TAT x MILOON – Lancio della collaborazione “Beauty Flies” – Miloon Beautiful Art.

 

 

Lo studio di design TAT ha sviluppato per Miloon il progetto Beauty Flies: una serie di artwork che descrivono un mondo giocoso per celebrare l’arrivo della primavera. Questa collaborazione si inserisce nel progetto BEAUTIFUL ART, che intende sublimare il legame che da sempre c’è tra arte e bellezza attraverso collaborazioni con artisti e designer. Abbiamo il piacere di inaugurare questo progetto con lo studio di design milanese TAT, Tête-à-tête. Per noi hanno creato un set di artwork dal titolo Beauty Flies, ispirati alla primavera e alla rinascita della natura e della bellezza radiosa.

Cosa significa TAT?

TAT è l’acronimo di Tête-à-tête. Il progetto nasce dalla convinzione che le migliori idee nascano dall’ascolto, dal dialogo e dalla collaborazione: due giovani creative che hanno inteso le progettazione come un gioco da prendere con grande serietà e lo hanno trasformato in uno studio. Moda, grafica e design sono gli ambiti indagati attraverso attività di progettazione e consulenza creativa.

Ci raccontano ’Pensiamo che il design e l’arte abbiano la funzione di creare momenti di sorpresa, attraverso un mix armonico di pensieri, ironia e bellezza. I nostri progetti raccontano storie e vogliono portare poesia nella vita di tutti i giorni.’

‘Beauty Flies’ per Miloon.

Il progetto ‘Beauty Flies’ esplora il tema della metamorfosi e della rinascita. La primavera sboccia e con essa i cieli e i prati fioriti si popolano di eleganti insetti in continua trasformazione. In un piccolo carosello fiorito cinque farfalle color pastello celebrano la bellezza del cambiamento con leggerezza, semplicità e luminosità, interpretando gli step della skincare coreana di transizione alla primavera: Esfolianti, Creme leggere, Creme occhi, Creme Solari, Maschere in tessuto.

Immergiti nell’immaginario visivo di BEAUTY FLIES e supporta TAT seguendo il loro account instagram. Resta sintonizzata per tante altra novità che abbiamo in serbo per celebrare la primavera.