TENDENZE MAKEUP PRIMAVERA/ESTATE 2019.

NO FICTION.

 

 

Le nuove tendenze del makeup per la pelle nella Primavera/Estate 2019 sono un enorme elogio al fascino naturale. Le passerelle delle settimane della moda e le celebrità di Instagram in tutto il mondo ci hanno fatto conoscere un mondo che oramai avevo dimenticato, quello acqua e sapone dei look Clean Skin e Glowing Skin. La ruota dello stile gira senza fine e completa un altro giro. E’ tempo di tornare alle origini e scoprire il nostro legame interiore con l’universo. La Korean Skincare è stata tra i primi mondi a introdurre questa direzione emergente. Anche se quindi questo cambiamento non ci sorprende, siamo lieti di essere parte attiva di questa svolta su scala globale. La Pelle Radiosa e’ il nuovo mantra. Addio pelle opaca. Immergiti a capofitto nelle ultime tendenze in fatto di bellezza nel nostro speciale report di oggi e scopri i prodotti per rendere la tua pelle sempre al passo con gli ultimi fashion trend.

Sano: ecco la strada da seguire. Dopo anni di trasgressione ispirata al rock and roll, il secondo decennio dell’anno 2000 cui chiude nel nome di una svolta in fatto di lifestyle. I fashion brand non fanno eccezione e il mondo scintillante della moda ha iniziato a incorporare nei loro look queste nuove tendenze di make up per una pelle pulita e luminosa. Il settore del beauty e, in particolare il make-up, giocano un ruolo molto importante quando si tratta di celebrare questa svolta naturale, grazie agli scatti delle celebrità dalle passerelle e dai red carpet in occasione delle principali fashion week e award, non dimenticando mai  l’(over) dose giornaliera di contenuti Instagram degli influencer di tutto il mondo.

Ne vuoi sapere di più? Allora, senza ulteriori indugi, esploriamo le trends trucco per una pelle da urlo per i prossimi mesi caldi a venire.

Clean Skin.

La prima delle parole d’ordine di questa stagione è senza fondotinta. Quindi, se hai già una pelle perfetta….. buone notizie, visto che non hai nemmeno bisogno di una fondotinta. La pelle pulita è la più grande tendenza di questa stagione. E’ stata introdotta da superstar come Pat McGrath, Val Garland e Lisa Eldridge che per prime hanno deciso di farsi fotografare (quasi) struccate, scegliendo di utilizzare un semplice tocco di correttore o qualche sfocatura di primer, ma solo nei punti in cui era veramente necessario. Non hai più bisogno di preoccuparti di mostrare alla pelle al naturale. Ricorda però di continuare seguire regolarmente la tua routine di bellezza coreana e possiamo garantirti che la tua pelle brillerà comunque. Tuttavia, se dovessi aver bisogno di un po’ di luminosità in più ed incanto bilanciato, allora  forse dovresti provare provare Blithe Inbetween Instant Glowing Cream. La tua pelle ti ringrazierà 😉

Tuttavia forse le migliori interpretazioni del look Clean Skin sono state date dai look di Stella McCartney. Le modelle mostravano solo un tocco di mascara e un pizzico di glitter che dava al tutto un sofisticato effetto cangiante. Giusto il minimo per far emergere la bellezza naturale delle modelle. Il mascara è stato decretato superfluo anche da Balmain, Proenza Schouler e Isabel Marant. Tutti questi brand hanno voluto proporre una pelle nuda e perfetta, piena di salute. Solo un tocco di blush invece per il trucco del viso delle modelle di Christopher Kane, che ordivano tutta la voglia di purificazione degli uomini e delle donne di fine anni ‘10.

 

 

Glowing Skin.

Quest’estate, il look Glowing Skin permetterà a tutti di mettere in risalto gli zigomi e la fronte in modo morbido e rilassato. Tuttavia non con highlighter in polvere. I truccatori hanno preferito un tocco di luminizer liquido o in crema per dare una lucentezza più naturale. Le modelle di Victoria Beckham sembravano brillare dall’interno: fondamentalmente l’ambizione di tutti e l’obiettivo finale della routine di cura della pelle. Per ottenere questo aspetto luminoso e naturale della carnagione, Misha Cushion e Missha Tension Pacts sono la scelta perfetta. Sono facili da applicare, offrono una copertura stratificabile, mentre rimangono su tutto il giorno. Inoltre, mantengono la pelle idratata ma senza quello spiacevole effetto oleoso. Inoltre proteggono la pelle dai danni causati dai raggi UV. Scegliete quello che meglio si adatta alle vostre esigenze di cura della pelle tra queste tre opzioni:

MISSHA Magic Cushion Moist up SPF 50+/PAA+++++, MISSHA The Original Tension Pact Natural Cover SPF30/PA+++ o MISSHA The Original Tension Pact Tone Up Glow SPF30/PA++++.

 

 

Pat McGrath ha creato un look fresco e curato di Victoria Beckham, con un balsamo per le labbra colorato e un colore morbido e trasparente sugli occhi.

MISSHA Magic Cushion Moist Up.

 

 

MISSHA M Magic Cushion Moist Up è un fondotinta per un trucco quotidiano facile, veloce e igienico, che dona una tinta uniforme, che si irradia di vitalità. L’applicatore collegato alla cartuccia permette un’applicazione leggera e uniforme senza effetto maschera.

Grazie al potere dell’acqua dei fiori e degli oli rendere la pelle umida e vitalizzata battendo e bilanciando il livello di umidità/olio della pelle. Infine, il Photo-Well Blurring Powder aiuta a correggere il tono della pelle per renderla luminosa e piacevole. Ma non è tutto perché ha un effetto a lunga durata. La polvere di silice assorbe il sudore e il sebo, facendo sì che il trucco rimanga sul viso per tutto il giorno. E la cosa piu’ importante e’ che non lascia nessun grumo.

MISSHA – The Original Tension Pact Natural Cover SPF37/PA+++.

 

 

Un fondotinta innovativo, duraturo e di nuova generazione per una pelle perfettamente liscia. E’ leggero e fornisce una copertura naturale mentre rassoda e leviga la pelle mentre maschera efficacemente lentiggini, rughe e arrossamenti.

Disponibile in 2 varianti, perfette per adattarsi alle esigenze della tua pelle è comodo, facile da usare e resistete all’abrasione offre una copertura naturale.

Missha The Original Tension Pact Tone Up Glow SPF30/PA++ .

 

 

Un fondotinta innovativo e duraturo che sfoca le imperfezioni, uniforma lo scolorimento ed illumina delicatamente la tonalità della pelle per un look rivitalizzante.

Crea un leggero bagliore sulla pelle attraverso la polvere di perla ed il complesso estratto da 5 fiori e, grazie all’alto contenuto di ceramidi, niamicide ed acido ialuronico mantiene la pelle morbida ed idrata.

Conclusione.

Sarete felici di aver scoperto che la Korean Beauty, con i suoi prodotti, è stata un precursore della tendenza della bellezza naturale. Quest’estate più che mai, avere una pelle perfetta è essenziale come mai prima d’ora.