INTRODUCING: Linea Olii Detergenti Missha Off.

 

 

Non lo ripeteremo mai abbastanza. Quando si parla di pulizia… non è mai abbastanza. Per questo amiamo tanto la linea di olii detergenti Missha. Scopri la linea Off: Peel, per esfoliare la pelle e illuminare il volto; Dust, per la protezione delle pelli delicate; Blackhead, per rimuovere l’accumulo di sebo, punti neri ed impurità. Sono semplicemente fantastici. Super efficienti, Semplici da usare, i prodotti di questa linea rappresentano la soluzione per il primo step del double cleansing, perchè ciascuno, riesce ad eliminare sia il make up ed i residui di impurità, preparando la pelle allo step di detersione a base acquosa.

LA LINEA OFF DI MISSHA: Pulizia Profonda, Pulizia Smart.

I prodotti della linea Off hanno formulazioni davvero smart, che mixano efficienza e naturalità. E sono super semplici da usare.

Basta pompare l’olio detergente sul palmo della mano e applicarla sul viso asciutto, sciogliendo il trucco massaggiando il volto. Basta aggiungere un po’ d’acqua, continuando a strofinare fino a quando il colore diventa lattiginoso, dopodiché  sciacqua  accuratamente con dell’acqua tiepida. Faranno al felicità della tua pelle.

Missha Peel Off.

Peel Off di Misha è un olio detergente illuminate, per una pulizia profonda di skincare per eliminare le cellule morte della pelle grazie al suo potere esfoliante. La sua formula leggera non provoca irritazione e non contiene i 6 tipi di parabeni, oli minerali e aromi sintetici che possono danneggiare la pelle. L’acido BHA permette la rimozione del trucco grazie al 2X Melting System: una combinazione di oli polari e non polari per migliorare l’efficacia del prodotto e rimuovere non solo le creme BB, ma anche eyeliner, matite e rossetti.

La sua formula innovativa.

Pulizia profonda per risolvere i problemi della pelle causati dall’ambiente esterno, ma se Misha Peel Off è così efficace per la sua formulazione innovativa a base di olio di germoglio di rosa, olio di semi di mela acidi BHA. che rimuovono efficacemente la pelle morta, restituendo alla pelle un aspetto sano e radioso. In particolare:

Il Germoglio di Rosa Damascena è una delle varietà più antiche di rosa ed è originaria del Medio-Oriente. La raccolta dei boccioli viene effettuata dalla 4.00 del mattino sino alle 9.00, perchè in quell’ora i boccioli non sono del tutto aperti e rimangono freschi grazie alla rugiada. Questo fiore è ricco di proprietà benefiche e cosmetiche: è un eccellente idratante, consigliatissimo per la pelle secca; è un fantastico elasticizzante, è semplicemente meravigliosa per chi ha problemi di smagliature o per preparare la pelle alla gravidanza; viene anche utilizzata come antinfiammatorio e vasocostrittore per gli arrossamenti e couperose;

Olio di semi di mela spremitura a freddo dei semi di mela; esso ha un profumo molto delicato ed è di color giallo-oro carico ha proprietà ipo-glicemizzanti, stimolanti della produzione di collagene e della densità ossea, rigeneranti della pelle e delle cellule e per questo motivo è molto indicato per le pelli mature, secche, sensibili o stanche.

Vitamina C: un potente antiossidante che può aiutare ad aumentare la produzione di collagene e proteggere dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

Acidi BHA: Gli acidi BHA (Beta Hydroxy Acids) agiscono sulla superficie della pelle e all’interno dei pori. Sono solubili in olio. Questi sono indicati per le pelli normale e grasse, soggetta a urti, imperfezioni e pori dilatati. Il BHA ha ottime proprietà naturali calmanti. È  delicato ed adatto alle pelli sensibili soggette ad arrossamenti e rosacee.

MISSHA SUPER OFF CLEANSING OIL PEEL OFF

Missha Dust Off.

Dust Off di MIssha è un olio detergente struccante per la cura della pelle, specialmente quella sensibile.  Il mix di ingredienti come olio di mirtillo dell’Abissinia, olio di camomilla si uniscono alla formula brevettata Polustop, studiata per  rimuovere le impurità e proteggere la pelle.

Il segreto di Misha Dust Off sta tutto nella sua formula leggera che non provoca irritazioni. Infatti non contiene 6 tipi di parabeni, olio minerale, aromi sintetici.

Misha Dust Off  promuove una rimozione efficace del trucco grazie al sistema  2X Melting System: una combinazione di oli polari e non polari per aumentare l’efficacia del prodotto e la capacità di rimuovere non solo le creme BB, ma anche eyeliner, pastelli, tinte e rossetti.

La parola d’ordine di Missha Dust Off è delicatezza, grazie al mix di ingredienti votati al rispetto delle pelli sensibili.

L’ Olio essenziale di Abissinia è estratto con spremitura meccanica a freddo dalla Crambe abyssinica, una pianta oleosa originaria della zona del Mediterraneo.

Questo olio è ricco di Omega 3 e 6, e contiene inoltre un’alta percentuale di acido Eurico, che lo rende resistente all’ossidazione, al calore e promuove assorbimento senza ungere. Inoltre deterge e protegge la pelle dagli effetti del freddo degli agenti esterni. Aumenta la luminosità della pelle e la rende morbida senza occludere i pori; Ottimo per la pelle secca, viene assorbito facilmente dalla pelle e la lascia una pellicola waterproof protettiva sulla pelle.

L’ Olio di camomilla è conosciuto per le proprietà lenitive ed antibatteriche, disinfettanti ed antinfiammatorie, in case di cute irritata, psoriasi che lenisce la pelle irritata.

MISSHA SUPER OFF CLEANSING OIL DUST OFF

Missha Blackhead Off.

Per finire, Missha Super Off Cleansing Oil Blackhead Off è un olio detergente che promuove una pulizia profonda, che elimina anche il make up più resistente e rimuove l’eccesso di sebo e punti neri con oli naturali.

Una pulizia così profonda non potrebbe essere possibile, senza un mix di ingredienti naturali perfetti per prevenire le irritazioni e aiutare le pelli più sensibili come olio di semi di albicocca, olio di foglie di tea tree e olio di Moringa. Per una pelle sempre fresca, pulita e morbida.

L’olio di Albicocca, infatti è un naturale elasticizzante, emolliente e protettivo. Perfetto per la pelle particolarmente secca,  va a stimolare la produzione di sebo e regolarizza  il film idrolipidico, indispensabile per la salute dell’epidermide. E’ anche perfetto come anti-rughe naturale, contribuendo ad idratar a fondo la pelle e combattendo i radicali liberi, prevenendo i naturali segni dell’invecchiamento.

L’olio di Foglie di Te ha un potete effetto antibatterico ed è funzionale contro alcune malattie della pelle – dall’acne, ai punti neri, sino alla psoriasi.

Moringa olifera, elisir antiaging. È una pianta tropicale (interamente commestibile) con foglie, frutti e semi ricchi di proteine, vitamine e sali minerali.

L’olio di Moringa è ricco di numerose sostanze proteiche e vitamina A e C oltre agli acidi grassi,ha un ottimo contenuto proteico, con la quasi totalità di aminoacidi essenziali ( di grassi monoinsaturi ( e polinsaturi (omega 3 e 6), oltre che per un alto contenuto in ferro, calcio e potassio. Inoltre, è molto ricca di antiossidanti,particolarmente utili nel contrastare l’invecchiamento. Infatti i semi contengono elevate quantità di isotiocianati ovvero degli insiemi dalle straordinarie proprietà anti-età e anti-irritative che sono forti attivatori del fattore Nrt2, una potente proteina che offre supporto alla pelle sottoposta a stress in funzione anti-età.

Conclusione.

Qualunque sia la natura della tua pelle e le sue specifiche necessità, sai che puoi soddisfarle appieno con gli olii detergenti Missha della linea Off: Peel, per esfoliare la pelle e illuminare il volto; Dust, per la protezione delle pelli delicate; Blackhead. Scoprili subito su miloon.eu