TOUCH IN SOL: No Poreblem Primer Series.

 

miloon touch in sol no poreblem series

Pori dilatati? Texture irregolare? Basta problemi!

Ti presentiamo “No Poreblem Primer” e “No Poreblem Priming Eraser” di Touch in Sol.

Touch in Sol è un marchio di cosmetici e skincare coreano ad altissima innovazione. Se ti fossi persa l’ultimo post su Touch in Sol, dai un’occhiata qui.

Oggi invece passeremo in rassegna la serie No Poreblem Primer.

Ma prima cerchiamo di rispondere ad una domanda fondamentale: Cos’è il Primer?

Nel mondo del Makeup, per primer si intende una base per fondotinta o crema BB & CC, che crea una base liscia e aiuta a mantenere il trucco in posizione tutto il giorno. Crea anche una barriera tra il prodotto e la pelle, offrendo risultati sorprendentemente duraturi.

La serie di Primer di Touch in Sol è un must have per tutti gli appassionati di makeup. Aiutano il trucco a durare più a lungo e alcuni riescono ad uniformare il tono della pelle; è anche un salvavita, perché permette di ottenere un trucco che dura a lungo, anche in condizioni climatiche estreme.
Un altro vantaggio importante è che entrambi sono cruelty free, vegani e Ipoallegenici.Touch in sol no poreblem primer
No Poreblem Primer.

Questo primer permette di ottener pori perfetti fin da subito, lasciando la pelle impeccabile e luminosa. La sua formula leggera e setosa crea uno strato di copertura invisibile. Si tratta di un vero e proprio fenomeno che permette di applicare un trucco perfetto. Infatti No Poreblem Primer crea una texture vellutata e fresca. La sua formula leggera offre una copertura perfetta per pori, rughe e carnagione irregolare.
Ingredienti premium come gli estratti di tè verde, invece proteggono ed energizzano la pelle.
Il tè verde infatti, funge anche da primer ed è perfetto per conferire un colore vero e duraturo. Contiene anche collagene solubile per lavorare al meglio sui livelli di idratazione della pelle e l’elasticità.
Per ottenere risultati migliori, consigliamo di applicare uno strato uniforme, dopo l’idratante, ma sempre prima del trucco.Touch in sol no poreblem primer eraser
No Poreblem Priming Eraser.

È un Primer in formato stick che sfoca i pori e le rughe.
La confezione in stick è facile da usare e da portare ovunque. Questo Primer riesce anche a migliorare la capacità di applicare il trucco.
La sua eccellente formula nasconde le linee sottili, conferendo una pelle liscia e fresca. È una soluzione perfetta per pori, oleosità e segni di sebo.
Primer Eraser contiene Camelia, estratto di foglie di Sinensis, perfette per ridurre lo stress ossidativo.
A differenza del No Poreblem Primer, questo prodotto è adatto a trattare quelle aree specifiche per cui è necessaria una cura extra.
Prima di concludere la fase finale della routine di skincare quotidiana, applicalo direttamente in quei punti in cui pori o rughe sono particolarmente visibili. Quindi, spalma il primer aiutandoti con la punta delle dita o con un cushion.

Rendi la tua pelle più luminosa e dona alla carnagione un tocco morbido, entra nel mondo di Priming Eraser.