TESTED FOR YOU: Shangpree Marine Jewel Nourishing Mask.

 

miloon shangpree tested for you

 

Questo Natale, scopri il segreto della “Esthetician Formula”, dal marchio coreano venerato dal jet set asiatico Shangpree. Utilizza solamente ingredienti naturali di altissima qualità per dare sollievo alla pelle, al corpo e all’anima. 

Immergiti nel benessere calmo e rilassante di una SPA di lusso con la maschera nutriente Shangpree Marine Jewel, ora parte del pacchetto Home Spa, per l’esperienza più esclusiva e premium di sempre.
Un trattamento profondamente idratante che ripristina la luminosità della pelle e ha un effetto incredibile nel contrastare i segni del tempo. Amelia lo ha provato per te. Non sei curiosa di scoprire il suo verdetto?

COSA DICE IL BRAND.

Sfrutta il potere dell’energia oceanica che da vita alla Marine Jewel Nourishing Mask. Questa maschera in tessuto è arricchita da perle, ostriche e alghe per fornire un’idratazione profonda, ripristinando allo stesso tempo una luminosità ed una giovinezza senza precedenti. Marine Jewel Nourishing Mask migliora in profondità l’idratazione della tua pelle, lasciandola morbida e idratata come mai prima.

 

miloon shangpree tested for you

 

INGREDIENTI.

Questa maschera viso anti-aging utilizza una potente miscela di S-Marine Jewel, acqua di mare e ostriche per fornire i massimi livelli in fatto di idratazione, sostanze nutritive e minerali, spingendoli in profondità sotto la superficie della pelle, per una pelle rinfrescata, luminosa e radiosa.

LISTA COMPLETA DEGLI INGREDIENTI.

Acqua, butilenglicole, glicerina, 1,2-esanediolo, bis-PEG-18 metil etere dimetil silano, beta-glucano, glicole propilenico, acqua di mare, BHT, glicole pentilenico, estratto di alghe, estratto di hizikia fuziforme, estratto di ostrica, ecklonia cava Estratto, Estratto di plancton, Estratto di Spirulina Platensis, Chitosano, Estratto di perle, DNA di sodio, Estratto di frusta marina, Glicole capillile, Gomma di xantano, Carbomero, Trometamina, Olio di ricino idrogenato PEG-60, Idrossiacetofenone, Idrossietilcellulosa, Tridecet-10, Ialuronato di sodio, Glicerile Copolimero acrilato / acrilico acido, acetato di tocoferolo, allantoina, fragranza.

LA MIA PELLE.

Problematica ed incline all’acne. Attualmente sta subendo un trattamento con Rakutan, un farmaco altamente invasivo.

 

miloon shangpree tested for you

 

TOUCH & FEEL.

E’ semplicemente super setosa. Il profumo, sulle note floreali, è piacevolissimo, molto delicato e morbido. I fili della maschera sono molto sottili e l’aderenza è semplicemente super.

LA MIA ESPERIENZA.

Usare Marine Jewels Nourishing Mask è stato davvero facile e mi ha permesso di notare risultati visibili in meno di 20 minuti. Questa maschera è stata capace di  pulire a fondo e tonificare la mia pelle quasi istantaneamente. Conteneva proprio la giusta quantità di siero. Una volta rimossa la maschera ho massaggiato il siero in eccesso  per farlo assorbire dalla pelle. Un’operazione semplice ma non scontata. Ne ho infatti apprezzato la praticità: infatti, non c’è stato nessun bisogno di risciacquare.

PRO.

– S-Marine Jewel formula: reintegra davvero le sostanze nutritive e i minerali.

– Sensazione setosa, odore floreale gradevole e aderenza davvero superba.

– Nessuna irritazione di sorta, non ha di fatto interferito con il mio trattamento.

– Ha riequilibrato luminosità e tono della mia pelle problematica.

 

miloon shangpree tested for you

 

IL MIO VERDETTO.

Sono stata contenta di non vedere nessuna reazione, quando l’ho usata in congiunzione con le cure, anche piuttosto invasive, che sto seguendo. Immagino che questa sarà l’arma segreta su cui farò affidamento per un aspetto sempre ben tonico, nutrito e pulito.