INTRODUCING: Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream.

 

 

Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream  è uno dei nuovi arrivi su miloon.eu e si caratterizza per essere un prodotto davvero rivoluzionario per quanto è tecnologico.  

Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream è una crema multivitaminica dall’altissimo potere idratante,  studiata per ringiovanire e migliorare il tono della pelle. Grazie al Vitasome Delivery Mechanism, questa crema è in grado di fornire efficacemente vitamina B12 alla pelle per migliorarla, schiarendone ed uniformandone il tono, idratandola sempre al massimo, per promuoverne un aspetto salutare. Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream è l’alleato per una pelle perfetta, pronta a sostenere le fatiche del ritorno alla vita in città senza mai perdere splendore. Scoprila subito su miloon.eu

Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream: un Prodotto ad Alto Contenuto Tecnologico.

Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream ha una consistenza leggera ed uniforme, che dona alla pelle una cura senza precedenti, permettendo ai principi idratanti di penetrare a fondo, per promuoverne un aspetto morbido e setoso.  Aiuta inoltre a riequilibrare la pelle secca e sensibile donandole una lucentezza e una levigatezza senza precedenti.

Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream  è uno speciale tipo di prodotto sviluppato da MISSHA che contiene un’altissima concentrazione di vitamina B12. Grazie al LIPOSOME HYDROGEL MECHANISM, Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream è capace di migliorare l’aspetto della pelle messa dura prova dalle insidie e dalle fatiche di ogni giorno e la aiuta a prepararsi agli step successivi della tua routine di cura della pelle, grazie alla sua azione idratante ad alto contenuto vitaminico. 

Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream: Texture and more.

 

 

Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream ha un elevato potenziale idratante e grazie all’altissimo contenuto di vitamine tra cui la B12 stabilizzata, riequilibra le condizioni generali della pelle secca, sensibile e stanca.

Questa crema unica con vitamina a migliora le condizioni generali della pelle e riequilibra la pelle secca e stanca. Ha una finitura morbida e setosa, dalla texture leggera e fresca, non è né grassa né appiccicosa, ma fornisce un finish morbido e setoso.

Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream : la Composizione.

Ultimo ma non importante aspetto riguarda la composizione di Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream: una crema idratate che non contiene i 6 più diffusi parabeni in circolazione, ossia Metilparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Isopropylparaben), Benzyl Alcohol, Triethanolamine, BHT.

Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream contiene vitamina B12 e vari complessi vitaminici, reintegra l’umidità ed i principi idratanti per 72 ore.

Che cos’è la vitamina B12?

Naturalmente di colore rosa, la vitamina B12 da un contributo sensibile, quando si tratta di risolvere le diverse problematiche legate alla chiarezza della pelle e di reintegrarne i principi idratanti. Allo stesso tempo contribuisce a diminuire i problemi della pelle associati alla pelle secca.

Una fonte naturale di cobalto, la vitamina B12 è un micro-nutriente idrosolubile che si trova naturalmente in molti alimenti di origine animale. Prodotti come manzo, pollame, pesce, uova e prodotti lattiero-caseari sono ricchi di B12. Ecco perché i vegetariani e vegani rigorosi sono anche a più alto rischio di sviluppare una carenza di vitamina B12 rispetto ai lacto-ovo vegetariani. Non avere abbastanza B12 può comportare il morbo di Crohn, il celiacismo, la il morbo di Graves e il lupus. Se non assumi abbastanza B12 nella tua dieta, potresti prendere in considerazione integratori e iniezioni. Aggiungere alcuni integratori ad alcuni alimenti – ai cereali, alle bevande di origine non casearia (come il latte di mandorle e di soia) e i sostituti della carne – fornirà la giusta quantità di questa vitamina.

Per chi è indicata Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream?

Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream è consigliata a chi chiede di più alla propria routine di cura della pelle e ne intende migliorare il potenziale di assorbimento degli step, con un occhio attento a migliorarne le condizioni generali.

Inoltre, coloro che vogliono avere un tono chiaro della pelle potranno trarre particolari benefici dall’azione di Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream.

Infine, Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream è il prodotto perfetto per tutte coloro il cui trucco non si riesce a fondersi bene a causa dell’azione residuale delle cellule morte della pelle.

Come si usa Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream.

Usare Missha Vitamin B12 Double Hydrop Cream è semplicissimo. Prendi con le dita una quantità appropriata dal vasetto e applica sul viso, picchettando con le dita delicatamente per favorire l’assorbimento.