Olivarrier Dual Moist Toning Lotion: Why you Love it.

 

 

Dual Moist Toning Lotion è un altro rivoluzionario prodotto di Olivarrier, il brand coreano di clean cosmetics i cui prodotti sono tutti dermatologicamente testati, di origine vegana e cruelty free certificata, assolutamente privi di tossine ed atri ingredienti nocivi e totalmente ipoallergenici. Perfetto per il Seven Skin Method, Dual Moist Toning Lotion racchiude un tonico e una lozione in un unico prodotto, per una pelle dai livelli riequilibrati, in una maniera completamente nuova, di cui non potrai non accorgerti. Se la pelle è disidratata, possono sorgere eruzioni cutanee e una prematura perdita di compattezza. Infatti Dual Moist Toning Lotion contribuisce a ricreare e rigenerare a barriera della pelle in tre step: nutrendo, idratando, riempiendola di antiossidanti. Scopri come rende questo prodotto così speciale e come mai è diventato uno dei vostri preferiti nella speciale review “Why You Love It”. 

Perché Dual Moist Toning Lotion?

Cambiamenti in atto nel clima, aumento di smog, raggi solari più aggressivi, possono far sì che, anche in primavera,  la pelle si disidrati, perché viene meno la sanità della struttura della barriera cutanea. Il risultato? Un aumento dei breakouts accompagnata da una perdita prematura di compattezza. Per il mantenimento ottimale della barriera cutanea, sono necessarie che si verifichino tre condizioni:

Innanzitutto, la barriera cutanea deve essere nutrita, con un’attenzione particolare alla sua delicatezza per essere riportata in salute.

Successivamente, la pelle ha bisogno di un extra di idratazione per evitare che insorgano i segni di una pelle che ha smesso di essere sana, come l’aumento di opacità, la maggiore sensibilità, le eruzioni cutanee, la perdita di tono.

Infine, una barriera della pelle perfettamente funzionante impedisce il dilagare di infezioni e radicali liberi. Degenerazione che viene arrestata da un extra aggiunta di antiossidanti.

 

 

Dual Moist Toning Lotion: Perché è così Efficace.

E’ qui che entra in gioco Dual Moist Toning Lotion, che svolge queste tre funzioni in una vita sola.

E’ formulato per essere un perfetto 5,5 pH ,in modo che la pelle sia equilibrata dopo la pulizia.

Gli Ingredienti:

Dual Moist Toning Lotion è formulato con olive di altissima qualità, da cui è ricavato lo squalane, il segreto di questo strepitoso prodotti., che penetra direttamente nella pelle per fornire una forte carica di antiossidanti. Dual Moist Toning Lotion contiene acido microialuronico, per idratare anche gli strati più profondi della pelle. Inoltre, il madecassoide aiuta a placare con forza l’infiammazione e a favorire la produzione di collagene. Infine, pantenolo e alantoina proteggono e leniscono la pelle, rendendola morbidissima.

La composizione a base di ingredienti clean, vegan e naturali è un altro punto di forza di Dual Moist Toning Lotion. Infatti, gli allergeni e le tossine comuni sono esclusi, in modo che la pelle si riprenda dallo dallo stress che ha subito in modo rapido, ma dolce e puro.

Dalla consistenza acquosa, Dual Moist Toning Lotion penetra la pelle in profondità. La sua delicata composizione naturale, priva di profumazione, lo rende perfetto per tutti i tipi di pelle.

Sensazionale. Ha salvato la mia pelle mista.

Sono così felice di aver trovato Dual Moist Toning Lotion! So che tutti i prodotti per la cura della pelle funzionano in modo diverso a seconda delle persone, ma penso che questo prodotto valga la pena di essere provato al 100%. La mia pelle è sensibile, quindi cerco sempre di prendere prodotti delicati ma efficaci. Questo tonico è davvero idratante, rigenera la mia pelle dopo la pulizia, e giuro che è la ragione per cui non ho avuto nuove eruzioni cutanee. Non vedo l’ora di provare più prodotti di questo fantastico marchio.

Incredibile.

Ho usato molti toner ed essenze diverse, ma Dual Moist Toning Lotion è di gran lunga il mio preferito. Delicata e idratante, la mia pelle si sente fresca, idratata ed elastica dopo l’uso. Questo prodotto sarà sicuramente il mio punto di partenza per la mia routine, da qui in poi.

Idratazione per pelli sensibili

Questa essenza è sorprendente per la mia pelle altamente sensibile che tende al secco, se non curata. Usando Dual Moist Toning Lotion, la mia pelle è finalmente “normale”, sana e meno rossa. Nessuna sensazione di desquamazione o di bruciore.

Sono al secondo flacone.

Ho usato questa lozione tonificante esclusivamente per circa 4 mesi. E’ leggera e senza profumo. Idrata e bilancia i livelli della pelle. Ho avuto dei problemi pazzeschi con la pelle qualche mese fa, e avevo proprio bisogno di qualcosa che calmasse e ripristinasse la mia pelle. Ora mi fanno spesso complimenti.. Ho intenzione di rimanere fedele a questo marchio, almeno per un po’.

Ultra Lenitivo.

Quando la mia pelle è particolarmente problematica, questo è uno dei due prodotti che tengo sempre nella mia routine. E’ molto lenitivo e aiuta la pelle secca, arrossata e irritata!

Questo è il primo toner che ho usato da quando ho smesso di usarlo, anni fa, perché stavo usando quelli forto, a base di alcool che mi pungevano e irritavano la pelle. Ho scelto Dual Moist Toning Lotion perché delicato e idratante. Ora non ho bisogno di un idratante (o divento davvero troppo lucida in volto). Inoltre, non punge e non mi fa sentire la pelle tirata. Oltretutto, non ho notato alcuna reazione cutanea. Il mio viso ha un aspetto più morbido e ho notato un minor numero eruzioni cutanee! E’ perfetto per la mia pelle mista e incline all’acne!

 

 

Il mio nuovo toner “Ride-Or-Die” per il “Metodo dei Setti Strati”.

Questa è la seconda volta che acquisto Dual Moist Toning Lotion. Lo uso due volte al giorno come tonico idratante per il “Metodo Seven Skin”.

Un po’ di retroscena: Ho una pelle ultra-sensibile / tendente a generare eczema, e ho comprato questo prodotto dopo aver letto ottime recensioni. Al tempo, la mia pelle era molto rossa, squamosa, tendente al prurito e irritata. Al tempo, avevo sperimentato nuovi prodotti, appropriati per la pelle sensibile. Invece, questo prodotto è ideale per la pelle ultra-sensibile / tendente all’eczema, e ha contribuito a ripristinare il glow del mio viso in pochi giorni. C’è di più, ha contribuito a rendere la pelle più idratata, più luminosa, uniforme: un glow irresistibile. E finalmente…ho ricevuto complimenti sulla mia pelle, dopo molto tempo. Questo mi ha portato alla conclusione che – in parte – deve essere merito dell’aggiunta di questo prodotto alla mia routine cutanea. Devo proprio dirlo: adoro questo prodotto.

Uno Stupefacente Primo Passo Dopo la Pulizia.

Adoro la consistenza di questo tonico, non è troppo appiccicoso ma è abbastanza denso da far sì che la mia pelle, super secca e soggetta a eczema, riceva l’idratazione di cui ha bisogno. Ogni sera, è l’eroe del Seven Skin Method. Fa un’enorme differenza!

Perfetto per Pelli Sensibili e Secche.

Ho passato una giornata intera alla ricerca di un tonico che fosse in grado di lasciare il mio viso idratato per tutto il giorno. Infatti, la mia pelle tende ad asciugarsi molto facilmente e a perdere consistenza. Io seguo il metodo del Seven Skin Method e passarlo almeno tre o quattro volte è un ottimo rimedio .E’ facile versarlo, a volte anche troppo 😉 ma onestamente Dual Moist Toning Lotion di Olivarrier è una manna dal cielo. La mia pelle sensibile e incline all’acne non reagisce mai negativamente! Lo comprerò di sicuro di nuovo.

Dual Moist Toning Lotion è tutto quello che stavo cercando in un toner.

E’ lenitivo, idratante e bilancia il pH come mai nessun prodotto prima. Per chi come me ha la pelle sensibile, è molto difficile trovare prodotti che non creino irritazioni. Questo toner mi ha introdotto alla pratica del Seven Skin Method. Adoro sentire la ogni strato della mia pelle che lo assorbe.

In conclusione, Dual Moist Toning Lotion è un prodotto miracoloso che rigenera la barriera della pelle, rendendola perfetta, ed è l’aggiunta perfetta per la pratica del Seven Skin Method.

Non ti resta che provarlo su miloon.eu ed unirti alle tantissime consumatrici a cui questo prodotto clean e naturale ha cambiato la vita… e la pelle.