LEEGEEHAAM GROW TEA TREE 95 ESSENCE.

 

leegeehaam grow tea tree essence

 

La parola d’ordine di oggi è idratazione. Se questo dovesse mai essere il problema, tieni bene a mente LGH – Grow Tea Tree 95 Essence, è sempre la soluzione giusta. Con oltre il 95% di estratto di Tea Tree, questo strepitosamente leggero trattamento idratante, idrata, calma, nutre la pelle irritata e problematica. Questo rimedio tutto naturale per le pelli problematiche ripristinerà la luminosità, aumentando esponenzialmente il tuo livello di idratazione.

Come dice il nome, LGH – Grow Tea Tree 95 Essence strabocca di meraviglie di origine botanica e a base di erbe. Infatti, questa essenza leggera contiene estratto di zucchetto, un potente antiossidante, antinfiammatorio e schiarente per la pelle. E questo è ancora più potente dato che è usato in combinazione con l’estratto di corteccia di salice bianco, semplicemente perfetto quando abbiamo bisogno di migliorare il tono e la consistenza della pelle. Contiene anche amamelide, principio noto per calmare l’infiammazione e rafforzare la capacità di recupero della pelle.

 

leegeehaam grow tea tree essence

 

Questo prodotto è un’evoluzione del famosissimo Tea Tree 90 Essence, sempre di casa Leegeehaam. Ora il 90 è diventato 95, grazie al già citato Estratto di Tea Tree al 95%. Tutto ciò ha reso possibile che la formulazione rimanesse leggera, senza peso e senza profumo, pur essendo ancora più votata a lenire e idratare la pelle tendente al prurito, sensibile, irritata e tormentata.

Usare  LGH – Grow Tea Tree 95 Essence è molto facile. Basta utilizzarlo subito dopo la pulizia e il toner. Basta applicare ca. 2 ~ 3 gocce di essenza in modo uniforme sulla pelle e distribuirle delicatamente. E, in men che non si dica, il gioco è fatto. Preparati a sperimentare una forma completamente nuova di naturalezza. LGH – Grow Tea Tree 95 Essence è da poco atterrato su miloon.eu. Finalmente potrai dire: “Pelle tormentata? Non più, grazie.”