A. by BOM “ULTRA COOL LEAF MASK”.

 

miloon a by bom ultra cool leaf maskblog


Benvenuti alla seconda parte della serie “A Tale from the Secret Garden”, dedicata alle nuove maschere floreali A by BOM.

La scorsa volta abbiamo parlato  della “Ultra Floral Leaf Mask”. Oggi è la volta di un’altra maschera A by BOM: la “Ultra Cool Leaf Mask”.

Ultra Cool Leaf Mask è una maschera che funziona in 2 step e fornisce due distinti effetti alla volta: nutre e assicura un’idratazione senza precedenti ed allo stesso tempo rinfresca e rilassa.

Prima 4 piccole patch a forma di foglia conferiscono una extra protezione concentrata nelle zone più soggette alla disidratazione come quella degli occhi; nel secondo step, una maschera di bellezza, applicata sulle patch a forma di foglia, idrata tutto il viso.

miloon a by bom ultra cool leaf maskblog

A1: Cool Leaf Patch.

Il primo step della maschera consiste nell’usare il trattamento A1, che consiste in 4 patch a forma di foglie. Offrono un’intensa cura di sollievo e un focus antirughe specifico.
Il trattamento A1 contiene estratti di melissa e menta, ingredienti dal potente effetto rassodante ad azione lifting, con il beneficio aggiuntivo di prevenire le rughe.
Puoi posizionarli dove preferisci, ottenendo così per una maggiore idratazione e resilienza. Pensa, per esempio, a quelle aree dove ci sono le rughe di espressione (visibili quando sorridi),  al contorno inferiore degli occhi e a qualsiasi altro punto che solitamente risulta essere troppo asciutto.

A2: Ultra Cool Leaf Mask.

Questo step fornisce un effetto lenitivo e rinfrescante grazie alla maschera di bellezza idratante che va posizionata sulle foglie dello step A1.
Ingredienti come il basilico, l’ aloe e le altre erbe rinfrescheranno e rivitalizzeranno la tua pelle.

Questa maschera è composta al 100% Lyocell, un derivato dalla cellulosa estratta dagli alberi. Il lyocell naturale fa in modo che la maschera abbia una texture morbida e setosa, capace di adattarsi perfettamente alla pelle, riducendone eventuali ‘irritazioni.

Il segreto chiave di Ultra Cool Leaf Mask per ripristinare la pelle risiede nei suoi ingredienti vegetali che alleviano e idratano la pelle.

 

miloon a by bom ultra cool leaf maskblog


Ingredienti principali:

Foglie di Mentha citrato: per un effetto calmante.

Foglie di Melissa officinalis: per alleviare le infiammazioni ed idratare.

Foglie di Mentha Rotundifolia: per un effetto rivitalizzante.

Foglie di Origanum Maggiorana: per un effetto rinfrescante e rassodante .

Cactus: fornisce nutrimento ed ha un effetto riparatorio.

Citrus (Lime): per una maggiore raffinazione ed una protezione più profonda.

miloon a by bom ultra cool leaf maskblogConsigli di utilizzo:

– Dopo la detersione, applica le patch dello step A1 su quelle parti che necessitano di cure intensive o che sono irritate perché sono state sovra-esposte esposte al sole.

– Applica la maschera Ultra Cool Leaf dello step A2 su tutto il viso. 

– Dopo 10-20 minuti, togli la maschera, facendo assorbire i residui tamponando la pelle.