WHY YOU LOVE IT: Benton Cacao Moist and Mild Toner.

Semplicità ed efficacia naturale per la tua routine.

Cacao Moist and Mild Toner di Benton è un tonico leggero e idratante che massimizza il potere della ricerca tecnologica per amplificare il potere di ingredienti ottenuti secondo logiche di produzione sostenibili e per questo sicuri e certificati. Questo toner è leggero e delicato nasce per aiutare le pelli opache, disidratate, sensibili e complessivamente prive di nutrimento. A cominciare dagli estratti di Cacao e l’acido ialuronico, che fanno sì che questo tonico riesca a reintegrare il livello ottimale di idratazione della pelle. Inoltre, vari estratti botanici ne amplificano le caratteristiche e aiutano ulteriormente a mantenere la pelle liscia. Ma non è tutto. Regola la produzione di sebo in eccesso e anche le pelli miste e oleose saranno soddisfatte. Inoltre è fragrance free, senza parabeni, alcool, siliconi e altre sostanze dannose. Perfetto quindi per le pelli sensibili, che tendono ad irritarsi frequentemente con i cosmetici. Ma cosa lo rende un prodotto così amato? Ce lo dirai tu, o meglio, ce lo diranno le recensioni di clienti come te che l’hanno usato e definito un prodotto insostituibile. Leggi di più nel nuovo episodio di “Why You Love It”. E non dimenticare di fare un bel “check it out” di questo tonico miracoloso su Miloon. Vedrai.

Cacao Moist and Mild Toner di Benton e i suoi ingredienti Super Clean.

Benton è uno dei brand di cosmetica coreana più amati, al mondo e su Miloon e Cacao Moist and Mild Toner di Benton non fa eccezione. La ragione? Semplice. Benton non ha paura di osare. Già dal 2011 Benton si è distinto inaugurando il settore della Clean Beauty, escludendo gli ingredienti nocivi da tutte le fasi di produzione. Si tratta di un approccio alla bellezza rivoluzionario nella sua semplicità. Infatti mentre tutti gli altri marchi allungano la lista degli ingredienti dei propri prodotti, Benton punta tutto su ingredienti selezionati, prodotti in maniera sostenibile e soprattutto…. sicuri da usare.

Infatti, Spesso applichiamo tanti diversi tipici cosmetici e dimentichiamo che la nostra pelle può facilmente raggiungere un punto critico, di non ritorno. Il rischio è che la pelle potrebbe non essere in grado di sopportare il peso di tutti questi ingredienti e irritarsi e sviluppare inestetismi. E non è qualcosa che riguarda solamente le pelli sensibili. 

Cacao Moist and Mild Toner di Benton è leggero, super idratante, sicuro.
Come detto, nasce per le pelli opache, disidratate, sensibili e complessivamente prive di nutrimento, ma la sua formulazione lo rende perfetto anche per la pelle oleosa, in particolare anche a quella degli adolescenti, spesso soggetta all’eccessiva produzione di sebo.

Cacao Moist and Mild Toner di Benton è ricco di estratti di ben tre parti dell’albero del cacao, ricchi di antiossidanti, che che calmano l’infiammazione e idratano la pelle. L’acido ialuronico fornisce un’ulteriore spinta di idratazione. L’estratto di corteccia di salice riequilibrante e purificante per la pelle, il madecassoside lenitivo e gli estratti botanici leviganti completano la formula delicata.

Questo toner nasce per essere stratificata come parte del Metodo 7 Skin, un segreto di bellezza coreano che prevede l’applicazione del tonico per sette volte consecutive per ottenere una pelle turgida e luminosa.

LEGGI: IL METODO DEI 7 STRATI, OTTIENI DI PIù DALLA TUA ROUTINE 

Cacao Moist and Mild Toner di Benton è privo di parabeni, pigmenti, profumi artificiali, ingredienti animali, tensioattivi, oli minerali, alcool volatile (etanolo, alcool denaturato) e silicone

Ecco in sintesi perché Cacao Moist and Mild Toner di Benton è davvero super. 

  • Estratto e Burro di Cacao:  nutrono e levigano la pelle aumentandone la compattezza.
  • Acido Ialuronico: idrata e ha effetto anti-rughe. 
  • Centella Asiatica: idrata, lenisce e sfiamma i rossori.
  • Estratto di Salice Bianco: per un’esfoliazione leggera che illumina e combatte l’acne e restringe i pori.
  • Formulazione Sostenibile: massima sicurezza per la pelle, con ingredienti testati e certificati e nessun ingrediente nocivo.

Cacao Moist and Mild Toner di Benton: Packaging, Texture ed Applicazione.

La confezione di plastica è resistente e pratica da portare in viaggio. La consistenza del toner è acquosa ma comunque viscosa e non ha alcun tipo di profumo!

E’ davvero semplice da usare. Dopo la pulizia, basta applicare una quantità adeguata e distribuirla uniformemente sul viso, picchiettando delicatamente fino al completo assorbimento.

Why You Love It: la Vostra Opinione su Cacao Moist and Mild Toner di Benton.

Ed ora la parola a chi l’ha usato e l’ha trovato perfetto per le routine di giorno notte tutto l’anno, ma ancora di più in estate.

Pelle Radiosa, Uso Qutdiano.

Nelle ultime due settimane ho usato Cacao Moist and Mild Toner di Benton tutti i giorni. Nella routine di giorno e di notte. La sua texture molto leggera che lo rende perfetto per la stratificazione… io lo faccio con 3 strati e non lascia nessuna sensazione appiccicosa. Si assorbe rapidamente e la lascia molto idratata, morbida e liscia. Mi vedo sempre radiosa…. Una pietra miliare. 

Semplice ed Efficace.

Amo la sua lista di ingredienti sintetica ma dall’effetto super potente. Ora la mia pelle grassa e incline all’acne è felice. È un tonico rinfrescante e idratante, ma è abbastanza leggero da essere stratificato e perfetto da usare tutto l’anno.

Parlano i Fatti.

Questo tonico è perfetto per l’estate – è leggero ma molto idratante, soprattutto se usato stratificandolo con il metodo 7 skin. Ho la pelle mista con una zona T grassa, e se si disidrata in estate, la produzione di olio sale di conseguenza nel tentativo di compensare. Per me un prodotto leggero ma idratante è molto importante, e ho avuto buoni risultati. Mi dispiace solo che non odori di  cioccolato, ma d’altra parte… sapere che sia un prodotto senza additivi mi da mota sicurezza. E poi parlano i fatti…la mia pelle è sempre più morbida e turgida e non ho avuto nessun problema di oleosità.

Buono e leggero!

Volevo provare il metodo di 7 skin ma volevo variare quando strati da toner diversi invece che dallo stesso tipo. Questo toner è perfetto! Si abbina bene con i miei altri tonici e ha una formula perfetta, super-acquosa e poco viscosa, proprio quello che stavo cercando! E poi è senza profumo…un must assoluto per me! Lo adoro!

Un Grande Toner.

Uno dei migliori toner che abbia mai usato, ha poco profumo e idrata la pelle per donare un bel bagliore, questo tonico ha un packaging di dimensioni ragionevoli ma abbastanza grande da durare un bel po’. Lo ordinerò sicuramente di nuovo.

Semplice e buono

Mi fa sentire la pelle morbida e luminosa… devo solo smettere di essere pigra e usarlo più spesso haha

Super soddisfatta.

Ho la pelle secca, quindi stratificare per me è un must. Uso questo tonico  insieme a un tonico da base di acido ialauronico. Sono super soddisfatta. 

Speriamo che queste testimonianze ti abbiano ispirata a provare le formulazioni essenziali e consapevoli di Benton e a provare Cacao Moist and Mild Toner di Benton per sperimentare nuove tecniche come la stratificazione, per avere di più dalla tua routine. Cercalo oggi su MIloon e non lasciartelo scappare.