ALL ABOUT: Missha Misa Cho Gong Jin Premium Cream. 

Azione Visibile Contro i Segni del Tempo.

 

 

Vuoi combattere i segni del tempo e lo vuoi fare subito? La soluzione c’è e si chiama Misa Cho Gong Jin Premium Cream di Missha, migliora sensibilmente l’aspetto generale della pelle, perché combatte i segni dell’invecchiamento tra cui in modo particolare le rughe e la pelle che ha perso compattezza ed elasticità. E’ il prodotto perfetto per chi è preoccupato per i cambiamenti improvvisi della propria pelle cheta perso vigore e vitalità. Ed per fatto per i più esigenti, che vogliono vedere risultati da subito. 

Curiosità: il lussuoso packaging di Missha Misha Cho Gong Cream è ispirato alle piume delle ali della fenice, l’uccello della mitologia associato all’idea di rinascita.

 


 

Ingredienti in Primo Piano:

Grazie all’azione di un mix di erbe medicinali cinesi, lo Cho Gong Jin, questo prodotto è capace di dare benefici importanti ed immediati contro i segni del tempo. Ma vediamo di più.

Fiore di Loto:  una pianta dalle mirabolanti proprietà purificanti. L’alto contenuto di antiossidanti nutre in modo efficace e idrata la pelle.

Ru-Trogen: una combinazione di erbe tradizionali asiatiche conosciute da migliaia di anni per le loro poderose proprietà nutrienti che forniscono luminosità alla pelle.

Gong jin dan: un mix di erbe usato dalla medicina tradizionale asiatica che idrata fortemente la pelle e viene da sempre utilizzata per prevenire e curare i disturbi del sistema nervoso centrale, prevenendo l’invecchiamento, perché agisce, tra gli altri aspetti, sull’affaticamento cronico e il declino fisico.

Phellinus Linetus, o Fungo Fellino: conosciuto al diffusori della corea come Fungo Zoccolo per via della sua forma e il colore marrone, è da sempre utilizzato dalla medicina tradizionale coreana per alleviare il dolore causato dall’infiammazione. E’ capace di rafforzare l’elasticità della pelle, prevenendone la prematura perdita di volume e consistenza.

Ginseng nero – un energizzante naturale, fornisce le sostanze nutritive alla pelle.

 

 

Rehmania Glutinosa: La Rehmannia glutinosa è una delle 50 erbe fondamentali utilizzate nella medicina tradizionale cinese proprio per le spiccate proprietà antinfiammatorie e depurative.

Adenosina: L’ Adenosina è un noto attivo-anti-età, favorisce la produzione di componenti naturali della pelle, rimpolpandola e rimodellando il viso.Un alleato di bellezza che punta non solo a migliorare l’aspetto di una pelle segnata da rughe, ma aiuta a ridensificarla e a ridefinire i contorni. L’adenosina è un ingrediente in grado di modificare la qualità della pelle, grazie ai suoi molteplici effetti biologici. In particolare, aumentando la proliferazione dei fibroblasti, è in grado di esercitare un effetto antirughe.

Conclusioni.

Missha Misha Cho Gong è la crema anti-età ideale per tutti i tipi di pelle con ingredienti orientali rari e rigeneranti. Efficace nell’ idratare e nutrire la pelle che risulta più soda e idratata, unica nel ridurre rughe e linee sottili, purificante, riduce la dimensione dei pori oltre ad altre innumerevoli proprietà anti-età che migliorano la pelle rendono questa crema unica nel suo genere. Provala oggi su miloon.eu: la amerai.