Le 5 Migliori Essenze Viso illuminanti Coreane Per il Ritorno al Lavoro.

L’Essenza Viso Coreana Per la Pelle Più Radiosa che Mai.

L’essenza viso illuminante coreana è un ottimo alleato per combattere il tono grigio della pelle e la disidratazione nei cambi di stagione.

Ma da cosa dipende la perdita di luminosità? A chi è destinata l’essenza illuminante coreana per il viso? Perché dovresti usare un’essenza illuminante coreana per il viso? E per finire, l’ultima ma fondamentale domanda circa le essenze viso coreane per illuminare la pelle, ossia “Quali sono le migliori essenze viso illuminanti coreane?”

Con tutta probabilità, queste  sono solo alcune delle tantissime domande che affollano la tua  mente in questi giorni dedicati al ritorno al lavoro dopo alcuni giorni di pausa. Ma niente paure perchè ora risponderemo a tutti i tuoi dubbi in fatto di essenza viso illuminante coreana andando a connettere il tema della luminosità della pelle con quello della disidratazione tipico di questi periodi dell’anno.

Attraverso la propria azione combinata, un’essenza viso illuminante coreana è in grado di preparare al meglio la pelle per il ritorno al lavoro dopo le vacanze perché riesce a massimizzare la luminosità del tuo viso, donando quell’invidiabile senso di calma e serenità interiore che darà a tutti l’impressione che tu sia sempre in pieno controllo di ogni attività.

Le Cause della Perdita di Luminosità.

Durante l’inverno, le temperature rigide e la perdita di  idratazione da parte della pelle causata dal riscaldamento rendono la pelle un’area critica, ad alto rischio di potenziale disidratazione.

In estate, invece, le alte temperature e l’uso della protezione solare sono ugualmente responsabili della disidratazione della pelle.

La perdita di luminosità è generalmente correlata ad una scarsa ossigenazione dei tessuti. In particolare in determinate condizioni si riduce la microcircolazione della pelle. Questo fa sì che si riduca sensibilmente il rifornimento di ossigeno e dei principi nutrienti al livello delle cellule dell’epidermide.

Ma quali sono i principali fattori che determinano la perdita di luminosità, che l’uso di un’essenza viso illuminante coreana può contrastare?

Eccoli spiegati:

  • Età: Con il tempo che passa la pelle perde la sua capacità di rinnovare le cellule dell’epidermide. Di conseguenza le cellule morte si depositano sulla superficie della pelle del viso che favoriscono un colorito grigiastro minando il tuo aspetto radioso e giovane.
  • Secchezza della pelle: l’aria secca è tra le principali cause della pelle opaca, tanto in inverno che in estate, specie per le pelli più secche.
  • Disidratazione: L’idratazione è un fattore fondamentale per la corretta ossigenazione di qualsiasi tessuto, soprattutto la pelle, che quindi perde la sua radiosa luminosità.
  • Non esfoliare: le cellule morte dell’epidermide si accumulano sulla superficie e ne causano la perdita di luminosità.
  • Non Rimuovere il  trucco: il trucco non rimosso, o rimosso male, può ostruire i pori e spegnere il tuo colorito.
  • Stress: la mole di lavoro e di tensione in ufficio o in casa può spegnere il bagliore della tua pelle che apparirà grigia e spenta.
  • Dormire Male: affaticamento e stanchezza influiscono sull’ossigenazione della pelle e conseguentemente spengono il tuo bagliore naturale.
  • Fumo e Alcool: il fumo e alcool disgregano le riserve di collagene creando quel colorito giallastro che tanto odiamo.
  • Alimentazione: siamo quello che mangiamo e niente fa più effetto dei principi attivi che introduciamo nell’organismo.
  • Usare i Cosmetici Sbagliati: cosmetici che non rispettano le specificità del tuo tipo di pelle vanno evitati ad ogni costo .
  • Agenti Climatici e Inquinamento: esposizione al sole, cloro, vento secco e l’inquinamento nell’aria pengo o il tuo glow.

LEGGI: Tutto Quello che Avresti Sempre Voluto Sapere sull’Essenza Viso Coreana.

Fortunatamente l’essenza coreana illuminante è il perfetto alleato per scongiurare e combattere la disidratazione, una delle prime cause della perdita di luminosità. E c’è di più;  questo step è perfetto per le pelli di ogni tipo. Ma vediamo nel dettaglio

A Cosa Serve un’Essenza Viso Illuminante Coreana?

Un’essenza viso illuminante coreana si focalizza sul combattere il livello di opacità della pelle, aggiungendo un boost di idratazione.

L’effetto complessivo dell’essenza viso illuminante coreana sulla pelle si caratterizza per alzare il livello di idratazione, eliminando così le rughe, le irritazioni, e la secchezza che si manifestano durante le 4 stagioni.

L’Essenza Viso illuminante Coreana è un importante alleato della salute della tua pelle, i cui effetti sono riscontrabili nell’aspetto florido e giovane che le conferiscono.

Infatti un’Essenza Viso Coreana 

  • Nutre in profondità.
  • Incrementa la densità della pelle;
  • Rafforza la barriera cutanea;
  • Illumina;
  • Combatte i segni del tempo;
  • Migliora la grana della pelle;

Perché Usare Un’ Essenza Viso Illuminante Coreana Può Aiutare la Pelle Dopo Periodi Particolarmente Stressanti ?

Chiariamo subito che quando si parla di risolvere lo stress della pelle con un’essenza idratante coreana non si fa riferimento solamente a periodi necessariamente negativi.

Pensa ad esempio alle vacanze. Quando l’effetto di stress, sole e mare, cloro o semplicemente di un cambio di abitudini si fa sentire, può essere necessario andare a ripristinare il coefficiente di idratazione nelle profondità del derma.

Ed è in questo caso che un’Essenza Viso illuminante Coreana dà il suo contributo per una pelle sempre sana perchè elastica, resiliente e dalla texture uniforme.

Il sole, l’aria condizionata e la temperatura in generale sono dalla parte della disidratazione.

L’estate è sempre un susseguirsi di giornate calde e l’inverno è pieno di giornate fredde in cui ci troviamo in uno stato di deficit di idratazione.

Come diciamo sempre, la cosmetica coreana fa miracoli, specie se viene aiutata con delle accortezze inerenti il tuo stile di vita.  In estate, molti dermatologi suggeriscono di rinforzare l’assunzione di acqua sotto forma di bevande fredde e gelati. In inverno, invece, abbiamo cura di avere un umidificatore in casa e di bere liquidi caldi.

E usare un’essenza viso illuminante coreana può contribuire a chiudere il cerchio: nutrendo in profondità modifica  la texture della pelle, che appare ossigenata e morbida. Perfetta per una pelle radiosa e giovane, che fa parlare tutto l’ufficio.

Come deve essere la migliore Essenza Viso illuminante Coreana?

La doppia funzione idratante ed illuminante dell’essenza coreana è dovuta alla sua composizione, che si basa su una formula naturale ricca di acqua. L’essenza coreana per il viso è composta da ingredienti attivi e idrofili che assimilano l’umidità dell’ambiente e favoriscono l’idratazione della pelle.

Quando potere extra idratante dell’essenza coreana incontra il potere di ingredienti naturali come la liquirizia, la niacinamide o i favolosi ingredienti fermentati come i funghi reishi, abbiamo appena composto la migliore essenza illuminante coreana,  un ottimo partner per tutti i tipi di pelle nella lotta contro la disidratazione.

Nella scelta della migliore essenza coreana devi tenere conto anche degli ingredienti.

La cosmetica coreana predilige gli ingredienti fermentati, proprio per la loro capacità di elevare esponenzialmente il contornato in fatto di nutrienti e l’assorbimento dei nutrienti nella profondità della pelle.

È necessario poi aggiungere che per essere veramente efficace nel nutrire la pelle un’essenza illuminante coreana per il viso non deve contenere alcool. Infatti questi ingredienti potrebbero facilmente ottenere l’effetto opposto e seccare la pelle. Ma non è tutto: spesso le formulazioni a base di ingredienti non necessari possono aumentare il rischio di sviluppare allergie ed intolleranze.

Ma su questo punto puoi stare sicura quando acquisti su Miloon. Tutti i nostri prodotti sono stati attentamente selezionati proprio per evitare questo tipo di problematiche impreviste. Inoltre puoi contare sulla speciale selezione Clean Beauty che contiene prodotti dalle formulazioni minimali e non sospette.

A che punto della Skincare Routine Coreana è Necessario Usare l’Essenza Coreana Viso Illuminante?

Nella routine di skincare coreana classica a 10 step, l’Essenza Viso illuminante Coreana è alla quinta posizione. Siamo nella fase del nutrimento. Non è un caso che ci si affidi ad un’essenza illuminante viso coreana proprio nei mesi di transizione dall’estate all’autunno o dall’inverno alla primavera. L’essenza viso coreana è direttamente legata all’idratazione, cosa che la rende ottima per scongiurare il rischio di disidratazione che si fa concreta tanto nei mesi estivi che in quelli invernali.

Quando va Impiegata l’Essenza Coreana per Massimizzare l’Effetto Illuminante ed Idratante ?

L’Essenza Viso illuminante Coreana va usata durante il tuo rituale di skincare coreana del mattino così come in quello della sera.

L’applicazione dell’essenza idratante coreana segue gli step iniziali della detersione e del tonico. La funzione dell’essenza viso coreana è quella di aggiungere un primo strato di umidità alla pelle appena pulita. Questo fa sì che la aiuti ad assorbire meglio i prodotti degli step successivi, aumentando così la loro efficacia.

Chasin’ Rabbits Magic Beauty Shroom Essence

SHOP NOW: Chasin’ Rabbits Magic Beauty Shroom Essence

Chasin’ Rabbits Magic Beauty Shroom Essence è decisamente l’essenza viso illuminante coreana più hippy che è in vendita su Miloon. Il nome è un gioco di parole che allude alla magia di certi tipi di funghi (chi vuole intendere, intenda!).

I preziosi polisaccaridi del fungo Tremella hanno proprietà antiossidanti e sono particolarmente efficaci per combattere i segni dell’invecchiamento precoce della pelle.

 Questa essenza vegana impiega il Fungo della Neve al al 100%. Questo ingrediente dalle proprietà “stupefacenti” è lavorato  con particolare delicatezza, in modo da poter sviluppare tutti i suoi effetti nella profondità della pelle ed usato in purezza. Altro che Heisenberg.

Missha Time Revolution The First Essence 5x

SHOP NOW – Missha Time Revolution The First Essence 5x

Questa essenza viso coreana illuminante è un vero e proprio portento della cosmetica coreana grazie al potere dell’estratto di lievito fermentato, che  fornisce alla pelle un’idratazione intensa che arriva in profondità, schiarisce la pelle e promuove un colorito luminoso e uniforme.   Il 95% di ingredienti fermentati fornisce un’idratazione senza precedenti, mentre trasforma la  struttura della pelle arricchendola dei principi nutrienti che assicurano una carnagione più soda e vitale.

Ecco gli ingredienti wow che rendono questa essenza viso illuminante coreana il prodigio della cosmetica coreana:

  • Estratto di lievito fermentato di orzo himalayano – viene immediatamente assorbito dalla pelle e le fornisce energia.
  • Niacinamide – migliora l’elasticità della pelle, rafforza la barriera cutanea e ha un effetto tonificante.
  • Lisato di fermento Bifida (probiotico) :aumenta l’idratazione della pelle, la leviga, riduce il rossore e supporta la rigenerazione della pelle.
  • Estratti di perla : rimuove la pelle morta.
  • Estratto di riso : contiene moltissime vitamine e nutrienti che rendono la pelle liscia e luminosa.

 L’efficacia di questa essenza viso illuminante coreana è garantita, lo dice anche il nome: 5X. Ossia Cinque volte più potente.

Mixsoon Reishi Mushroom Essence

SHOP NOW: Mixsoon Reishi Mushroom Essence

L’Essenza viso coreana illuminante Reishi Mushroom Essence di  Mixsoon nutre la pelle e combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Parlando di ingredienti top alla base del miracolo delle migliori essenze viso illuminanti coreane non poteva mancare il Reishi. La tradizione asiatica straborda di formulazioni che impiegano questo ingrediente che veniva considerato magico per le sue capacità medicinali. Queste non riguardano solamente il  sistema immunitario ma si estendono anche ai tessuti come la pelle, che questo fungo rende luminosa idratata e tonica.

Lo sa bene Mixsoon, il brand di cosmetica coreana bio che impiega solo i migliori ingredienti nelle proprie formulazioni. L’essenza viso coreana Mixoon Reishi Muschroom massimizza l’effetto del “fungo dell’immortalità”,  ricco di vitamine e antiossidanti per nutrire e rigenerare la pelle, rafforzare la barriera cutanea ed eliminare rughe, linee sottile donare elasticità alla pelle.

Avevi chiesto un’essenza viso coreana illuminante? Ti abbiamo dato la migliore.

Cosrx Snail Mucin Power Essence

SHOP NOW: Cosrx Snail Mucin Power Essence

Tra le migliori essenze viso illuminanti coreane non poteva mancare il potere della bava di lumaca di Cosrx Advanced Snail 96 Mucin Power Essence.

Grazie alla sua enorme quantità di mucina di lumaca filtrata, qui al 96% promuove una riparazione dei tessuti, ossigenati, nutriti ed idratati.

Questa vera e propria vitamina per il tuo viso, è carica di nutrienti rigeneranti e rivitalizzanti per aiutare a che massimizzano il coefficiente di elasticità ed idratazione.

Ma con Cosrx Snail Mucin Power Essence, non hai solo una delle essenze viso illuminanti coreane più amate su Miloon negli ultimi due anni, ma avrai una vera e propria bacchetta magica che permetterà di riparare le problematiche della pelle, dalle zone secche alle eruzioni cutanee e acne, mentre aiuta a combattere l’iperpigmentazione.

LEGGI: Ecco i Prodotti più Amati della Cosmetica Coreana Secondo La community di Miloon. 

Benton Fermentation Essence

Shop Now: Benton Fermentation Essence

Parlando delle migliori essenze illuminanti coreane per il viso non poteva mancare Benton Fermentation Essence, un’essenza leggera a rapido assorbimento grazie al potere degli ingredienti fermentati. Nello specifico il super eroe di questa essenza illuminante coreana per il viso è  un estratto di lievito fermentato, il Galactomyces Ferment Filtrate all’80%, che illumina e rassoda la pelle.

E poi ci sono acido ialuronico e ceramidi per un servizio completo e una pelle che ammalia.

Conclusioni. 

E’ normale che dopo dei periodi di passaggio, come ad esempio da una stagione all’altra, o dallo stile di vita che abbiamo in vacanza a quello che abbiamo quando facciamo ritorno in ufficio, ci sia un mutamento delle condizioni generali della pelle, tra le altre caratteristiche, del livello di luminosità.

In questo articolo abbiamo visto che la causa principale è da ricercarsi nel mutamento a livello di micro-circolazione nell’epidermide determinata da fattori come ad esempio sbalzi nelle condizioni climatiche, l’inquinamento dell’aria, il poco sonno, un’alimentazione poco regolare, cattive abitudini come alcool e fumo.

Per fortuna che c’è l’essenza viso coreana illuminante, il cosmetico asiatico protagonista del  quinto step della routine di cura della pelle che grazie ad ingredienti naturali efficaci come  funghi fermentati o niacinamide, permette alla tua pelle di tornare a splendere con la radiosità che merita.

ACCUMULA PUNTI. OTTIENI I COSMETICI. RICOMINCIA.

Miloonity è il programma di fedeltà che ricompensa ogni tuo acquisto e condivisione con dei punti da impiegare per ottenere i tuoi cosmetici preferiti. E in più… tantissimi vantaggi.

SCOPRI DI PIÙISCRIVITI SUBITO