TESTED FOR YOU: Leegeehaam Grow Tea Tree 70 Spot.

 

 

“Il periodo pre natalizio non è stato dei più semplici. Ho avuto tantissimi lavori in Europa e Asia da completare prima del break, ho dovuto visitare amici e parenti tra Polonia e Italia; aggiungiamoci pure  qualche eccesso a tavola e qualche piccolo sbalzo ormonale. Il risultato? Ecco comparire alcuni piccoli, orribili brufoli ”. Ecco cosa ha spinto la fondatrice di Miloon Milena a provare Grow Tea Tree 70 Spot, il rivoluzionario pratico trattamento tutto naturale a base di Tea Tree di casa LGH, che si prende cura della tua pelle, rimuovendone le più piccole imperfezioni, in un battito di ciglia. Sei ansiosa di leggere il suo verdetto (e di liberarti dei brufoli in un click) ?

COSA DICE IL BRAND.

Dall’esperienza di LJH, la prima e più antica clinica dermatologica coreana, la rinnovata linea LJH Tea Tree aiuta a lenire e bilanciare la pelle prona, liberandola dalle imperfezioni. Grow Tea Tree 70 Spot in particolare, è un trattamento spot, ossia, concentrato solo dove serve per il massimo risultato. Usalo alle prime avvisaglie di brufoli, per minimizzare e prevenirne lo sviluppo. Grazie al rivoluzionario sistema ad iniezione a mo’ di siringa e l’innovativa formulazione “Velvet Matrix Technology”, copre gli inestetismi lenendo la pelle in maniera gentile.

 

 

INGREDIENTI.

Formulato con estratto di Tea Tree, Grow Tea Tree 70 Spot è un trattamento senza acqua che calma la pelle irritata e afflitta da problemi. La pianta del The, o Tea Tree, è un rinomato principio attivo utilizzato nella cura della pelle per alleviare l’acne e la pelle travagliata con le sue proprietà antisettiche e antinfiammatorie.  Infatti, questo trattamento a spot risolve le imperfezioni in un click, grazie all’estratto di tea tree anti-infiammatorio con ben il 70% e gli estratti botanici e le alghe schiarenti, lenitivi e idratanti.

Ecco la lista completa di ingredienti:

Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Extract, Glycerin, Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Polyisobutene, Isodecyl Neopentanoate, Dimethicone, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Water, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, 1,2-hexanediol, Algae Extract, Eclipta Prostrata (Daisy) Leaf Extract, Piper Methysticum (Kava) Leaf/Root/Stem Extract, Panthenol, Polyquaternium-51, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Isostearyl Alcohol, Octyldodecanol, Butylene Glycol Cocoate, Melia Azadirachta (Chinaberry) Flower Extract, Melia Azadirachta (Chinaberry) Leaf Extract, Butylene Glycol, Methylpropanediol, Ocimum Sanctum (Basil) Leaf Extract, Curcuma Longa (Turmeric) Root Extract, Malt Extract, Coccinia Indica (Ivy Gourd) Fruit Extract, Corallina Officinalis (Red Seaweed) Extract, Aloe Barbadensis Flower Extract, Solanum Melongena (Eggplant) Fruit Extract, Amaranthus Caudatus (Velvet Flower) Seed Extract, Ulmus Davidiana (Elm) Root Extract, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Cynara Scolymus (Artichoke) Leaf Extract, Pteris Multifida (Chinese Brake) Extract, Cardiospermum Halicacabum (Balloon Vine) Flower/Leaf/Vine Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Hydrogenated Lecithin, Ethylcellulose, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Fructooligosaccharides, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Beta-glucan, Citrus Limon (Lemon) Fruit Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Sodium Hyaluronate, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Cymbopogon Nardus (Citronella) Oil, Geranium Maculatum Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil

TEXTURE.

Grow Tea Tree 70 Spot è una  crema / gel verde trasparente, con un leggero profumo di limone ed una consistenza leggera.

 

 

CONSIGLI DI UTILIZZO.

La confezione di questo Grow Tea Tree 70 Spot è una delle chiavi del suo crescente successo, in quanto non solo molto cool ma anche facile da usare. E’ lenitiva, delicata, idratante ed efficace e funziona senza seccare e irritare la pelle. Utilizzalo ai primi avvisi di comparsa di un brufolo, per ridurre al minimo e prevenirne lo sviluppo. Applicarla è estremamente semplice, con il sistema a puntamento basta davvero un secondo. Assicurati di usarlo sulla pelle pulita e asciutta. Basta ruotare il cilindro per sbloccarlo, premendo l’estremità del cilindro dell’erogatore a puntamento per dispensare il prodotto e tamponare le imperfezioni.

SULLA PELLE.

Ho applicato Grow Tea Tree 70 Spot, prima di andare a dormire. La mattina, i brufoli sul mento, dei brufoli piccolini, sembravano quasi spariti. Ne avevo anche uno gigante sulla guancia, che avevo purtroppo maltrattato un po’ cercando di farlo sparire, anche con dei metodi poco ortodossi :-P. Beh, sfortunatamente la mattina dopo era ancora lì, anche se devo dire che si era ridotto significativamente in dimensione ed era diventato meno rosso, ma non era sparito al 100%.

DOPO L’APPLICAZIONE.

Devo dire che la nota positiva di Grow Tea Tree 70 Spot è che non secca la pelle, a differenza dei diversi trattamenti anti-acne, tipo ad esempio quelli a base di benzacne. Ho ripetuto per altri giorni, usandolo sempre di sera prima di dormire. Devo dire che mi ha aiutato tanto sul brufoli che ho. Il brufolo sulla guancia, che avevo precedentemente provato a schiacciare diverse volte, mi ha purtroppo lasciato un segno rosso sul viso – una cosa nomale, perché inavvertitamente mi ero quasi strappata un pezzo di pelle,  e bisogna naturalmente aspettare qualche settimana affinché il segno sparisca.

COSA MI PIACE.

  • Profumo di limone
  • Consistenza leggera,
  • Non secca la pelle
  • I brufoli più piccoli sono spariti dalla notte al giorno.

COSA NON MI PIACE.

Chissà come avrebbe reagito in caso di acne aggressiva?

VERDETTO.

Per spiegare appieno la mia impressione su Grow Tea Tree 70 Spot, mi viene di fare un paragone con la macchia su un vestito. Ci sono macchie meno estese ed altre più vaste, che potrebbero necessitare più di un lavaggio per essere eliminate. Sui brufoli più piccoli, quelli che ancora si stavano per sviluppare, è stato un vero e proprio killer. Un click di prodotto prima di andare a dormire, e la mattina… tutto sparito. Sono contenta di questo prodotto e lo consiglio a tutti, perché permette di vincere a mani basse contro i brufoli. Però mi sono chiesta come avrebbe funzionato in caso di un’ acne vera e propria, magari una forma abbastanza aggressiva. Sicuramente credo che sia un valido alleato per sconfiggere quelle spiacevoli sorprese che ci regala  lo stress di ogni giorno.