INTRODUCING: Time Revolution Artemisia Treatment Essence.

 

 

Molte di voi conoscono le essenze per le loro proprietà idratanti. Tuttavia, sembrerà strano, ma versioni in qualche modo più specifiche dell’essenza, per via, per esempio della formulazione o del processo produttivo, possono essere un ottimo alleato per sconfiggere alcune problematiche della pelle. E’ esattamente quello che succede con Time Revolution Artemisia Treatment Essence, un’essenza rivoluzionaria, che ha fatto impazzire il mondo del beauty, perchè la sua formulazione è composta da un solo ingrediente, l’Artemisia appunto; e come se non bastasse, si caratterizza per impiegare la tecnica della doppia fermentazione: un processo produttivo tipico della cosmetica coreana che esalta le già spiccate proprietà dell’ingrediente, rafforzando la funzione della barriera cutanea. Si tratta di un prodotto esclusivo, che farà la felicità di chi considera l’estrema sensibilità della propria pelle un vincolo importante per scegliere i prodotti su cui basare tutta la routine. Non sei curiosa di provare per la prima volta un prodotto composto da un solo ingrediente? Time Revolution Artemisia Treatment Essence ti aspetta, ancora una volta in esclusiva, sempre su miloon.eu.

Come dicevamo, Time Revolution Artemisia Treatment Essence, è un’ essenza composta da un unico ingrediente. Questo significa che contiene solo 100% artemisia e massimizza la sua intensa azione lenitiva sulla pelle irritata.

Il protagonista indiscusso di quest’essenza è l’estratto di Artemisia Annua, una pianta originaria di Ganghwa, un’isola del Mare Occidentale al largo della costa ovest della Corea, un ambiente incontaminato che si caratterizza per la combinazione di suolo ricco di minerali e clima mite. L’ Artemisia Annua è ampiamente utilizzata nella medicina tradizionale cinese per i suoi spiccati effetti lenitivi e calmanti, e la sua capacità di trattenere l’idratazione della pelle, implementandola in maniera completamente naturale

Perché Time Revolution Artemisia Treatment Essence è così rivoluzionario?

 

 

Per chi ha la pelle estremamente sensibile o irritata, è sempre buona norma utilizzare prodotti con formule estremamente corte, perché permette di limitare al massimo le interazioni con ingredienti potenzialmente irritanti.

Inoltre, la particolarità di questa formula è che qui l‘Artemisia Annua viene fermentata naturalmente per ben due volte. La prima in un ambiente caldo e una seconda volta ad temperatura più bassa all’interno di un tradizionale vaso in terracotta. Devi sapere che la doppia fermentazione è uno dei cavalli di battaglia della cosmetica coreana, che ha contribuito ad accrescere il mito dell’efficacia dei suoi prodotti nel mondo. Infatti, tale processo permette di rafforzare la funzione della barriera cutanea, un’azione fondamentale per le pelli sensibili.

In questo caso, l’Artemisia Annua, che ha già un naturale effetto lenitivo e calmante, implementa esponenzialmente la propria azione riparatrice. E tutto questo grazie a questa tecnica di fermentazione unica nel suo genere.

Questo prodotto è stato testato per ciò che riguarda le sue proprietà lenitive, così come la sua natura non comedogenica e non irritante assieme alle differenti reazioni della pelle in base a diverse temperature. 

 

 

Usarlo è semplicissimo. Nel primo step della tua routine di skincare, imbevi un batuffolo di cotone con l’essenza, successivamente strofinalo delicatamente sulla pelle. In alternativa puoi versarne una quantità generosa sui palmi della mano e picchiettare l’essenza sul volto per farlo assorbire dalla pelle.

Inoltre, quando la tua pelle si sente oltremodo sensibile, imbevi un paio di batuffoli di cotone con l’essenza, posizionalo sul volto come un impacco per un tempo che varia tra i 5 ed i 10 minuti.

Time Revolution Artemisia Treatment Essence è un prodotto completamente naturale ottenuto da una lavorazione decisamente hi-tech, che permette una pelle da sogno, finalmente libera dalle costrizioni della sua sensibilità. Provalo oggi stesso, in esclusiva su miloon.eu