Perla Nera e Oro più Oro e Bava di Lumaca: sempre più Eye Patch Petitfee su Miloon.

 

 

Petitfee è sinonimo di patch occhi di alta qualità a base di ingredienti lussuosi lavorati con tecniche e materiali all’avanguardia. Infatti, questo nuovo esclusivo brand di cosmetica coreana appena sbarcato su miloon.eu, prende il suo nome dalla lingua francese, in cui vuol dire appunto,  “Piccola Fata”. Qualche giorno fa abbiamo scoperto il mix di preziose maschere. Ora è venuto il momento di annunciare un’altra importate esclusiva di miloon: diamo il benvenuto a Black Pearl & Gold e Gold & Snail, i due ultimi “gusti” di patch occhi che si aggiungono al classico set Gold Hydrogel, di cui abbiamo parlato precedentemente sulle pagine del nostro blog. Piccoli set da 60 patch che renderanno il tuo contorno occhi davvero magico perché rimpolpano, idratano e illuminano la pelle, combattendo i segni del tempo ed energizzando la pelle. Leggi tutto quello che devi sapere su K-Words, cerca queste fantastiche patch esclusive su miloon e aspetta che la fatina faccia la sua magia.

Petitfee: Il miracolo dell’Hydrogel.

I prodotti Petitfeè si concentrano su un’intensa ricerca sulla bellezza della pelle. Il segreto del successo dei suoi prodotti sta nell’Hydrogel, noto anche come una “piccola tasca d’acqua”, che combinato all’oro e ad altri esclusivi ingredienti organici ha un effetto idratante e lenitivo senza precedenti. Per un look giovane e sano come in una favola. Ultra popolare in Corea del Sud, Petitfée Black Pearl & Gold  e Gold & Snail sono realizzati con carragenina naturale che rispetta la pelle sottile e sensibile del contorno occhi e ottimizza la diffusione dei principi attivi nella pelle. A questo si unisce il potere dell’oro, che è stato utilizzato da secoli nella cosmetica per donare benessere alla pelle ed è in grado di migliorare la respirazione e la nutrizione della pelle, stimolando la circolazione sanguigna ed eliminando le tossine dalla pelle.

 

 

Applicare queste meravigliose patch è davvero facile. Dopo la pulizia, applica il toner, dopodiché togli le patch con la spatolina inclusa nella confezione, per applicarle correttamente nell’area sotto agli occhi. Tieni le patch per un tempo che varia tra i 20  e i 30 minuti e tampona il viso, per aumentare l’assorbimento da parte della pelle. Dopo averlo usata, puoi sciogliere la patch in acqua calda e utilizzarla per la pulizia o per un trattamento del viso o del  corpo. In fondo si tratta di una piccola maschera. Ricorda però di conservare la confezione in frigo, per permettere una conservazione ancora migliore nel tempo.

Petitfee Gold & Snail Eye Patch.

 

 

Petitfee Gold & Snail Eye hydrogel, con estratti d’oro 24K, le patch Petitfèe riducono le irregolarità della pelle, grazie al prodigioso effetto della bava di lumaca, che unito al potere dell’oro fa sì che e le occhiaie risultino affievolite le borse sotto gli occhi decongestionate.  La bava di lumaca infatti è nutriente, naturalmente ricca di Vitamine, proteine e aminoacidi essenziali: un vero e proprio integratore per la pelle, capace di antirughe e rigenerante, che permette di rallentare il progressivo invecchiamento cutaneo, rendendo i tessuti più tonici ed elastici. Questa formula delicata si basa solo su ingredienti vegetali come aloe vera, ginseng, caviale e tè verde che apportano idratazione. Per combattere i segni dell’invecchiamento che colpiscono questa zona particolarmente sensibile.

Petitfée Black Pearl & Gold.

 

 

Le patch occhi di Petitfée Black Pearl & Gold  sono le alleati essenziali per prendersi cura della zona sensibile del contorno occhi grazie ad ingredienti premium e alla particolare composizione in hydrogel. Conosciuta anche come “Perla delle Regine”, questa meravigliosa tipologia di perla si trova è esclusivamente originaria di Tahiti ed è conosciuta per le sue straordinarie proprietà rimineralizzanti. 

Arricchite con estratti di perla nera e oro 24K, le patch Petitfée compattano l’area intorno all’occhio, riducendo l’aspetto irregolare e aumentando la luminosità dello sguardo che apparirà già da subito meno affaticato. Le patch occhi di Petitfée Black Pearl & Gold attenuano le occhiaie e decongestionando le borse sotto gli occhi.

Queste squisite patch sono immerse in una formula leggera contenente diversi ingredienti vegetali come l’aloe vera, il ginseng (5.000 ppm) e la rosa. Inoltre, sono ricche di collagene, per prevenire i segni dell’invecchiamento che vessano particolarmente questa zona del viso.

A questo punto, non ti rimane che immergerti nel magico mondo di Petitfèe, e aspettare che il miracolo si compia. In esclusiva su miloon.eu