TOUCH IN SOL PANG PANG SUN CUTTING POWDER SPF30 PA+++.

 

miloon touch in sol pang pang

 

La stagione fredda si avvicina e siamo sicuri che in questo momento senti il bisogno di equilibrare l’oleosità della pelle, vorresti lenirla e proteggerla dal sole. E magari vorresti che che fosse fatto minimizzando ogni sforzo da parte tua. Possibilmente ottimizzando il tuo tempo, legandola al disbrigo di qualche pratica quotidiana di beauty routine, come ad esempio il trucco. Pensi di chiedere troppo? La risposta è no. E’ una cosa possibile. Hai solo bisogno di Pang Pang Sun Cutting Powder di Touch In Sol.

 

miloon touch in sol pang pang

 

Questa piccola meraviglia arriva da Touch in Sol, il brand coreano noto per i suoi prodotti sempre eccitanti, unici e assolutamente pratici, nati per portare divertimento e funzionalità nella tua routine quotidiana. Come il brand stesso record, “la bellezza non dovrebbe mai essere noiosa e nemmeno tu”. Ecco quindi che ci propone una polvere finissima che si fonde perfettamente con la pelle, con o senza trucco. Formulata con pigmenti ad alta resistenza, la polvere sfida calore e umidità per equilibrare il sebo tutto il giorno. La polvere Touch In Sol Pang Pang Sun riduce al minimo la lucentezza mentre si prende cura del bilanciamento del livello della pelle in modo quasi maniacale. E’ semplicemente perfetta: infatti, non è nè pesante né causa secchezza. La sua rivoluzionaria formulazione è infusa con amamelide e radice di gelso. Il risultato è una pelle fresca e sana, senza precedenti. Ma non è tutto: Pang Pang Sun Cutting Powder di Touch In Sol è ottimo per proteggere le cellule dai raggi dannosi della pelle del sole, grazie a un SPF 30.

 

miloon touch in sol pang pang

 

Ultimo ma non meno importante aspetto, questa polvere è assolutamente perfetta per essere utilizzata ovunque. Il suo requisito per essere applicata è minimizzato. Tutto quello che devi fare è applicare dopo il trucco e ritoccare per continuare a splendere tutto il giorno. Niente di più.