Chasin’ Rabbits e La Cosmetica Vegana Coreana di Terza Generazione, Che Pensa al Futuro Del Pianeta.

Come Alice Che Rincorre Il Bianconiglio: Vivi l’Incanto Della Cosmetica Bio di Chasin’ Rabbits.

Chasin Rabbit Cosmetica Vegana Coreana

Chasin’ Rabbits è il brand di cosmetica vegana coreana di terza generazione, quel ramo della K-Beauty Green, Sostenibile, a base di ingredienti Bio. 

Come Alice che rincorre il Bianconiglio, perditi in un mondo magico in cui l’idea di bello coincide con quella di buono.

Chasin’ Rabbits è frutto del lavoro di esperti del mondo K-Beauty che reinventano il concetto di artigianali dei prodotti grazie a  metodi e convinzioni resilienti e sostenibili da trasmettere alla prossima generazione.

Scopri la selezione di detergenti coreani, idratanti anti age, essenze viso coreane e un rivoluzionario stick per la cura del contorno occhi made in Seoul: tutti campioni di incasso globali. 

E tu cosa aspetti ad immergerti nell’universo incantato di Chasin’ Rabbit, dove la tua pelle dei tuoi sogni è già realtà.

Smart, Sano, Efficace: Chasin Rabbit è Super Cool.

Ecco Perchè lo Trovi Su Miloon. Chasin Rabbit sbarca su Miloon con una serie di fondamentali, per integrare le fondamenta della tua Beauty Routine Coreana con un pool di prodotti ad alta tecnologia che non dimenticano di guardare al bene della pelle e di ogni essere vivente.. Ancora una volta, i migliori prodotti di cosmetica Coreana sono su Miloon. Scopriamo insieme questo esempio fantastico di cosmetica clean e vegana.

L’Idratante Del Futuro é Vegano, Coreano, Multitasking.

La crema viso vegana coreana Chasin Rabbits Green Golden Ruler è una crema idratante lenitiva con una morbida formula simile allo yogurt ricca di probiotici, acqua di te (al 60%) matcha e olio di semi di canapa che si assorbe immediatamente e non è appiccicosa. La morbida consistenza simile allo yogurt rende la pelle morbida e fa durare il trucco più a lungo, mentre i probiotici rafforzano la barriera cutanea e  l’acido ialuronico, che  lega un quantitativo di umidità 1000 volte superiore al proprio peso, idrata evitando che la pelle si secchi. Buonissima no?

L’Essenza Coreana a Base di Fungo Magico Delle Favole.

Chasin Rabbit Cosmetica Vegana Coreana

Chasin Rabbits Magic Beauty Shroom Essence è l’essenza viso con la composizione più minimale del pianeta, perché c’è un solo ingrediente. Alla base della magia di questa essenza vegana, la tremola Fuciformis anche detto Fungo della Neve, presente al 100% per ringiovanire l’incarnato e donare immediatamente una luminosità naturale e sana.

Progresso e tradizione si fondono in questa migliore essenza viso coreana fantastica, grazie ai metodi tradizionali di estrazione delle erbe, i principi attivi del fungo sono stati lavorati con particolare delicatezza, in modo da poter sviluppare tutti i loro effetti nella profondità della pelle.

Questa essenza si può usare in due modi: la puoi applicare sulla pelle con un batuffolo di cotone o con le mani e tamponare delicatamente. Ma  per una maggiore se sei una fan dell’idratazione extra, puoi applicare sperimentare il 7 Skin Method, il metodo coreano che consiste nell’aggiungere più strati di toner, o essenza leggera come questa, per un extra effetto idratante. Se non lo consoci il Metodo della Stratificazione puoi leggere di cosa si tratta seguendo il link.  Ecco, questa essenza coreana p perfetta per lo scopo. Ti basterà un batuffolo di cotone imbevuto di Essence e lasciare agire per 5-10 minuti.

Occhiaie? Mai più con Questo Stick Coreano.

Dichiara guerra alle occhiaie con Chasin’ Rabbits Bunny Line Smoother. Questa penna stick per contorno occhi dona uno sguardo radioso senza borse e ombre scure mentre elimina le rughe
Il pratico stick fa sparire borse e occhiaie e riduce le rughe.

Basta Premere il fondo per far uscire un po di prodotto. Poi un applicatore a sfera metallica (roll-on) con effetto Gua Sha, massaggia gli ingredienti vegani anti-età in profondità nella pelle e aiuta a drenare la delicata zona del contorno occhi e a ridurre le borse. Dentro questa formulazione c’è la star di ogni migliore prodotto cosmetico che si rispetti: la niacinamide, che riduce la profondità delle rughe e dissolve le linee di espressione che aiuta a schiarire le macchie pigmentarie indesiderate.

Pulizia Naturale (Ache Anti Acne) con il Detergente Coreano… Vegano.

Chasin’ Rabbits Mindful Bubble Cleanser è un detergente vegano che contiene polvere di carbone attivo naturale per una pulizia potente dalla testa ai piedi!
Consigliato per la pelle normale, mista, grassa e acneica.

Morbide microbolle a pH leggermente acido puliscono la pelle, liberano i pori dalle impurità e rimuovono il sebo e l’olio in eccesso.
L’acqua di bambù lenisce e idrata la pelle e ha un effetto antinfiammatorio che può accelerare la guarigione dell’acne.

Conclusioni.

L’Asia e gli Stati Uniti lo sanno già: Chasin Rabbits è il marchio di cosmetica coreana migliore perché crea cosmetici immaginando un mondo migliore. Quello in cui uomo e natura vivono in armonia, secondo un ciclo senza tempo  che anima le stagioni.
La strada per la  pelle perfetta, quella a cui credevi di aver rinunciato, passa per la cosmetica vegana di Chasin Rabbits, di gran lunga uno dei migliori brand di cosmetica coreana. Torna a credere nel sogno di una pelle giovane e senza imperfezioni, sempre e solo su Miloon.

ACCUMULA PUNTI. OTTIENI I COSMETICI. RICOMINCIA.

Miloonity è il programma di fedeltà che ricompensa ogni tuo acquisto e condivisione con dei punti da impiegare per ottenere i tuoi cosmetici preferiti. E in più… tantissimi vantaggi.

SCOPRI DI PIÙISCRIVITI SUBITO