Introducing Missha Moist Layering.

Un Primer Super Più.

 

 

Missha Moist Layering è un primer super più, studiato per prendersi cura della pelle grazie alla sua profonda azione antirughe, schiarente ed illuminante per una pelle fantastica pronta per il trucco.

Una routine può dirsi completa solo quando la pelle è sana, pulita, nutrita e protetta, per formare la base ottimale per un make up capace di valorizzare appieno la nostra bellezza naturale. Ma molto spesso ci dimentichiamo del primer, una categoria di prodotti davvero speciali al confine tra l’universo della skincare e quella del make-up, che preparano la pelle formando una base da applicare prima del trucco o anche da sola per uniformare l’incarnato o correggere eventuali discromie. Se poi un primer, oltre alle sue funzioni base riesce a donare alla nostra pelle dei benefici aggiuntivi come ad esempio un boost di acido ialuronico per idratare la pelle in profondità, e tutto il nutrimento di un o speciale blend di acqua di miele ed oro, capirai come mai siamo così eccitati dell’arrivo di Missha Moist Layering Starter su miloon. Devi provarlo subito.

 

 

Perchè Missha Moist Layering è così speciale?

Semplice: è un prodotto multifunzione, al servizio della tua pelle.

Infatti, mentre fa in modo che il trucco riesca a durare più a lungo, aiuta anche a nutrire la pelle, fornendo un’elevato quantitativo di principi umettanti che lasciano la pelle luminosa e radiosa.

 

 

Non c’è da stupirsi: Missha Moist Layering Starter impiega il Doppio Acido Ialuronico e ben il 63% di acqua di miele puro per idratare e fornire un nutrimento extra e naturale.

In questo modo, leviga le rughe e le irregolarità della pelle, mentre addirittura restringe i pori, creando una base liscia per il trucco. Infine, grazie ad un contenuto di ben il 95% di fiocchi d’oro, Missha Moist Layering Starter riesce a dare alla pelle una lucentezza bella e sana.

La confezione da 30 ml è glam e lussuosa, grazie ai fiocchi d’oro che puoi vedere galleggiare nel primer. Scoprilo oggi stesso… su miloon.eu