TESTED FOR YOU: Mask Kit Glow.

 

 

Questa settimana Miloon ha lanciato “Glow”, il nuovissimo mask kit della linea per una pelle perfetta e dewey, raccogliendo sette maschere in tessuto coreane in un astuccio metallizzato dal gusto glam. “Glow” va ad affiancarsi ai già amati “Clear” e “Young”, studiati per ripristinare le condizioni originarie della pelle lavorando rispettivamente per esaltarne la pulizia e l’effetto anti-age.

Fin dall’apertura dello store online nel 2018, Miloon ha introdotto il concetto di mask kit per divulgare l’importanza della maschera in tessuto coreana e celebrarne la centralità in ogni rituale di bellezza, offrendo sette maschere di bellezza specificatamente assortite per ciascun tipo di pelle. La nostra fondatrice Milena ha provato le sette maschere di bellezza e ha condiviso con noi le sue impressioni.

Cosa vuol dire “Glow”?

 

 

Glow” della linea Again: una selezione di sette maschere di bellezza votate a ripristinare la naturale radiosità della pelle.

“Glow” è il termine inglese che indica la proprietà di una superficie di creare l’illusione di emanare una luce propria ed è sinonimo di pelle sana, radiosa, dalla tonalità uniforme ed incarna l’ideale di pelle perfetta a cui tende ogni regime di bellezza che si rispetti.

In cosa consiste il mask kit “Glow” di Miloon?

Il Mask kit di Miloon è il connubio perfetto tra stile e performance. Infatti le maschere di “Glow” sono selezionate tra i migliori brand di cosmetica coreana come ad esempio Pibu Beauty, A By BOM, Hungjisoo, Helloskin e sono raccolte in uno speciale astuccio metallico oro rosa.

Tutte le maschere sono rigorosamente prodotte in Corea e si caratterizzano per essere cosmetici smart e ad altissima performance, che permettono di notare risultati visibili sin da subito. Impiegando esclusivamente principi attivi di origine naturale, le maschere selezionate da Miloon si caratterizzano per l’altissima tecnologia nei processi di produzione ed estrazione degli ingredienti, sempre cruelty free ed in linea con le normative italiane ed europee.

Per chi è pensato il Mask Kit “Glow”?

 

 

Perdita di luminosità, elasticità e disidratazione della pelle sono tra le cause principali che impediscono ad una beauty routine di raggiungere l’effetto “glass skin”. Il Mask kit “Glow” di Miloon è stato progettato proprio per riavviare luminosità, tonificare e dissetare la pelle, indipendentemente dal tipo di pelle.

Infatti, anche la pelle oleosa può essere disidratata, i pori possono essere più visibili e la pelle può sembrare spenta e senza vita. In poche parole tutte le maschere di “Glow” sono in grado di migliorare la tua pelle in pochi giorni. Grazie a loro principi attivi, tutte le maschere sono in grado di livellare tono della pelle, illuminarla e rassodarla.

Mask Kit Glow – L’opinione di Milena.

La mia esperienza.

Dopo aver usato solamente una maschera, sono in grado di notare i benefici. Ho utilizzato il Mask Kit “Glow” per circa 2 settimane: una maschera a giorni alterni.

Dopo solo una settimana di utilizzo ho potuto già notare risultati. La pelle è decisamente più elastica, liscia e luminosa. Dopo due settimane di utilizzo la mia pelle ha un colore più uniforme, alcune piccole macchie si sono schiarite, alcune addirittura sparite.

Quando tocco la mia pelle riesco ad notare la sua compattezza conio cosiddetto “bouncy effect”. Sono proprio soddisfatta: ho la stessa pelle che avevo da bambina. Anche senza trucco la mia pelle è luminosa e sana ed ha il colorito e la texture che dovrebbe avere una pelle sana.

La cosa fantastica di questo kit è che tutte le maschere sono adatte a tutti tipi di pelle. Non c’è il rischio di imbattersi un una maschera che potrebbe non essere adeguata alla nostra pelle. Parlo proprio di ogi tipo di pelle, anche quella problematica con tendenza alle imperfezioni. Infatti, nessuna delle maschere ha creato problemi: niente brufoli, irritazioni… niente di niente.

 

 

Il mio verdetto.

Tutte le maschere del mask kit “Glow” hanno lasciato la mie pelle calma, setosa e radiosa. Questo mask kit e un trattamento perfetto per il periodo di transizione ed il passaggio dall’inverno all’estate per avere una pelle splendente. Alla fine del trattamento potrai diminuire il fondotinta e l’high liter perché potrai contare su una pelle davvero fantastica e non avrai bisogno di niente altro per splendere. Il mask kit “Glow” di Miloon è un ottimo kit da provare assolutamente. Una coccola per noi o un regalo per amici e persone speciali.

Conclusioni.

Le impressioni di Milena ci confermano che una pelle perfetta è possibile con il mask kit “Glow” di miloon. E’ possibile ottenere quella che le donne coreane considerano una pelle da sogno, la cosiddetta “Glass Skin”, che si traduce fondamentalmente in una carnagione senza pori e di rugiada arricchita da una lucentezza e una finitura luminescente. Non ti resta che provare. Se non sei mai riuscita a comprendere il concetto di “glow” alla base della skincare, ti basterà vedere la tua pelle dopo le sette maschere di questo stupendo mask kit. Ordina subito il Mask Kit “Glow” e ricorda… il solo, unico ed originale mask kit è un esclusiva Miloon. Diffida dalle imitazioni 🙂