PERCHE’ “Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop” E’ L’ARMA PERFETTA PER RINGIOVANIRE LA PELLE?

 

miloon freshly juiced vitamin drop klairs blog


Dimmelo tu.
Quanti prodotti conosci, che possano vantarsi di avere un contenuto di vitamina C concentrato al 5%, essendo allo stesso tempo anche super delicati sulle pelli sensibili?
Secondo noi nessun altro. Siamo pronte a scommetterci.
È dotato di una miscela di ingredienti e principi attivi interamente biologici. La sua innovativa formula multi-soluzione e non irritante rivitalizzerà la tua pelle, mantenendola giovane, idratata bella e sana nel tempo.
E’ una promessa.

Ma “Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop” … cosa fa?

Le funzioni principali di “Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop” sono schiarire e alleggerire il tono della pelle.
È molto efficace sulla pelle con tendenza all’acne, e funziona proprio molto bene per l’assottigliamento delle cicatrici lasciate dall’acne.
La vitamina C è un antiossidante naturale che fornisce la migliore protezione anti-invecchiamento, mentre promuove un considerevole effetto schiarente.
Ma non è tutto. Questo siero contiene Centella Asiatica, estratto di Yuzu ed estratto di broccoli che, combinati con la vitamina C, sono perfetti per combattere un gran numero di problemi della pelle.

Infatti:

  • Riduce le imperfezioni, riducendo sensibilmente le cicatrici da acne.
  • Protegge la pelle dalla pigmentazione.
  • Migliora la fermezza della pelle.
  • Riduce le linee sottili visibili.
  • Illumina e bilancia i toni della pelle non uniformi.

Questo siero è un autentico best seller di fama mondiale. Ha ottenuto anche i prezioso riconoscimento del Best of Beauty Award  nel 2016 dal sito Soko Glam.

Come molti altri prodotti di Klairs, “Freshly Juiced Vitamin Drop” è bio e vegan-friendly, in quanto completamente vegetale;

Consigli di utilizzo:

Pelle normale / mista / grassa.
Dopo la pulizia, applicare 1-2 gocce sulla mano. Aiutati pure con i palmi, massaggiando delicatamente tutto il viso.

Pelle sensibile.
Dopo aver effettuato la pulizia con il detergente, prepara la pelle con un toner. Successivamente, applica 3-4 gocce in modo uniforme.

Pelle extra sensibile.
Segui le stesse istruzioni della pelle sensibile. Ricordati di mescolare poche gocce di prodotto con il tuo siero o lozione preferita.

Suggerimenti.
Per ottenere il massimo da “Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop”, ricorda di seguire sempre questi semplici consigli.

  • I prodotti a base di vitamina C vengono utilizzati al meglio durante la sera piuttosto che al mattino.
  • Se usato durante il giorno, utilizza in abbinamento ad una crema solare.
  • Se è la prima volta che usi la vitamina C, avvertirai un leggero formicolio minore. * Si tratta di una cosa totalmente normale, Dovuta alla differenza tra i livelli di pH della pelle e quelli della vitamina C. 
  • Dopo l’applicazione potresti avvertite una leggera sensazione di riscaldamento. Si tratta di un fenomeno completamente normale che si verifica quando la pura vitamina viene assorbita dalla pelle.
  • Per evitare irritazioni, soprattutto nei casi di pelli estremamente sensibili, suggeriamo di non applicare questo siero dopo gli esfolianti (ad es. Prodotti AHA, BHA)

*Indicazioni importanti:

  • Ti raccomandiamo di conservare “Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop” in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta
  • Per massimizzare l’ effetto della vitamina C, si ti consigliamo di usarlo entro 2-3 mesi dopo l’apertura.
  • Può verificarsi un leggero cambiamento di colore, risultante dall’alto contenuto di vitamina C. Si tratta di una cosa completamente normale. Per evitare il cambiamento di colore, è sufficiente riporlo in un luogo buio, fresco e asciutto,  come il frigorifero.