Misa Cho Gong Jin Cream & Misa Geum Sul Rejuvenating Cream.

 

miloon missha misa geum blog


Due creme anti-invecchiamento Missha che si affidano fortemente alla medicina tradizionale asiatica per la loro formulazione e l’ispirazione del loro packaging.

La promessa: invertire il senso delle lancette dell’orologio.
Ciascun prodotto è destinato ad un’età specifica e fa affidamento su una serie di ingredienti miracolosi per lavorare al meglio sulle caratteristiche della pelle. 

Esaminiamo entrambe nel dettaglio.

Misa Cho Gong Jin Cream: vitamina A, B e D per nutrire e curare la pelle.

Misa Cho Gong Jin Cream è una crema anti-invecchiamento ad azione totale ottenuta dall’erba orientale Cho Gong Jin. Gli ingredienti sono super potenti e ad azione immediata. La loro funzione? Attivare uno uno scudo per proteggere  la pelle dai segni del tempo;

Che cosa fa: inverte l’orologio della tua pelle.

La crema Misa anti-aging di Missha fornisce un poderoso effetto rassodante, mentre ripara le rughe, fornendo idratazione profonda, nutrimento intensivo, lavorando in maniera eccellente sul tono della pelle e la sua consistenza, per rendere la tua pelle perfetta e ogni giorno più forte.

Gli ingredienti: MISA Cho Gong Jin ricette segrete per un effetto anti-rughe e schiarente.

MISA Cho Gong Jin riporta in vita ricette segrete della tradizione per combattere i segni dell’invecchiamento. Gongjindan, un rimedio del Dongeuibogam, si dice sia capace di “aumentare lo spirito dell’acqua e calmare il calore”. Ricco di vitamine A, B e D, tonifica la pelle, fornendole i nutrienti che le sono più necessari. Infatti rafforza le fondamenta e la salute generale della pelle. Proprio per essere efficace al 100%, vengono aggiunti Rehmannia glutinosa e ginseng nero, per un più ampio effetto nutriente. Il ginseng rosso è stato concentrato, purificato e poi trasformato in un processo enzimatico per aumentarne l’efficacia nella cura quotidiana della pelle.

MISA Cho Gong Jin ha una spiccata funzione protettiva ed è assolutamente consigliato per trattare anche le pelli più sensibili. Infatti, il fiore di loto offre un effetto purificante. Grazie all’elevato contenuto di antiossidanti, è capace di donare un nutrimento e un’idratazione immediata senza precedenti. Per finire, il Ru-Trogen è una combinazione ottimale di erbe per fornire alla pelle tutta la luminosità ed il glow che si merita. Per finire, il Phellinus Linetus rafforza l’elasticità della pelle, prevenendo e correggendo la flaccidità e decadenza premature.

Consigli di utilizzo.

Applicare la crema dopo la pulizia, massaggiando il viso ed esercitando una leggera pressione.

 

miloon missha misa geum blog


Misa Geum Sul:
incorpora l’attenzione sulle specificità della pelle per un’azione anti età superiore.

Misa Geum Sul è una lussuosa crema orientale rassodante e rigenerante con la duplice funzione di riparazione ed illuminante. Questa crema antirughe unica nel suo genere applica i segreti della medicina orientale più naturale per trattare la specificità della pelle oltre i 45 anni di età,  che necessita nutrimento ed idratazione specifici.

Ingredienti: Ginseng ed estratti nobili per il ringiovanimento della pelle.

Un set di ingredienti insoliti e preziosi rendono efficace questa cura antirughe, agendo con forza sulla rimozione delle tossine e delle impurità della pelle.

Infatti, grazie ai nobili estratti in essa contenuti ringiovanisce la pelle e rimuove le impurità.

Misa Geum Sul, contiene estratto di ginseng selvatico, estratto di corno di cervo e fungo fermentato Reishi. La sua formula è delicata, senza parabeni, coloranti artificiali, OGM, triclosan o oli minerali.

L’ Estratto di Ginseng selvatico agisce come un antiossidante, rimuovendo le cellule danneggiate e morte, agendo anche sulle impurità. Così facendo ringiovanisce la pelle, la rende levigata e morbida.

Misa Geum Sul sostituisce l’acqua con ben il 100% di acqua di ginseng, dalla regione di Geumsan in Corea, famosa in tutto il mondo proprio per la sua altissima qualità e per la sua risaputa capacità di idratare perfettamente la pelle.
Questa crema si distingue per impiegare estratto di funghi fermentati Reishi, che hanno un effetto benefico sulla pelle perché mentre rivitalizzano le cellule – rallentando il processo di invecchiamento di tutto il corpo – svolgono anche un effetto antiossidante.


miloon missha misa geum blog


MA non è tutto: infatti Misa Geum Sul si distingue per incorporare degli ingredienti piuttosto inusuali, ma dall’estrema efficacia. 
E’ il caso dell’ estratto di corna di cervo e dell’oro. Il primo rigenera la pelle, stimola la produzione di collagene ed elastina, ripristinando l’elasticità e la fermezza della pelle, levigando le rughe e sfiammando la pelle.
D’altro canto invece l’oro puro ha una spiccata proprietà antinfiammatoria e antibatterica. Stimola la sintesi del collagene e la ricostruzione dei tessuti riducendo le rughe. Riduce inoltre la decolorazione della pelle.
Per finire l’estratto di Ardisia crenata incrementa le proprietà anti-infiammatorie e previene l’irritazione della pelle.

Consigli di utilizzo:

Ti suggeriamo di usare Misa Geum Sul al mattino e alla sera.

Comincia applicando la quantità appropriata sull’area del viso e tampona leggermente fino a completo assorbimento.