PERCHE’ KLAIRS SUPPLE PREPARATION UNSCENTED FACIAL TONER E’ COSI’ SPECIALE?

 

miloon klairs supple preparation unscented toner

 

Klairs Supple Preparation Unscented Facial Toner è un tonico idratante migliorato. La sua formula leggera è priva di oli essenziali. Questo gel idrata, leviga e migliora la texture della pelle, amplificandone il potere nutriente grazie alla presenza di acido ialuronico e centella asiatica, per uniformare l’equilibrio idrolipidico della pelle e lenire le irritazioni.

Ma cosa lo rende così speciale? E come puoi capire se sei fatta per la versione inodore o quella profumata? Scopriamolo insieme.

IL PRODOTTO.

Klairs Supple Preparation Unscented Toner è un tonico non irritante che ringiovanisce e ripristina l’idratazione della pelle,  riequilibrandone il livello del pH e migliorandone l’efficacia nell’ambito del tuo beauty regimen. Grazie a vari estratti di piante e ingredienti lenitivi per calmare, fornisce piena idratazione in profondità nella pelle. Questo toner indore e non profumato è la seconda versione del toner originale senza la benché minima traccia dell’olio essenziale, cosa che lo rende privo di profumo. Mentre il toner originale contiene principi non-irritanti contenuti nell’ olio essenziale naturale, quello inodore è stato creato per fornire un’opzione ai clienti che preferiscono un prodotto ad assorbimento veloce, ma senza le possibili invasioni dell’ olio essenziale.

COSA DICE KLAIRS.

“Pensa a lui come alla versione numero 2! Da Klairs, ci preoccupiamo della qualità del nostro prodotto, dei dubbi e delle esigenze dei nostri clienti, quindi abbiamo dedicato molto tempo e attenzione a creare un prodotto che tutti possano apprezzare. Poiché alcuni dei nostri fan non sono stati in grado di apprezzare il toner per la preparazione del preparato originale Klairs a causa degli oli essenziali, il nostro team di Brand si è riunito per ricreare il toner più amato e popolare di Klairs con una versione inodore, senza olio essenziale. Questo darà ai clienti l’opportunità di scegliere tra i due prodotti in base alle loro preferenze. “

INGREDIENTI.

Klaris Supple Preparation Unscented Toner è un idratante leggero. Perfetto per tutti i tipi di pelle, in particolare quella grassa e sensibile. Senza profumo e senza olio essenziale e ingredienti duri. La sua consistenza gelatinosa penetra nella pelle per rendere la pelle meno secca, più liscia e carnosa con un uso costante. Sentiti libero di aggiungere un po’ di toner nelle aree asciutte. Come l’originale, questo toner ha anche una lista di ingredienti costellata di stelle che è perfetta per tutti i tipi di pelle, e presenta una miscela lenitiva di estratti vegetali, insieme all’acido ialuronico ingrediente idratante e alla centalla asiatica calmante.

Il toner Klairs Supple Preparation Unscented Toner è un tonico non irritante che ringiovanisce e ripristina l’idratazione della pelle. Riequilibra il livello di pH della pelle e migliora l’efficacia dell’intero regime cutaneo. Composto da vari estratti di piante e ingredienti lenitivi per calmare, fornisce piena idratazione in profondità per la pelle.

In particolare troviamo: Lipidure-PMB: un agente idratante che è stato aggiunto di recente in aggiunta all’acido ialuronico e al beta-glucano, è classificato come agente idratante di quarta generazione perché ha una ritenzione idrica più elevata del beta-glucano. Il toner ha un aumento del 20% della durata della ritenzione di umidità.

Fito-Oligo: vari estratti botanici e amminoacidi di grano. Come puoi vedere, questo toner è davvero ricco di estratti di origine vegetale, come la liquirizia, la lavanda, gli agrumi, l’aloe, l’eucalipto, ecc. Contiene anche vitamina E e una forma stabile di vitamina C per conferire un maggiore nutrimento.

Acido ialuronico: si trova naturalmente nel corpo umano. La sostanza agisce come un magnete per l’idratazione, aiutando le cellule a mantenerne il più possibile in modo che la pelle si senta e appaia idratata, soda e sana

Beta glucano: un gruppo di polisaccaridi β-D-glucosio presenti in natura nelle pareti cellulari di cereali, batteri e funghi, con proprietà fisico-chimiche significativamente diverse utilizzate come agenti di texturing.

 

miloon klairs supple preparation unscented toner

 

COSA LO RENDE COSI’ SPECIALE.

Assorbimento rapido: Il toner contiene Lipidure-PMB, un agente idratante aggiunto di recente in aggiunta all’acido ialuronico e al beta-glucano, classificato come agente idratante di quarta generazione poiché ha una ritenzione idrica più elevata del beta-glucano. Il toner ha un aumento del 20% della durata della ritenzione di umidità.

 

miloon klairs supple preparation unscented toner

 

Texture leggera: è molto elegante da indossare tutto il giorno, consentendo la stabilità e la leggerezza dei passaggi per la cura della pelle a venire.

Bassa irritazione: la combinazione di vari estratti di piante e ingredienti lenitivi per calmare lo rende perfetto per ogni tipo di pelle.

Vegan-friendly & Cruelty Free: fedele alla visione di Klairs, senza ingredienti di origine animale. Questo prodotto di bellezza è tutto naturale e vegetale.

Idratanti: è igroscopico, il che significa che attrae l’umidità dall’ambiente circostante, grazie all’alto contenuto di vitamina E, D e acido ialurocnico.

Equilibrio del livello di pH: questo toner ha un pH di 4.0. Questo è il pH ottimale quando usi sostanze attive come AHA o BHA o vitamina C o anche solo la tua tipica essenza o siero. Questo ha davvero aumentato l’efficacia di tutti i prodotti successivi nella vostra routine di cura della pelle.

Toner inodore: quelli tra voi che preferiscono un’allure più discreta e priva di profumo di olio essenziale, ora sono pronti per l’uso.

LA SCELTA: CLASSICO O UNSCENTED?

Perché dovresti scegliere la versione non profumata di Klairs?

– Sei sensibile alla fragranza o all’olio essenziale.

– Preferisci il toner leggero e ad assorbimento rapido,

Dovresti invece attenersi alla formula originale se:

– Preferisci prodotti per la cura della pelle con un po’ di profumo.

– Vuoi goderti una fragranza naturale o l’olio essenziale.