoside, aiutano a calmare la pelle sensibile.

Questo tonico a base di essenza altamente nutrizionale, che contiene tutte le sostanze nutritive dell’avocado, ha completato il test di irritazione cutanea e può quindi essere utilizzato con facilità sulle pelli sensibili. Scoprila subito.

 

 

FRUDIA AVOCADO RELIEF MASK.

Una maschera con estratti di avocado che si prende cura della pelle e allevia le irritazioni.

Tutti i principi attivi vengono assorbiti in profondità per una cura della pelle dall’interno verso l’esterno. Per idratazione e nutrimento di lata gamma, in soli 15 minuti, questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Una carezza tutta da scoprire.