PIBU BEAUTY 3 STEP TO BEAUTY.

 

 

FAI PARLARE LA TUA PELLE. Questo è il consiglio offerto da Pibu Beauty, il marchio super-cute di K-Beauty appena arrivato su miloon.eu.
Pibu prende il nome dalla parola coreana “pelle”, proprio per ribadirne la centralità. Una pelle sana, idratata e luminosa è il nostro vero ‘biglietto da visita’ e prendersene cura deve diventare un rituale quotidiano. Pibu Beauty offre tante soluzioni di altissimo livello per ogni tua esigenza di skincare. Come 3 STEPS TO BEAUTY, pensata per aiutarti prima di un evento in cui vuoi far colpo sfoggiando una pelle mozzafiato. Combinando un siero attivo, una maschera in tessuto rigenerante e un siero di rifinitura, 3 STEPS TO BEAUTY è una benedizione per la pelle perché la rende bella e splendente in profondità proprio quando ne hai più bisogno.

3 STEPS TO BEAUTY è un trattamento completo progettato da professionisti della bellezza per migliorare visibilmente l’aspetto della tua pelle. Contiene una combinazione dei principi attivi più efficaci per rigenerare in profondità la pelle, restituendole vitalità e rafforzando la sua barriera naturale, grazie alla combinazione di un siero attivo, una maschera in tessuto rigenerante e un siero di rifinitura. Per una pelle perfettamente nutrita, setosa, levigata e luminosa.

Le maschere Pibu Beauty sono innovative, biologiche e cruelty-free. Una ragione in più per provarle tutte.

3 STEPS TO BEAUTY è un trattamento step-by-step paragonabile a una seduta SPA che consiste nei seguenti 3 passaggi:

STEP 1 – Siero attivo – fornisce una dose di carico di antiossidanti noti per neutralizzare i radicali liberi, prevenendo i danni alla pelle. Questo siero idrata anche la pelle e migliora l’assorbimento dei principi attivi.

FASE 2 – Maschera a fogli rigeneranti – nutre in profondità la pelle e le restituisce un aspetto giovane e sano. La maschera contiene potenti estratti vegetali, vitamine e altri ingredienti altamente efficaci con effetti ringiovanenti e rigeneranti.

FASE 3 – Siero Rifinitore – grazie all’elevato contenuto di vitamina C, il siero leviga, illumina e uniforma visibilmente la pelle, idratandola e proteggendola dai fattori dannosi.

pibu 3 step to beauty maskUsare STEPS TO BEAUTY è molto facile.
Lava e asciuga il viso, quindi applica il toner. Passa il siero attivo (FASE 1) sulla pelle facendo un breve massaggio al viso. Non lavare via il siero, lascialo agire. Prendi la maschera dalla tasca (FASE 2), aprila e applicala sul viso, in corrispondenza della posizione degli occhi e della bocca. Liscia le pieghe e le bolle d’aria. Rimuovi la maschera dopo 15-20 minuti e applica il prodotto rimasto sulla pelle. Non lavare il viso. Applica il siero di rifinitura (FASE 3) e tampona accuratamente sulla pelle. Lasciare agire per almeno qualche minuto. Quando il siero va in profondità nella pelle, siete pronte a brillare! Se lo desideri, è possibile ripetere il trattamento anche più volte a settimana. Questo testimonia quanto sia delicato e non invasivo questo trattamento.

Il motivo per cui tutti amano Pibu Beauty è molto semplice: è buono perché utilizza buoni principi attivi.

Vediamoli assieme:

ESTRATTO DI RADICE DI PEONIA.

Lenisce le irritazioni, ha effetti antinfiammatori e tonificanti. Accelera la guarigione delle lesioni cutanee e riduce i segni di stanchezza come occhiaie e borse sotto gli occhi. E’ molto efficace nella prevenzione del foto-invecchiamento (invecchiamento della pelle causato dai raggi UV). Contiene preziosi antiossidanti che rafforzano le naturali barriere protettive della pelle.

ESTRATTO DI CENTELLA ASIATICA.

Ha qualità antinfiammatorie e antimicrobiche, riducendo i problemi di acne. Inoltre, stimola la sintesi del collagene, prevenendo così l’invecchiamento prematuro della pelle. Centella protegge i vasi sanguigni delicati dalle screpolature e aiuta a ridurre le occhiaie sotto gli occhi. Grazie all’elevato contenuto di fitormoni, l’estratto di Centella Asiatica stimola i fibroblasti a produrre collagene ed elastina, le fibre responsabili della compattezza, dell’elasticità e dell’aspetto giovanile della pelle.

ESTRATTO DI FIORI DI CAMOMILLA.

Aumenta la rigenerazione della pelle. Ha un potere antibatterico, antinfiammatorio e lenitivo. Favorisce la guarigione e la rigenerazione della pelle, minimizzando gli inestetismi. Lenisce perfettamente le irritazioni, deterge e rinfresca la pelle. Fornisce alla pelle una protezione all-inclusive contro le infezioni, gli arrossamenti e le lesioni da acne.

TREALOSIO.

Il trealosio è una delle ultime conquiste della scienza ispirata dalla natura. Nel mondo delle piante, il trealosio aiuta gli organismi a sopravvivere anche in un accesso molto limitato all’acqua. Ha una funzione simile in cosmetica – trattiene intensamente l’umidità nella pelle, limitando il processo di invecchiamento cutaneo. Leviga e nutre perfettamente la pelle, mantenendola elastica e compatta.

OLIO DI RICINO IDROGENATO.

Idrata in profondità, nutre, nutre, ammorbidisce e leviga la pelle. Crea un filtro protettivo sulla superficie del viso, aiuta a mantenere un’idratazione ottimale e rafforza le naturali barriere cutanee.

KOMBUCHKA.

Una fonte inesauribile di sostanze ringiovanenti, rigeneranti e nutrienti per la pelle. Kombuchka deterge in profondità la pelle e ripristina la sua flora batterica fisiologica, riducendo il rischio di acne e altri problemi cutanei. Uniforma il tono della pelle e ne migliora la compattezza e l’elasticità. Aiuta a “fermare il tempo” – ritarda notevolmente la formazione delle prime rughe.

BIOTINA.

Rigenera efficacemente la pelle, minimizzando il problema della secchezza, dell’irritazione e delle rughe premature. Ha qualità normalizzanti e antiacne. Idrata la pelle in profondità, riduce la comparsa di leggere decolorazioni e uniforma il tono della pelle.

PANTENOLO.

Stimola la produzione di collagene ed elastina – le fibre responsabili dell’aspetto giovane della pelle. Accelera il rinnovamento della parte più esterna dev’epidermide e ne migliora la struttura, rendendo la pelle incredibilmente soda ed elastica. Ha eccellenti qualità antinfiammatorie e cicatrizzanti. Riduce l’irritazione e facilita la ritenzione di acqua nella pelle.