TESTED FOR YOU: Kocostar Princess Eye Patch.

 

miloon kocostar eye patch blog

C’è qualcosa nelle patch Kocostar Princess Eye che aveva attirato la mia attenzione da tempo. Forse perché è prodotto da quello che amo definire un “Marchio di K-Beauty di seconda generazione” o perché mi è capitato di imbattermi in recensioni molto positive su quanto sia sorprendente questo prodotto per ottenere quell’extra di idratazione, facendo sparire quegli sgradevoli occhi gonfi che dalla mattina ( dopo un risveglio tormentato) alla sera (dopo una giornata di lavoro al computer e trucchi) odiamo tutte così profondamente.

Per giunta, molte recensioni si sono concentrate sul look and feel lussuoso di questo prodotto. Infatti è in color oro, grazie a uno stupendo idrogel in oro 24 carati, studiato per fornire tutti i nutrienti che l’area del contorno occhi merita di ricevere. Ma sarà tutto vero o è solo qualcosa che luccica? Scopriamolo insieme.

COSA DICE IL BRAND.

Risparmia tempo e denaro. Questa è la promessa che il marchio Kocostar vuole soddisfare. KocoStar è l’acronimo di Korea Cosmetic Star. Il marchio è impegnato a concepire prodotti di alta qualità per rendere la pelle giovane, i capelli setosi, i piedi carini e le unghie scintillanti in modo rapido e, soprattutto, alla portata di tutti.

Come amano scrivere :

“Spendere soldi al salone è un fallimento. Vogliamo portare l’esperienza della SPA a casa tua.” “

KocoStar afferma che Princess Eye Patch è “Realizzato in materiale idrogel morbido e delicato. Contiene un componente in oro (24K) che conferisce al gel un colore oro molto lussuoso. Gli idrogel sagomati facilitano l’applicazione del cerotto sulla pelle, permettendo di raggiungere le aree del contorno occhi, conferendo quindi una cura concentrata. Applica i cerotti per 15 minuti ogni giorno, ti ritroverai con un contorno occhi sempre più luminoso e fantastico. “

INGREDIENTI PRINCIPALI.

Princess Eye Patch non poteva essere niente di meno che un prodotto super lussuoso. Molto lussuoso. Infatti, il primo ingrediente che salta all’occhio è l’oro. Se leggi il nostro blog, sicuramente sai che in fatto di skincare l’oro è … beh … l’oro.

Infatti questo elemento super prezioso ha proprietà anti-infiammatorie, il che lo rende un trattamento curativo ideale per chi soffre di acne, iperpigmentazione, pelle danneggiata dal sole o sensibile. Tuttavia, questi prodotti non devono essere utilizzati come rimedi topici, ma possono essere integrati nella routine quotidiana per la cura della pelle a beneficio sul lungo termine.

L’oro ha spiccati benefici anti-invecchiamento, in quanto aiuta a ri-tessere e riparare i danni alla pelle, rivelando una carnagione luminosa e rigenerata. I prodotti per la cura della pelle contenenti infuso di oro racchiudono una potente miscela di principi attivi per un effetto rassodante e per migliorare l’elasticità della pelle.

L’oro è anche un meraviglioso agente di difesa contro gli aggressori ambientali. Aiutando a rafforzare la barriera naturale della pelle, l’uso costante di prodotti a base d’oro colloidale facilita la difesa della pelle contro gli aggressori ambientali. Sia che tu viva in una città o in un paesino, le sostanze quotidiane causano l’invecchiamento cutaneo e danneggiano la salute generale della pelle. L’oro è un ingrediente potente da aggiungere al tuo kit di cura della pelle. Ma non è tutto. L’oro ha anche spiccate qualità di potenziamento della luminosità della pelle. Grazie al suo colore intenso che riflette la luce, l’oro colloidale è anche famoso per il suo prodigioso effetto schiarente, capace di aggiungere radiosità e luminosità alla nostra tanto preziosa  pelle.

Oltre all’oro Kocostar Princess Eye patch mette in campo una serie di ingredienti per idratare e lenire (camomilla, menta), riparare (lavanda) sollevare e tonificare (allantoina, rosmarino).

LA MIA PELLE:

Mista (presenta alcune caratteristiche della pelle sensibile).

Questa bellissima patch monouso è priva di ftalati e parabeni, ma ricca di oli essenziali. Per giunta, è squisitamente aroma-terapeutico, tanto da evocare davvero un prato fiorito. Ho trovato incoraggiante questa caratteristica del prodotto, perché mi ha reso ancora più sicura del fatto che si tratti di qualcosa di veramente naturale e che per la zona mio contorno occhi sta per cominciare la festa.

Ho applicato il cerotto dopo aver lavato il viso e averlo asciugato con un asciugamano. Ho usato un tonico per lasciare assorbire meglio gli ingredienti attivi dalla mia pelle. Poi ho mantenuto le patch per 10 – 15 minuti, massaggiando delicatamente il siero in eccesso in modo che potesse sere assorbito fino nella profondità della pelle.

Appena messa la patch, il suo look and feel mi ha emozionata. Anche se mi ero promessa che non io sarei lasciata influenzare da questo aspetto, devo ammettere che vedere queste strisce d’oro proprio sotto i miei occhi mi ha davvero entusiasmata. Non sono soltanto  belle, ma funzionano anche alla grande. L’idrogel è formidabile. Aderisce perfettamente sotto gli occhi ed è strutturato, ma dal chiaro effetto lenitivo e non irritante. Preferisco che sia la pelle esattamente sotto i miei occhi ad assorbire l’ottimo nutrimento e non il lato della mia guancia, ma immagino che sia una cosa personale.

Il risultato? Semplicemente fantastico. Il contorno occhi era visibilmente migliorato. Dopo tutte le fatiche di una lunga giornata di lavoro (più il trucco) ho finalmente provato un piacevole senso di rilassamento, nutrimento e rigenerazione. La parte che prima era gonfia e leggermente irritata ora è tonica e luminosa.

 

miloon kocostar eye patch blog


COSA MI PIACE.

– Mi sento come se fossi andata alla SPA, ma non mi sono mai mossa da casa.

– Mi sento più tonica ed idratata.

– L’aderenza e la tenuta delle patch è semplicemente fantastica. Nè troppo poco, nè troppo.

– Ho sentito veramente l’effetto dell’oro.

COSA NON MI E’ PIACIUTO.

– Non sono riuscita a non farmi influenzare dalla patch d’oro, anche se si è rivelata davvero eccezionale.

IL MIO VERDETTO.

Mi è piaciuto usare Kocostar Princess Eye patch. Mi piaceva la sensazione di ricevere le prelibatezze reali di una SPA di fascia alta proprio a casa mia. È un’esperienza ultra-sensoriale. A cominciare dallo stupendo profumo naturale, passando attraverso le fasi dell’ applicazione e del sit-in, ho avuto la sensazione di stare usando qualcosa di davvero incredibile. Princess Eye patch è esattamente ciò di cui avevo bisogno per dare un po’ di conforto alla mia zona occhi rendendola più sana, luminosa e leggera. E poi c’è l’oro, lussuoso ma efficace. Non credo che smetterò mai di parlarne.