A. by BOM 2 Step Ultra Floral Leaf Mask: Why you love it.

 

 

2 Step Ultra Floral Leaf Mask è una delizia per la pelle dall’odore irresistibile”. Ecco una delle tante recensioni da parte dei clienti più affezionati a questo piccolo prodigio anti-age che rimpolpa e nutre la pelle rilassandola.

2 Step Ultra Floral Leaf è un portento che funziona in due step. Questa maschera organica è ricca di estratti di Aronia che illumina la carnagione, previene le rughe e rivitalizza la pelle. Si caratterizza per essere una maschera da applicare in due step, composta quindi da due parti per altrettanti momenti.

Il primo step consiste in una patch floreale, il secondo invece in una maschera vera e propria. Questo trattamento impiega solamente il migliore mix di ingredienti di origine botanica, per poter far compiere il miracolo tutto naturale di una pelle perfetta che fiorisce come in primavera. 

2 Step Ultra Floral Leaf: Una Nuova Generazione di Skincare.

2 Step Ultra Floral Leaf appartiene ad una nuova generazione di maschere nate dalla creatività di A. by BOM. Ultra Flower Leaf Mask è un trattamento viso profondo 2 in 1, infuso con un siero vegetale naturale che illumina e rimpolpa la pelle. Tra i suoi ingredienti figurano l’infuso di fiore di pesco, che potenzia la pelle con nutrimento e umidità; Fiore di Sakura: un fiore meravigliosamente profumato con effetti schiarenti e rassodanti. Infine l’estratto di rosa – la rosa è un fiore raffinato che unifica la texture della pelle e illumina la carnagione.

 

 

Analizziamone il funzionamento in dettaglio.

Primo step “2 Step Ultra Floral Leaf: le Patch floreali”.

La confezione contiene patches a forma di fiore rosa, che permettono un doppio effetto, schiarente e rassodante. L’estratto di ciliegio e fiori di pesco stimola idratazione ed il nutrimento della pelle, senza contare i numerosi benefici anti-rughe. Per cominciare, applica le patches sulla pelle. Inizia da quelle aree che richiedono maggiore attenzione come guance, fronte, contorno occhi.

Secondo step “2 Step Ultra Floral Leaf: Ultra Leaf Floral Mask”.

Il passaggio numero due consiste in una maschera di tessuto ultra sottile da posizionare sulle patches. Questo sottile maschera è realizzata al 100% in Lyocell, un materiale naturale derivato dalla cellulosa, che cattura gli ingredienti attivi più vicini alla pelle e la idrata con gli estratti dei fiori.

 

 

“2 Step Ultra Floral Leaf” – le vostre opinioni:

Come di consueto, a voi la parola.

2 Step Ultra Floral Leaf è una delizia per la pelle dall’odore irresistibile:

Buono. Davvero piacevole. Per non parlare di come lascia la pelle. Consigliatissimo.

Mi sono messo questa maschera ieri e la mia pelle mi ha letteralmente ringraziato. E’ davvero ben idratante e la mia pelle appare più luminosa. Lo consiglio vivamente .

Consigliatissima per un’extra idratazione e tanto, tanto splendore per la mia pelle, quando sono stanca. E quel leggero odore di pesca… mi ha fatto proprio innamorare 🙂

 

 

Conclusioni: 2 Step Ultra Floral Leaf Mask un Trattamento Delicato per Tutti i Tipi di Pelle.

Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quella disidratata e stanca. 2 Step Ultra Floral Leaf Mask è una vera e propria coccola per la tua pelle, capace, in meno di 30 minuti di applicazione, di riportarla allo splendore originale. Provala oggi stesso, su miloon.eu.