I Migliori Tonici Viso Coreani per il 2022.

I Migliori Tonici Viso Coreani per il 2022.

Quarto step della cosmetica coreana, il tonico coreano è a tutti gli effetti un fondamentale della routine perchè ha almeno tre funzioni importanti per la pelle. In primis il tonico Coreano ripristina l’equilibrio del pH e bilancia i livelli di idratazione ed umidità della pelle e questi sono davvero importanti per la pelle perché influisce sulla produzione di sebo, un elemento importantissimo per la salute e la giovinezza della nostra pelle.

Spesso un prodotto smart, i tonici sono spesso prodotti multifunzione. Ad esempio alcuni tonici hanno una funzione esfoliante e la rendono ancora più fresca. Ecco quindi senza ulteriori indugi la nostra – anzi, la vostra – personale selezione per il 2022.

Some by Mi AHA BHA PHA 30 Days Miracle Toner. 

Se nel mondo si vende una bottiglia di AHA BHA PHA 30 Days Miracle Toner di Some by Mi c’è un motivo. Fa un sacco di cose. E le fa tutte bene.

Un’alta concentrazione di estratto di acqua di Tea Tree uniforma il tono della pelle, oltre a lenire l’infiammazione, mentre l’adenosina e la niacinamide riducono le rughe e illuminano la pelle. E in più la formula è priva di profumi e colori artificiali, parabeni, solfati, alcool, olio minerale e silicone.

ACQUISTALO ORA

Ottimo prodotto per pelli miste, mi aiuta a tenere pulita la zona T da impurità e punti neri senza essere aggressivo. Ho notato che da quando lo uso la pelle è anche meno lucida.

Questo prodotto e la sua linea è stata per me una rivelazione. Non è passato molto tempo per notare subito che la mia pelle era cambiata. Il cambiamento non sta solo nell’attenuarsi delle rughe ma anche la grana della pelle, elasticità e molto altro! Di certo sarà un mio alleato per molto tempo. Grazie

Ho 54 anni e una pelle mista.Ho sempre usato cosmetici giapponesi, ma ultimamente faccio fatica a procurarmeli e ho deciso di provare la skincare coreana. Devo dire che sono molto buoni.Uso questo tonico esfoliante da una decina di giorni alla sera e devo dire che è meraviglioso! Ho visto subito la pelle levigata e liscia.

Adoro! Se possibile assegnerei 10 punti. Non è aggressivo, e la mia pelle già dopo solo pochi giorni è visibilmente migliorata.

Benton Deep Green Tea Toner.

Benton Deep Green Tea Toner è un tonico bio con una formulazione esclusiva,  Deep Green Tea Toner contiene beni 53% di prezioso tè coltivato nella regione del Boseong.

Efficace ma delicato, il suo pH leggermente acido lo rende adatto anche a pelle sensibile e secca che ha bisogno di vitalità e idratazione. 

Multitasking per definizione,  Benton Deep Green Tea Toner, esfolia ed idrata anche grazie all’alto contenuto di acido ialuronico, centella asiatica, estratto di salice nero e melograno. Ancora ti chiedi perchè è uno dei nostri top?

ACQUISTALO ORA

Adoro! Se possibile assegnerei 10 punti. Non è aggressivo, e la mia pelle già dopo solo pochi giorni è visibilmente migliorata.

Adoro! Se possibile assegnerei 10 punti. Non è aggressivo, e la mia pelle già dopo solo pochi giorni è visibilmente migliorata.

I prodotti Benton sono molto buoni, tonico ottimo.

Prodotto validissimo, ma so già che mi durerà pochissimo.

Benton Aloe BHA Skin Toner.

Benton Aloe BHA Skin Toner è un tonico viso coreano delicato, multitasking ed efficace che idrata la pelle e la prepara ad assorbire i prodotti degli step successivi della routine.

Il suo pool di ingredienti lenisce ed idrata la pelle, mentre la esfolia contribuendo a sfiammare i pori e a ridurre il sebo. E poi, c’è la bava di Lumaca, l’ingrediente top che bilancia l’umidità della pelle e riporta questo tonico sul podio del Miloon Top of K-Beauty Awards 2022.

ACQUISTALO ORA

Ottimo toner, lascia la pelle morbida e idratata.

Esfoliante delicato rispetto ad altri, ma con ottima texture. Consigliato più a pelle normale con qualche imperfezione rispetto a chi ha la pelle grassa.

Prodotto straordinario.

Delicato, ma efficace. Senza aroma (per me fondamentale caratteristica di un prodotto onesto) e idratante, freschissimo!