BLITHE: GLOW IN THE “CITY OF NIGHT”.

 

miloon blithe inbetween

 

Il trucco e la cura della pelle hanno una cosa importante in comune: ciò che c’è nel mezzo, ossia la pelle. Perchè, va detto, il trucco inizia quando termina la cura della pelle e il ​​trucco perfetto non può aver luogo senza una pelle sana e rivitalizzata.

Ecco spiegata la logica che sottende la nuova linea di Blithe InBetween. Fondamentalmente si tratta di un prodotto per la cura della pelle destinato a preparare la pelle al trucco, capace di massimizzarne le qualità per un risultato dalle massime prestazioni.

InBetween introduce il tema “City of Night”: tantissimo splendore in contenitori glamour luminosi e colorati.
Fedele al 100% agli standard di Blithe, questa linea presenta una formulazione altamente innovativa  che si fonda su una tecnologia capace di  preparare perfettamente la pelle, creando basi per il trucco migliori in fatto di tenuta e leggerezza.

La linea INBETWEEN  è una categoria ibrida che combina cura della pelle e trucco. I prodotti sono infusi con appropriati ingredienti anti-inquinanti ed anti-età (la tecnologia rivoluzionaria inventata da Blithe) per migliorare l’usura del trucco e proteggere la pelle.

L’offerta di INBETWEEN di Blithe è appena arrivata su miloon.eu: scopriamo assieme i due tipi di prodotto da cui è composta:  Essence e Priming Cream.

ESSENZA.

La linea INBETWEEN di Blithe è stata creata per proteggere e preparare in modo impeccabile la pelle per il trucco. Ne migliora la portabilità, levigando all’istante e uniformando il tono e la consistenza della pelle. Inoltre, si adatta alle diverse condizioni della pelle in base allo specifico  stile di trucco, correggendo, ammorbidendo e illuminando la carnagione.
Questa leggerissima essenza è a base di soia fermentata, riso e estratto di foglie di pomodoro e nasce per  per fortificare la barriera naturale della pelle. Senza parabeni né oli minerali, è perfetta per tutti i tipi di pelle, con o senza trucco.

 


PRIMING CREAM.

Questi prodotti innovativi sono pensati per fornire una cura della pelle che migliorano l’usura del trucco, aiutando a controllare la produzione di sebo, prevenendone l’inevitabile sbiadimento. Inoltre, a differenza dai normali primer al silicio, questa crema non prepara solo la pelle ma ne favorisce l’idratazione. Contiene tantissimi ingredienti benefici, tra cui Ceramidi, foglia di pomodoro, naturalmente ricca di antiossidanti ed estratto di fermento Bifidus (un probiotico naturale), il primer gel-crema fornisce un’ idratazione a lunga durata, mentre difende dagli agenti inquinanti ambientali.

Adatto a tutti i tipi di pelle, compresi grassa e mista. La promessa? Una carnagione radiosa e tonica: una tela pronta ad accogliere tutto il tuo estro nell’arte del fondotinta. Può anche essere usato come idratante notturno per illuminare e riparare la pelle mentre dormi.

I primer INBETWEEN correggono il tono, aggiungono luminosità e idratano profondamente la pelle.

La InBetween line di Blithe porta il concetto di perfezione ad un livello completamente nuovo, combinandolo con l’idea di pelle sana.

Siamo sicuri che proverai una sensazione di leggerezza e pulizia così profonda da pensare di essere uscita di casa senza truccarti. Per essere pronta a splendere in città.