TESTED FOR YOU: Frudia Pomegranate Nutri-moisturizing Cream in Mist.

 

miloon frudia cream in mist main blog


E’ arrivato il primo freddo. Ti rendi conto che l’autunno che incalza potrebbe essere davvero problematico per la tua pelle, perché potrebbe seccarsi oltremodo, necessitando protezione extra, specie se è di tipo sensibile. Magari senti il bisogno di una crema idratante dalla poderosa azione nutritiva. E’ proprio in occasioni come queste che un prodotto come Frudia “Cream-in-Mist” potrebbe fare la differenza.
Grazie a un’innovativa tecnica di estrazione del succo dalla frutta, questa bontà “zero acqua-tutto-nutrimento” è proprio ciò di cui la tua pelle ha bisogno per mettersi al passo con la stagione fredda. La nostra amica e guest contributor @Skinchan_Skincare ha avuto la possibilità di provarla. Ecco le sue impressioni.

COSA DICE IL BRAND.

Frudia è il risultato di un progetto di ricerca trentennale condotto dal Frudia Research Lab. L’obiettivo, trovare il modo migliore di soddisfare le necessità della nostra pelle nel modo più naturale possibile. Frudia cattura i nutrienti della frutta per dar vita ad un prodotto che protegge  la pelle mentre le dona luminosità naturale.

 

miloon frudia cream in mist main blog


IL PRODOTTO.

Crema spray nutriente ed idratante, a base di ben l’87% di estratto di melograno. Contiene antiossidanti e polifenoli che levigano la pelle, prevenendo la formazione di rughe. Melograno, pomodoro e olio di frutta forniscono un ottimo livello di idratazione della pelle mentre rafforzano le sue naturali funzioni protettive.

Contiene estratto di melograno, per rivitalizzare, rassodare e nutrire la pelle.
Complesso di oli vegetali, per proteggere la pelle ed idratarla in profondità.

Questo straordinario idratante è arricchito dalla tecnica R Vita W. Questo innovativo processo consente di ottenere nutrienti a bassa temperatura per fornire preziosi antiossidanti alla pelle. Gli estratti di semi e frutta vengono lavorati con estrema cura, proprio per preservarne il colore e l’odore.

La componente di polifenolo, al posto dell’acqua, mantiene l’idratazione ancora più a lungo, agisce sulle rughe e mantiene attiva la barriera di idratazione della pelle.
Adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più sensibili.

GLI INGREDIENTI.

Tra gli ingredienti più importanti troviamo: estratto di Melograno, Adenosina, Olio di semi di pomodoro. Per un aspetto più dettagliato consulta la scheda prodotto qui.

 

miloon frudia cream in mist main blog


🙋🏻‍♀️
L’opinione di Skinchan_Skincare.

Come alcuni di voi sanno, ho scoperto di recente di provare un amore incondizionato per le “Face Mist”. Ero davvero incuriosita dal nome di questo prodotto (Cream-in-Mist), che ho così deciso di provarlo. Ora probabilmente ti starai chiedendo cosa significhi il termine “Cream-in-Mist”, quindi ecco una breve spiegazione. La consistenza di questo prodotto è acquosa quando viene spruzzata sulla pelle, ma diventa cremosa e vellutata quando si asciuga, lasciando la pelle super morbida e idratata.

Profumo: uno dei profumi più tenui di sempre! Perfetto per coloro che non amano i prodotti dalla forte profumazione.

La bottiglietta è incredibilmente resistente e non contiene gas, quindi puoi portarla facilmente ovunque. Lo spray è uniforme e 2/3 di pompata sarà abbastanza per coprire l’intero viso.

Basta solo un minuto perché la pelle lo assorba, lasciandola liscia, elastica e idratata. Quando ho la pelle super disidratata, l’effetto dura tre ore, dopodiché è necessario riapplicare il prodotto.

CONCLUSIONI.

Consigliato? Nuovamente, si.

Sono davvero favorevolmente impressionata da questo marchio. Sia entrambi i prodotti che ho provato  che questa mist sono qualcosa di cui non posso davvero fare a meno, soprattutto ora che le temperature si stanno abbassando e la mia pelle ha bisogno di un’idratazione extra per tutto il giorno.

Info: Skinchan_Skincare. Leggi le sue altre storie qui. Mostrale un po’ di amore e segui il suo profilo <3.