Le 5 Maschere Viso Coreane Definitive Che Devi Assolutamente Provare Questa Estate.

Why You Love It Summer Edition: Consigli di Cosmetica Coreana Per le Vacanze.

Perché dovresti avere bisogno di conoscere le 5 migliori maschere viso definitive, quelle che devi provare assolutamente quest’estate? Semplice. Perché la maschera viso coreana è sempre un’ottima idea. Infatti, tra tutte le attività da fare, forse niente grida “L’estate è qui” come una maschera viso coreana. Una maschera viso coreana riassume alla perfezione l’idea di qualità della vita, definendo perfettamente il concetto di “Me Time”. Si tratta della nostra personalissima selezione: un momento dedicato interamente al nostro benessere fisico e psicologico. Il nostro e quello di coloro che scegliamo di avere nella nostra vita.

Maschere Viso in Estate: Come Scegliere Le Migliori.  

Pensa alla maschera coreana come ad una coccola per la nostra pelle, o la ciliegina sulla torta della tua routine. Poco importa che sia in tessuto – come i traspiranti cotone o microfibra che garantiscono una super aderenza per un assorbimento superiore –  o in hydrogel, il materiale hi-tech che aderisce al volto in maniera ottimale e lascia passare la quantità esatta di nutrimento di cui ciascuna area del volto ha bisogno. 

LEGGI: SEI SICURA DI SAPERE COME DOVRESTI USARE ESATTAMENTE UNA MASCHERA VISO COREANA?

Questo ingegnoso ritrovato della tecnologia cosmetica coreana sarà in grado di dare alla routine quell’Instant Boost di cui la tua pelle ha bisogno, specie dopo un’intensa giornata di sole (o una nottata animata) per aiutare la tua pelle a recuperare i fattori umettanti ed idratanti persi.

La nostra selezione di maschere è stata composta concentrandosi su alcune caratteristiche particolarmente importanti estate come:

  • Ingredienti di origine naturale
  • Lista di ingredienti minimale
  • Potere lenitivo idratante

Parlando di effetto decongestionante: sapevi che tenendole in frigo, le tue maschere incrementano il loro effetto rinfrescante? 

Le Migliori Maschere Immancabili Che Devi Assolutamente Provare Quest’estate. 

 Ecco la nostra speciale selezione delle migliori maschere, le immancabili  da avere sempre nel beauty case. 

Isntree Spot Saver Mugwort Gauze Mask.

Isntree Spot Saver Mugwort Gauze Mask è una maschera in tessuto davvero superlativa, grazie al suo design ergonomico in cotone, altamente traspirante, che le permette di aderire al viso in maniera perfetta. Isntree Spot Saver Mugwort Gauze Mask si caratterizza per contenere un’essenza formulata a base di estratto di artemisia al 45% che ha un effetto antibatterico, antinfiammatorio e lenitivo sulla pelle.

E poi c’è l’acido ialuronico, che idrata intensamente pelle e ripristina l’equilibrio idrico-olio della pelle.

Privo di ingredienti irritanti come profumo o parabeni, questa maschera è ideale per la pelle sensibile.

Perché la amerai?

  • Lista ingredienti minimale: solo 10 ingredienti. Così il rischio di generare intolleranze è statisticamente ridotto.
  • Effetto idratante e lenitivo dopo sole.
  • Adatta anche alla pelle sensibile.

Detoskin Kale Cleanse Mask.

Kale Cleanse Mask di Detoskin è una maschera coreana in tessuto che contiene una combinazione di estratti di cavolo e tea tree.

La maschera idrata intensamente la pelle secca e sensibile mentre deterge la pelle e riduce irritazioni e rossore.

Perche la amerai?

  • È perfetta quando la  pelle ha bisogno un detox a base di superfoods.
  • Purifica la pelle e allo stesso tempo la idrata. Perfetta per riprendere la pelle dalle “big nights out” estive.

Abib Gummy Sheet Mask Hyaluron Sticker.

Abib Gummy Sheet Mask Hyaluron Sticker è una maschera coreana in microfibra dall’eccellente aderenza.

Questa maschera viso è un piccolo gioiello in fatto di K-Beauty perché è in grado di fornire alla pelle un’idratazione particolarmente intensa. Grazie allo speciale tessuto e alla perfetta aderenza, gli ingredienti di questa fenomenale maschera in tessuto riescono ad essere assorbiti dalla pelle in maniera ottimale.

Abib Gummy Sheet Mask Hyaluron Sticker è arricchita da ben tre diverse forme di acido ialuronico e da estratto di agave blu, forieri di un extra idratazione che fanno sì che la pelle risplenda dopo l’applicazione. Tra gli ingredienti wow di questa maschera coreana in fogli figura l’erba tigre, che calma la pelle e lenisce i rossori, promuovendo una pelle perfettamente uniforme e sempre perfetta.

Perché la amerai?

Seriamente. Chi non ama acido ialuronico? Specie quando è presente in ben tre pesi molecolari pronte per essere bevuto dalla pelle, ancora di più grazie alla tecnologia costruzione di questa maschera.

Perfetta dopo giornate in spiaggia per idratare la tua pelle al massimo.

Petitfee Agave Cooling Mask.

Petitfee Agave Cooling Hydrogel Face Mask è un maschera viso coreana in Hydrogel lenitiva sviluppata per rassodare, tonificare e idratare istantaneamente la pelle.  La combinazione del complesso di alghe blu, tra cui l’agave, con bacche, melanzane, caffeina e spirulina aumenta il livello di idratazione della pelle.

In soli 15 minuti questa maschera rende l pelle estremamente idratata e morbida, riducendo i danni legati al calore causati dai raggi solari.

Perche la amerai?

Petitfee Agave Cooling Hydrogel Face Mask 

  • è super lenitiva ed extra idratante. E la su costruzione in hydrogel la rende extra efficace, fornendo alla pelle tutta l’idratazione di cui ha bisogno, esattamente dove e quando serve!
  • E se la tieni in frigo il suo potere decongestionante aumenta esponenzialmente!
  • Pelle scottata e arrossata? No problem! Con questa maschera il sollievo è immediato!

Benton Aloe Soothing Mask Pack.

Benton Aloe Soothing Mask Pack è una maschera viso realizzata in tencel, uno speciale materiale che la rende morbida, sottile, traspirante e adatta a tutti i tipi di pelle.

Questa maschera coreana contiene un’essenza a base di aloe e acqua di foglie di tè verde, una fonte inesauribile di antiossidanti. Fornisce nutrimento istantaneo e idratazione ultra, mentre stimola la micro circolazione e si prende cura delle infiammazioni.

Perche la amerai?

  • L’Aloe è l’ingrediente must-have del estate.
  • Questa maschera impiega un numero esiguo di ingredienti ma combinati in maniera sapiente, così da lenire e idratare efficacemente la pelle. Insomma, saprà guadagnarsi il suo posto nel tuo beauty case delle vacanze.

ACCUMULA PUNTI. OTTIENI I COSMETICI. RICOMINCIA.

Miloonity è il programma di fedeltà che ricompensa ogni tuo acquisto e condivisione con dei punti da impiegare per ottenere i tuoi cosmetici preferiti. E in più… tantissimi vantaggi.

SCOPRI DI PIÙISCRIVITI SUBITO