Why You Love It: Acwell Licorice pH Balancing Cleansing Toner.

Quando si parla di migliori tonici coreani è doveroso parlare di Acwell Licorice pH Balancing Cleansing Toner.  Proprio come molti dei tonici viso coreani più amati, questo prodigio di tecnologia cosmetica made in Seoul è un prodotto multitasking. Infatti è in grado di idratare ed equilibrare la pelle mentre la pulisce e la illumina a dovere.

Devi sapere che il tonico viso coreano Acwell Licorice pH Balancing Cleansing Toner è il fiore all’occhiello di Acwell, il brand di cosmetica coreana clean e consapevole appena arrivato su Miloon.

Acwell Licorice pH Balancing Cleansing Toner: Dal Passato il Futuro della Tua Pelle. 

La filosofia di Acwell consiste nel mantenere centrale il ruolo degli ingredienti nelle sue formulazioni di skincare. Infatti, il brand  impiega un know-how che deriva direttamente dalla tradizione tutta coreana del Donguibogam, un antico testo medicinale scritto del medico reale Heo Jun nel 1613. 

E il tonico viso coreano Acwell Licorice pH Balancing Cleansing Toner non fa eccezione. Anche la sua formulazione si basa sui medesimi antichi metodi erboristici. Infatti l’ingrediente principale è il 10% di estratto di liquirizia, che illumina la pelle e da un contributo concreto quando si tratta di combattere quei problemi come lo scolorimento e l’incedere dei primi segni dell’età. Questo ingrediente ha anche un potente effetto antinfiammatorio e antibatterico, che combatte gli effetti dannosi di radicali liberi e dei batteri che causano l’acne. E si traduce in pulizia extra.

Acwell Licorice pH Balancing Cleansing Toner: più Multitasking di così…

Ma non è tutto. Questo tonico contiene una miscela di ingredienti chiamata “Puritox”, che utilizza una varietà di erbe medicinali ricche di antiossidanti come la peonia, la perilla, il tè verde e l’estratto di radice di kudzu per illuminare la pelle spenta e uniformare la carnagione.

Ma, è proprio il caso di dirlo, la forza della natura, non finisce qui. Questa miscela di ingredienti che illumina la pelle e bilancia la barriera lipidica la pelle è in grado di eliminare ogni impurità. E poi idrata ed esfolia la pelle, lasciandola liscia e rinfrescata.

Il mix di ingredienti conferisce a questo tonico un colore marrone chiaro da leggero sentore di erbe che sparisce dopo poco dall’applicazione, per la gioia di coloro che non amano le profumazioni.

Acwell Licorice pH Balancing Cleansing Toner: I Vostri Commenti.

Ma adesso, come di consueto nella rubrica “Why You Love It”, spazio alle opinioni di utenti soddisfatti che in tutto il mondo hanno incoronato questo tonico viso coreano multitasking naturale uno dei best seller della cosmetica coreana globale.

Maria, pelle normale/secca.

Mi ha rapito il cuore! Mi piace l’idea di mettere sulla mia pelle qualcosa di rinfrescante. Adoro l’odore ed è sicuramente perfetto per quando uso diversi prodotti acidi nella mia routine. Lo consiglio assolutamente.  L’ho fatto provare anche a mia sorella dopo la sua solita maschera esfoliante. Il risultato? Un’accoppiata perfetta.

Monica, pelle mista

Il miglior tonico che abbia mai usato, rimuove tutto lo sporco e lascia la pelle pulita e morbida

Gianna, pelle grassa

Ho provato un mare di tonici idratanti ma finora nessuno è riuscito a batter Licorice pH Balancing Cleansing Toner. Offre il perfetto equilibrio tra idratazione e bilanciamento. È molto idratante e prepara la mia pelle per gli altri prodotti senza rendere la pelle troppo liscia o grassa! Io lo uso ormai da un anno e lo consiglio vivamente.

Fiona, pelle sensibile

Di solito non uso i tonici perché quelli che ho usato in passato erano asciugavano troppo la pelle e la impoverivano dei nutrienti. Tuttavia sento che questo tonico fa il pieno di umettanti ed idratanti. Adoro la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle!

Valentina, pelle sensibile

È passato meno di un mese, quindi non abbastanza tempo per vedere grandi cambiamenti sulla pelle, tuttavia penso che stia sicuramente contribuendo a migliorare la mia iperpigmentazione. Licorice pH Balancing Cleansing Toner è un ottimo tonico.Nutre la pelle ma non la secca. Nessun profumo forte e poi … zero irritazioni. Prepara la mia pelle alla perfezione e tutto quello che applico dopo arriva davvero in profondità. Wow!

Marika, Pelle Oleosa

Questo prodotto + la mia iperpigmentazione = siiiii. Un tonico da solo non può combattere l’iperpigmentazione, ma questo da sicuramente un contributo importante. Il mio preferito… da subito!

ACCUMULA PUNTI. OTTIENI I COSMETICI. RICOMINCIA.

Miloonity è il programma di fedeltà che ricompensa ogni tuo acquisto e condivisione con dei punti da impiegare per ottenere i tuoi cosmetici preferiti. E in più… tantissimi vantaggi.

SCOPRI DI PIÙISCRIVITI SUBITO