DUE VOLTE PIU SUNSCREEN CON A’PIEU. 

A’Pieu: Power Block Essence Sun Cream e Daily Sun Stick SPF50+ PA++++: il Sunscreen diventa smart.

 

 

A’ Pieu è uno dei marchi più giovani e spumeggianti di tutto il circuito della Korean Beauty. Infatti, i suoi prodotti non sono semplicemente estremamente performanti, ma sono adatti a tutte le tasche, incarnando il vero e proprio ideale della cosmetica coreana. Per questo oggi, ultimi giorni prima della primavera, abbiamo il piacere di presentare due nuovi arrivi su miloon.eu direttamente da casa A’Pieu: Power Block Essence Sun Cream e Daily Sun Stick SPF50+ PA++++. Si tratta di una protezione solare naturale, in forma di crema e di stick. Adatti a tutti i tipi di pelle, questi due prodotti assicurano il massimo in fatto di protezione grazie ad ingredienti lenitivi come Centella asiatica e baobab. Dal profumo delicato e gradevole, sono indispensabili per l’ultimo ed importante step della tua routine di bellezza, che spesso tendiamo a dimenticare.

 

 

A’PIEU – Power Block Essence Sun Cream SPF50 + PA ++++

Questa potente crema solare blocca efficacemente la luce blu dei display LCD oltre a proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. Sentirai una sensazione di idratazione leggera, dalla consistenza fresca sulla pelle. La formula liscia e chiara equilibra i livelli di olio e umidità della pelle, mantenendola fresca e priva di residui bianchi.

Questa crema solare è estremamente idratante ed è adatta tutti i tipi di pelle, inoltre è perfetta per la tradizione alla primavera dal periodo invernale. Il suo profumo? Piacevole, ma lo avvertirai a pena da quanto è delicato. Si mescola facilmente e non lascia alcun residuo bianco. Questa crema solare idratante essenziale ha una texture leggera per un’idratazione efficace, paragonabile d un’essenza.

Power Block Daily Sun Cream offre una forte protezione UV: blocco UVA e UVB. (SPF50 + PA +++) per proteggere la pelle da agenti dannosi esterni. La sua consistenza spessa non lascia nessuna patina appiccicosa ed è resistente al sudore. Non è tutto: la crema solare Sun Power Block contiene 20% di estratti di semi di albero di Centella e baobob che idrata e calma la pelle.

Usarla è molto facile. Come sapete, il sun screen è l’ultimo passo della cura della pelle. Comincia stendendola delicatamente sulle zone più sensibili raggi del sole come viso, collo, braccia e gambe. Riapplicala più volte se necessario se pensi di trascorrere molto tempo all’aria aperta.

 

 

A’PIEU – Power Block Daily Sun Stick SPF50 + PA ++++

Se hai bisogno di qualcosa di facile da portare sempre con te, dai un’occhiata a Power Block Daily Sun Stick, il prodotto dalla finitura cipriata.

Ingredienti come la centella e gli estratti di rosa aiutano a calmare la pelle e ad alleviarne il bruciore. Questa protezione solare può essere utilizzata comodamente anche all’aperto non lascerà residui bianchi o quella fastidiosa sensazione appiccicosa. Invece, aspettati un’intensa protezione solare con PA ++++.

E parlando di sunscreen, sei sicura di sapere tutto ciò che c’è da sapere? Leggi la nostra guida al sunscreen, un importantissimo step di cosmetica coreana, molto spesso disatteso.