HELLOSKIN JUMISO WATER SPLASH MASK.

Jumiso Water Splash Mask ti assicura nutrimento e idratazione superiori.

 

 

Smetti di sognare. Avere una pelle luminosa, fresca e giovane è una stupenda realtà con la maschera Jumiso Water Splash Mask. Il segreto di questa maschera coreana in tessuto sta tutto negli ingredienti altamente idratanti, come  burro di karité e acido ialuronico. 

Nonostante sia un’aggiunta davvero recente sul nostro portale, il nuovissimo brand di bellezza coreana Helloskin si è subito conquistato un posto speciale nei vostri cuori. Sarà per la qualità dei suoi ingredienti, o forse per  l’alta forza aderente delle maschere. O forse sarà per le confezioni super-cute, ancora più cute della già alta media delle altre maison di cosmetici coreani.

 

 

Jumiso Water Splash Mask: perché la sua fabbricazione è così speciale.

Jumiso Water Splash Mask è una maschera davvero futuristica. Infatti, alla selezione per ingredienti tutti naturali che contraddistingue Jumiso, si aggiunge l’alta tecnologia con cui ogni maschera è confezionata.  Jumiso Water Splash Mask è infatti composta da un foglio di cotone Cupra, ultra morbido, sottile e traspirante. Questa caratteristica permette  alle maschere Jumiso di contenere fino a dieci volte più essenza rispetto alle normali maschere di cotone. Il tutto  si traduce quindi in una maggiore essenza concentrata per la tua pelle. E non dimenticare che Jumiso Water Splash Mask, come tutte le altre maschere del brand Coreano, è perfetta per tutte le pelli, anche le più sensibili.

 

 

Jumiso Water Splash Mask: come si usa.

Jumiso Water Splash Mask ti garantisce una pelle sana, fresca e giovane in meno di 20 minuti. Usarla è così facile che anche un bambino ne sarebbe capace. Dopo la pulizia rimuovi accuratamente la pellicola. Posiziona la maschera sul viso e premere delicatamente. Lasciala in posa per 15-20 minuti, quindi rimuovi delicatamente il foglio in tessuto e massaggia il siero in eccesso sulla pelle.

Ora non ti resta che recarti su miloon.eu e provare per credere.