MILOON SPECIAL: Mask Kit Premium.

 

La scorsa settimana abbiamo approfondito il nuovo Mask Kit Clear Again.

Se ti sei persa la news, leggi pure qui. Per il Mask Monday di oggi invece diamo uno sguardo approfondito a Premium.

Premium Mask Kit rappresenta una reinterpretazione in chiave luxury del già popolare Classic Mask Kit. Come nel caso del suo predecessore, consiste in un elegante e pratico pack che raccoglie sette maschere, specificatamente assortite in base al tuo tipo di pelle.
Si tratta di un trattamento di bellezza in sette maschere, scelte tra i migliori brand di cosmetica coreana che potenzierà la tua beauty routine; infatti ciascuna maschera va ad assolvere una specifica funzione degli step previsti dalla Korean Beauty Routine. Per una pelle pulita, tonica e sana in meno di 15 minuti. Sempre. Anche in viaggio.

 


COSA FA.

Come si può intuire dal prezioso contenitore giallo oro, il Premium Mask Kit si caratterizza per ospitare al suo interno una selezione di maschere ancora più speciali, proprio per la ricercatezza degli ingredienti usati e l’innovatività delle formulazioni.

 


A CHI E’ RIVOLTO.

Chiunque abbia provato ed amato il Classic Mask Kit sarà sorpreso dai formidabili effetti che questo upgrade in fatto di K-Beauty routine apporterà al proprio regime di bellezza.
Miloon Premium Mask Kit è dedicato anche a tutti quegli amanti della K-Beauty che sono sempre stati incuriositi da alcune maschere di fascia alta, ma che non hanno mai avuto l’occasione di provare, combinandole ed integrandole nella loro routine in maniera ancora più pratica. Per una beauty experience smart, all’ennesima potenza.