SPRING SKIN AWAKES. La Skincare Perfetta per la Transizione Primaverile.

Transizione alla skincare primaverile per tutti.

 

 

Ora che la primavera è finalmente arrivata ufficialmente, è obbligatorio apportare alcune importanti modifiche alla nostra abituale routine di cura della pelle. Infatti, la pelle cambia nel tempo e di stagione in stagione.  La transizione cutanea primaverile è a dir poco doverosa quando si passa da un clima freddo e secco ad uno caldo ed umido. Per questo, in primavera i nostri livelli naturali di olio nel nostro corpo ritornano dopo un inverno secco. Ciò significa che anche i prodotti dei nostri prodotti di routine, e il modo in cui li usiamo, devono cambiare.

La routine la routine di transizione dall’inverno alla primavera in 4 step di Miloon.

Siamo lieti di presentarti la routine di transizione dall’inverno alla primavera in 4 step di Miloon. per guidare il passaggio perfetto alla cura della pelle. Questo può essere riassunto da quattro imperativi per la cura della pelle: RINNOVA, NUTRI, PROTEGGI, GLOW. Ciascuno è legato ad una specifica categoria di prodotti della tua routine di cura della pelle, da adattare alla stagione. Ricorda che gli altri passaggi essenziali, come ad esempio la pulizia, devono essere sempre mantenuti. Ad ogni costo 🙂

 

 

1) RINNOVA.

L’esfoliante è la fase cruciale di ogni routine di transizione di K-Beauty. Ma perché dovresti esfoliare la tua pelle in primavera?

Durante i mesi invernali, l’esfoliante potrebbe semplicemente abbassare il livello di umidità dalla pelle e lasciarla irritata e asciutta. Questo acuirebbe ancora più secchezza alla già abbondante secchezza cutanea già indotta dai mesi invernali.

La filosofia alla base della transizione primaverile ci suggerisce che è finalmente giunto il momento di scoprire nuovi strati di pelle fresca e migliorare la consistenza della pelle con un’esfoliazione regolare. A questo punto non ti rimane che immergerti in profondità nella nostra vasta selezione di Esfolianti.

 

 

2) NUTRI.

Sostituisci le formulazioni più pesanti con formulazioni più leggere e aggiungi un trattamento per la cura degli occhi.

Abbandona le creme e i trattamenti pesanti in favore di formulazioni più leggere. Questa formulazione permetterà alla vostra pelle di respirare e di uniformare i suoi livelli. Come al solito, dovreste ascoltare la vostra pelle. Vi dirà quando ha bisogno di più umidità. Il nutrimento è sempre un must, ma è arrivato il momento di rivedere alcuni step e bisogni essenziali di skincare come ad esempio il bisogno d’idratazione. Per questo potresti provare una crema idratante leggera come Frudia Citrus Brightening Cream. La miracolosa crema, che impiega solo ingredienti di origine naturale, massimizzando la bontà della vitamina C per schiarire, idratare, nutrire e ritardare i segni del tempo, Anche, potrebbe essere il momento di dedicare un po’ d’amore per la zona degli occhi. Qualcosa come Shangpree Gold Hydrogel Eye Mask, un trattamento anti-età che aiuta a ridurre al minimo i segni della stanchezza. La maschera lenitiva idrogel è ricca di sostanze vegetali per nutrire e idratare la pelle, mentre una potente combinazione di Oro, Aloe Vera e Cetriolo, aiuta a minimizzare l’aspetto delle linee sottili e delle rughe, sostenendo il naturale processo di rinnovamento cellulare. Aspettatevi risultati brillanti, lenito e ringiovanito.

 

 

3) PROTEGGI.

Perché la protezione solare è fondamentale per la transizione primaverile?

La protezione solare in qualsiasi giorno dell’anno è uno dei segreti più esclusivi della cosmetica coreana. Infatti, a differenza della cultura occidentale in fatto di cura della pelle, la filosofia cosmetica coreana ritiene che la crema solare offra una protezione adeguata ai dannosi raggi solari e tutte quelle orrende sostanze inquinanti, in pratica, due dei principali fattori che promuovono l’invecchiamento cutaneo, L’anno scorso ne abbiamo parlato a fondo nella nostra Miloon Guide to Sunscreen: assicurati di leggerla a fondo per imparare a scegliere la crema solare più adatta alla tua pelle. Su miloon troverai un’ampia scelta di schermi solari tra cui scegliere. Una crema solare di base Power Block Essence Sun Cream e Daily Stick SPF50 + PA ++++. Abbiamo recentemente parlato di questa incredibile protezione solare, sia in crema che stick. Adatti a tutti i tipi di pelle, questi due prodotti assicurano la massima protezione grazie a ingredienti lenitivi come Centella asiatica e l’estratto di baobab. Dal profumo delicato e piacevole, sono indispensabili per l’ultimo e importante passaggio della tua routine di bellezza, quella che spesso tendiamo a dimenticare.

 

 

4) GLOW.

La primavera è la stagione in cui la natura rinasce e le maschere giuste sono l’arma giusta per brillare.

Le maschere, il nostro amato rituale, è ancora un pilastro della nostra skincare. Tuttavia, alcune maschere sono solo l’aggiunta perfetta al nostro regime di bellezza per la transizione primaverile e la luce extra. Come ad esempio 3 STEP TO BEAUTY. Questo è un trattamento completo progettato da professionisti della bellezza per migliorare visibilmente l’aspetto della vostra pelle. Contiene un potente insieme dei principi attivi più efficaci che rigenerano in profondità la pelle, restituendo vitalità e rafforzando la sua barriera naturale, grazie alla combinazione di un siero attivo, una maschera a fogli rigeneranti e un siero finale. La pelle diventa perfettamente nutrita, setosa, liscia e luminosa.

Immergiti in profondità nel trattamento Five Step Skin di Miloon. Sarai felice di sapere che finalmente è arrivato il momento di fare  un po’ di shopping di prodotti specifici per la primavera. Checkout su miloon.eu

Whoopy: D