TESTED FOR YOU: Touch in Sol Advanced Real Moisture liquid foundation.

 

miloon touch in sol tested for you main

Chi non sarebbe contento di perdere meno tempo per il trucco al mattino?

Nonostante non sia così popolare in Italia, Touch in Sol è un marchio super hyped negli Stati Uniti e in Inghilterra. Advanced Real Moisture Foundation ha recentemente guadagnato molta attenzione da parte dei make up artist, guadagnandosi la fama di essere super coprente, non si appiccica, ma è leggera e dura tutto il giorno senza incrinarsi o diventare impastata. Prima di ordinarlo per venderlo su miloon, abbiamo deciso di provarlo e scoprire se tutto questo hype è reale.

COSA DICE IL BRAND.

“Fai splendere la tua carnagione con questa base leggera e idratante. Questa formula cremosa e ricca di umidità si adatta al tono della tua pelle e fornisce una copertura stratificatile, per nascondere imperfezioni, arrossamenti cromatici e patch irregolari, lasciandoti con una pelle veramente impeccabile, al primo colpo. Altamente raccomandato da truccatori ed estetisti ”

 

 

IL PRODOTTO.

Advanced Real Moisture Foundation è un fondotinta leggero e idratante. Questa formula cremosa e ricca di idratati si adatta al tono della tua pelle e fornisce una copertura stratificabile per nascondere imperfezioni, arrossamenti cromatici e patch irregolari, lasciandoti con una pelle veramente impeccabile al primo colpo. Questa base leggera e idratante farà risaltare al massimo la tua carnagione. Per maggiori informazioni e feedback da altri utenti, consulta il nostro blog post.

GLI INGREDIENTI.

Questo fondotinta è privo di parabeni, è senza solfati, senza alcol e non genera allergie.

Ha 3 ingredienti attivi altamente benefici per la nostra pelle:

Biossido di titanio 9,4532%, etilesilmetossicinnamato 4,00%, ossido di zinco 0,98%.

Biossido di titanio (assorbitore Uv, agente di protezione solare, Opacizzante, colorante cosmetico): fornisce protezione dai raggi UV, fa bene alla pelle sensibile.

Ethylhexyl Methoxycinnamate (Uv Absorber, Uv Filter) – fornisce protezione UV, alcuni tipi di pelle sensibile potrebbero avere problemi con questo ingrediente.

Ossido di zinco (Protettivo per la pelle, Agente di carica, Agente per la protezione solare, Colorante cosmetico): fornisce protezione UV, è indicato per la pelle grassa, questo ingrediente è anche antisettico e anti-infiammatorio.

Ha anche 2 ingredienti anti-aging come Niacinamide (Skin Conditioning, Hair Conditioning, Smoothing) – ottimo  anche per schiarire la pelle e Adenosine (Skin Conditioning).

Questo fondotinta contiene sodio ialuronato (condizionante cutaneo, idratante), che favorisce la cicatrizzazione delle ferite ed è, ovviamente, fortemente idratante. (* Gli ingredienti per la cura delle ferite possono essere utili nella cura della pelle, perché possono aiutare con il processo di riparazione e rigenerazione della pelle. Ad esempio, i brufoli appena spuntati possono essere considerati come piccole ferite che la tua pelle avrà bisogno di riparare e rigenerare.)

LE MIE IMPRESSIONI.

TEXTURE DEL PRODOTTO: liquida, ma non troppo.

ODORE: odore davvero piacevole: rotondo e morbido.

 

miloon touch in sol tested for you


COSA MI PIACE.

⁃ ottima copertura stratificabile.

⁃ si scioglie incredibilmente nella pelle.

⁃ leviga la pelle con una finitura satinata, lucida ma non grassa o appiccicosa.

⁃ rimane tutto il giorno.

⁃ copre le occhiaie.

⁃ non si crepa nella zona del contorno occhi.

⁃ hai la sensazione di non star quasi indossando il fondotinta – diciamo che è come una maschera di bellezza: rimane invisibile quando la indossi sul tuo viso.

COSA NON MI PIACE.

⁃ Vorrei poter scegliere una bottiglia più grande, che duri per sempre.

CONCLUSIONI.

Ero davvero, davvero curiosa di testare “Advanced Real Moisture Foundation”. Avevo letto tante recensioni incredibili a riguardo, ma ancora non credevo che potesse essere tutto vero. Come per una sorta di missione, ho sentito di dover provare questo “liquido magico” sulla mia pelle. Fin dal mattino in cui l’ho usato, sono diventata totalmente dipendente.

Fa quello che dice. La sorpresa più grande per me è stata che la copertura è davvero buona, ma allo stesso tempo ti senti leggera, come se non stessi indossando il fondotinta! Si fonde incredibilmente con la pelle! Ho continuato a toccare la mia faccia per tutta la giornata, perché non ci potevo credere.

Come ho già detto, la copertura è ottima, ma è stratificabile, quindi se non si dispone di un’area ampia da coprire, è sufficiente utilizzare il sottile strato di prodotto sul viso. Per me, la copertura più importante è la zona sotto i miei occhi. In effetti ho quel tipo di occhiaie che sembrano quasi impossibili da coprire con qualsiasi cosa. Questa base è abbastanza buona per coprirle  – un’altra piacevole sorpresa. E la cosa più importante – non si è incrinata nell’area sotto gli occhi, a differenza di alcuni fondotinta o correttori (a volte il fondotinta penetra le rughe sotto gli occhi …  di gran lunga un pessimo effetto).

In generale, la mia pelle appare fresca, per niente appiccicosa  (come dopo aver usato fondotinta o cushion), ha una finitura satinata, ma allo stesso tempo è lucida. E’ una sensazione difficile da spiegare, devi PROVARE!

Ad ogni modo ha coperto le mie occhiaie, niente pieghe sotto gli occhi, non ha ostruito i miei pori, non ha reso la mia pelle asciutta o oleosa:  semplicemente perfetta.

Il fondotinta è rimasto sul viso per tutto il giorno, non ho avuto bisogno di alcun ritocco. E, cosa più importante, la mia pelle ha un aspetto incredibile… per tutto il giorno. Potremmo chiedere di più da una fondotinta? Credo che rimarrò fedele a questo fondotinta per molto tempo o forse … per sempre?