Huangjisoo Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean è il detergente più pulito:  LABEL SAYS.

 

 

Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean di Huangjisoo è uno dei detergenti più naturali nel mondo della bellezza coreana in questo momento. Infatti, è composto al 99,5% da ingredienti vegetali come estratti di liquirizia, menta piperita e crisantemo. Dì addio alle irritazioni e agli ingredienti nocivi. Dai il benvenuto a una pelle completamente nuova, idratata, luminosa, chiara, sana e rinfrescata. Anche i tipi più delicati e soggetti a preoccupazioni. Scopri tutti gli ingredienti che fanno di questo detergente il “Cleanest cleanser” nella prima puntata di “LABEL SAYS”.

Huangjisoo Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean è il Detergente più naturale.

La pulizia è il primo e più importante passo per la cura della pelle. Ecco perché Huangjisoo ha creato cinque detergenti personalizzati che possono essere utilizzati in modo efficace. Questa linea comprende diversi tipi di detergenti: idratante, anti-inquinamento, anti-trouble, pulizia profonda e illuminante. Pure Daily Foaming Cleanser è stato sottoposto ad un rigoroso screening ed è stato certificato EWG, una procedura di controllo di sicurezza passo dopo passo per il rating EWG Skin Deep. Oggi esamineremo Huangjisoo Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean, il prodotto destinato alle pelli più delicate e problematiche.

Lista degli Ingredienti.

Come vedrete quasi la totalità di Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean è naturale.

Liquirizia: Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean: l’ingrediente per una pelle perfetta.

Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean ha alcune importantissime proprietà antiacne e illuminanti, grazie all’azione specifica di Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia). Infatti, la liquirizia ha proprietà antisettiche e antinfiammatorie. Non dimenticate le proprietà antiacne della liquirizia che rende Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean perfetto per le pelli delicate, grasse o tendenti all’ acne. Quando si parla di liquirizia, non bisogna sottovalutare la sua azione levigante. Per una pelle perfetta A+++.

Proprietà Antibatteriche.

La liquirizia non è l’unico ingrediente con una forte funzione antibatterica. Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean contiene anche l’estratto di Scutellaria Baicalensis. Questo lo rende il miglior detergente per la pelle acneica e per eruzioni cutanee.

 

 

Un’azione fresca per la pelle problematica.

Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean contiene estratto di Mentha Arvensis. Questo ingrediente naturale espande i capillari della pelle. Inoltre promuove la secrezione di sudore. Infine, la Menta Arvensi pulisce l’interno della pelle, offrendo una sensazione di freschezza che renderà sicuramente felici le pelle più soggetti a problematiche e stanche.

Una potente azione idratante.

Ci sono molte ragioni perché la Korean Beauty è così ossessionata dal detergente e dalla pulizia della pelle. Come dovreste sapere ormai grazie alle Miloon’s Guides all’Acne e ai post sul Double Cleansing e quelli sul Triple Cleansing, la pulizia aiuta a rimuovere trucco, pelle morta, olio, sporco e altre cose che intasano i pori e contribuiscono all’acne e alla pelle problematica. Col detergente, pulendo prima il viso, preparerai la pelle in modo che sia pronta ad assorbire i trattamenti successivi. Questo include anche i farmaci antiacne, per una pelle più chiara. Per questo la pulizia dovrebbe avere anche una proprietà idratante. Ecco perché Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean è il detergente perfetto. Contiene una serie di ingredienti come il Cucumis Sativus e il Estratti di Cetriolo che aumentano naturalmente il contenuto di umidità e idratazione della pelle.

Un Detergente con una forte azione condizionante della pelle.

I motivi per cui Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean è il miglior detergente di bellezza coreano sono innumerevoli. Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean è un meraviglioso balsamo per la pelle. Infatti contiene Sodio Cocoyl Cocoyl Apple Amino Acidi, Artemisia Vulgaris Extract, Lithospermum Erythrorhizon Root Extract, Arginine.

Inoltre, il Beta-Glucano e il Glicole Butilene, un agente condizionante per la pelle che rilascia una delicata fragranza ed ha una spiccata azione umettante. Questo potenzierà le sue proprietà ammorbidenti ed idratanti, rendendo Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean adatto anche alle  pelli secche e disidratate.

Forte azione lenitiva e antietà.

L’estratto di crisantemo è comunemente usato nella medicina tradizionale per le sue proprietà lenitive. Infatti, è un astringente naturale e rivitalizzante della pelle. Inoltre, ha una potente caratteristica antiossidante che elimina i radicali liberi.

Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean è privo di ingredienti nocivi.

Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean non contiene alcuna forma di solfato di parabeni, alcool o siliconi. Inoltre, come ogni prodotto in vendita su Miloon.eu, è completamente privo di allergeni segnalati dalle autorità europee, ed è in regola con le certificazioni europee. Ultimo, ma non meno importante, Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean è sicuro da usare in caso di Malassezia, la fastidiosa acne micotica.

Conclusioni.

Abbiamo avuto il piacere di immergerci a fondo in Huangjisoo Pure Daily Foaming Cleanser Deep Clean. Abbiamo scoperto che questo è decisamente il miglior detergente naturale coreano per le pelli delicate. La sua ricca lista di ingredienti antibatterici solleverà la vita di coloro le cui pelli sono più inclini all’acne. Inoltre, Daily Foaming Cleanser Deep Clean non utilizza ingredienti nocivi. Anzi, aiuta a idratare e lenire la pelle. Provalo ora su miloon.eu. Scoprirai subito che non potrà mai mancare nel tuo beauty case.