Come scegliere il Mask Kit di Miloon che fa per te.

 

Miloon Mask kit

 

Se sei come noi ti sarai innamorata dei Mask Kit della linea “Again” Miloon e forse ti starai chiedendo come scegliere il mask kit perfetto, quello che fa al caso tuo. No problem. Infatti la famiglia dei Mask Kit di Miloon, cresce per poter seguire le specificità della tua pelle ed essere sempre più vicina ai tuoi bisogno. La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di dare il benvenuto a Glow, il nuovo arrivato nella famiglia dei Mask Kit della linea “Again” di Miloon. Con tre diversi kit di maschere tra cui scegliere, selezionati tra i migliori marchi di cosmetica coreana al mondo, “Again” significa sempre di più pelle perfetta ed è l’alleato giusto per mantenere il regime di bellezza sempre al top. Scopri come scegliere il mask kit che fa per te.

La Linea “Again” di Miloon.

La linea “Again” è stata concepita per riportare la pelle alle sue condizioni originarie. “Again” offre  una soluzione skincare sempre più personalizzata in base alle specificità della pelle, in modo da risolverne le principali problematiche. Dai segni dell’ età, all’idratazione, dalla pulizia in profondità al controllo dell’ oleosità, dalla compattezza alla radiosità. Le maschere sono selezionate per dare risultati visibili fin dalla prima applicazione: ossia 20 minuti, il tempo che ti separa dalla pelle dei tuoi sogni 😀

Cosa contiene il mask kit di Miloon?

Miloon ha introdotto il concetto di mask kit per divulgare l’importanza della maschera in tessuto coreana e celebrarne la centralità in ogni rituale di bellezza, offrendo sette maschere di bellezza specificatamente assortite per ciascun tipo di pelle. Tutte le maschere sono rigorosamente prodotte in Corea e si caratterizzano per essere cosmetici smart e ad altissima performance, che permettono di notare risultati visibili sin da subito. Impiegando esclusivamente principi attivi di origine naturale, le maschere selezionate da Miloon si caratterizzano per l’ altissima tecnologia nei processi di produzione ed estrazione degli ingredienti, sempre cruelty free ed in linea con le normative italiane ed europee.

 

 

Come scegliere il Mask Kit: seleziona il tuo obiettivo.

Il primo passo da compiere per scegliere il mask kit giusto sta tutto nel selezionare l’obiettivo che ti interessa. Se hai una pelle problematica e vuoi renderla più pulita e sana passa al Mask Kit Glow. Se invece vuoi iniziare a combattere i segni del tempo, scegli il Mask Kit Young “Again”. Infine, se ti interessa un aiuto extra per ottenere la cosiddetta pelle di vetro o glass skin, scegli il mask kit Glow “Again” per riacquistare radiosità e compattezza.

Clear “Again”.

Purezza Profonda. Ecco riassunto l’effetto dei prodotti del mask kit Clear “Again”. Questa selezione di maschere è il kit perfetto per chi vuole estendere la cura della propria pelle complicata.

Nel suo prezioso e pratico astuccio verde smeraldo, Clear “Again”, offre sette maschere selezionate tra i migliori brand di cosmetica coreana, che, attraverso una pulizia in profondità, agiscono su tutti quei fastidiosi ed antiestetici difetti della pelle come sfoghi ed infiammazioni, punti neri, oleosità e sebo in eccesso.

A chi è rivolto Clear “Again”.

Tutti coloro che hanno una pelle normale, mista e oleosa, potranno trarre ottimi benefici da queste maschere, perché capaci di effettuare una purificazione davvero significativa.miloon mask kit clear again

Young “Again”.

Young “Again” è una soluzione votata a combattere problematiche della pelle specificatamente legate all’età attraverso una selezione di maschere di bellezza ad azione nutritiva, rassodante e di prevenzione e riduzione di rughe e linee sottili.

Nel suo elegante e pratico astuccio color argento vivo, Young “Again” offre una soluzione per combattere gli inestetismi della pelle legati ai segni del tempo mediante una selezione di 7 maschere  di bellezza, scelte tra i migliori brand di cosmetica coreana.

A chi è rivolto Young “Again”.

Young “Again” è studiato per la pelle che sta perdendo elasticità, consistenza e compattezza. miloon mask kit young again

Glow “Again”.

“Glow”  della linea “Again” , una selezione di sette maschere di bellezza votate a rendere la pelle perfetta ripristinandone la naturale radiosità.

“Glow” è il termine inglese che indica la proprietà di una superficie di creare l’illusione di emanare una luce propria, ed è sinonimo di pelle sana, radiosa, dalla tonalità uniforme ed incarna l’ideale ultimo a cui tende ogni regime di bellezza che si rispetti.

Nel suo elegante e pratico astuccio color  oro rosa, Glow “Again” offre una soluzione per esaltare la radiosità della pelle grazie a una selezione di 7 maschere di bellezza, scelte tra i migliori brand di cosmetica coreana.

A chi è rivolto Glow “Again”.

Glow “Again” è pensato per chi vuole combattere pelle spenta e toni irregolari vuole ottenere la tanto amata “glass skin, una pelle ad effetto specchio che riassume i punti cardine e gli step della filosofia di skincare coreana.Miloon Mask kit glow againMa non è tutto. C’è anche il popolarissimo Mask Kit Classic, quello nella confezione rosali capostipite della famiglia. Si tratta di una selezione di maschere assortite per potenziare gli step della Korean Beauty Routine e rispondere ai bisogni specifici di ciascun tipo di pelle. Ma non è tutto, esiste anche Premium, una versione ancora più spinta verso la performance massima. Per un esperienza indimenticabile ed una pelle da sogno. Provali oggi stesso, su Miloon.eu