PERCHE’ LEEGEEHAAM VITA PROPOLIS AMPOULE E’ COSI’ SPECIALE?

 

miloon leegeehaam ampoule

 

Leegeehaam (precedentemente noto come Leejiham) Vita Propolis Ampoule è uno dei prodotti più famosi di K-Beauty. Approvato da professionisti della bellezza, boutique di alta gamma, magazine e influencer a livello globale, è semplicemente  miracoloso quando si tratta di farti splendere offrendo una combinazione senza precedenti in fatto di azione lenitiva e nutrimento. Ma cosa lo rende così speciale? Andiamo scoprirlo analizzandolo in profondità.

CHE COSA FA.

Questo prodotto riflette l’attitudine del marchio Leegeehaam ai massimi livelli. Leegeehaam (LGH) Cosmetics, ex Leejiham (LJH) Cosmetics, è stato fondato nel 2000 e ha da subito aperto la strada al concetto di cosme-ceutico (un approccio che combina la cosmetica e la farmaceutica) in Corea, grazie ai suoi prodotti innovativi e avanzati, ciascuno specializzato nel trattamento di problemi specifici della pelle. Leegeehaam è sostenuto e supportato da dermatologi di primo piano su scala globale.

Fedele al suo motto, “Beauty is Clever” (La bellezza è intelligente” il brand si è prodigato per sviluppare una cura della pelle avanzata ed efficace, ma al tempo stesso sicura e intelligente, capace di conferire un aspetto migliore ad ognuno di noi.

Inoltre, il Centro di Ricerca e Sviluppo di Leegeehaam (LGH) svolge un ruolo importante nello sviluppo di una cura della pelle sempre più professionale, effettuando ricerche sistematiche e scientifiche sulle sue formulazioni, per creare prodotti altamente ricercati capace di adattarsi alle necessità di un pubblico mondiale.

L’ampolla Vita Propolis è un prodotto multi-tasking, per una radiosità senza precedenti. Grazie ad un mix di estratto di propoli al 50% e un complesso multi-vitaminico al 20%, conferisce alla pelle una nuova luce già dai primi utilizzi. Inoltre Vita Propolis rivitalizza la pelle, favorendone la tonicità , levigandola ed implementandone la consistenza. Vita Propolis agisce in maniera decisa contro l’appiattimento e la perdita di vivacità, migliorandone la texture. È adatto a tutti i tipi di pelle, compresi quelli con tendenze acneiche.

INGREDIENTI.

L’azione di Vita Propolis ruota attorno a due complessi principali: l’estratto di propoli e la centella asiatica.

La propoli rivitalizza e nutre la pelle opaca e stanca, agendo rapidamente. Invece  il complesso a base di Centella Asiatica ha il compito di riparare i danni alla pelle, specie quella di tipo più sensibile. Leeheehaam Vita Propolis è formulato con estratto di propoli, 3 tipi di vitamine, estratto di centella asiatica, estratto di olivello spinoso, estratto di amamelide ed estratto di rosa, questa ampolla aumenta l’idratazione e il livello di nutrienti e vitalità, proteggendo e rassodando la pelle. Ma non è tutto: questo prodotto è anche privo di parabeni, siliconi, coloranti, alcool e oli minerali.

Leeheehaam Vita propolis è composta come segue:

– 50% – Estratto di propoli: protegge e nutre la pelle.

– 10% – Derivati ​​della vitamina per una pelle rivitalizzata e uniforme.

– 10% – Estratto di olivello spinoso, ricco di vitamine.

– 26% – Estratto di nocciola Centella asiatica e  nocciola, per lenire la pelle e ridurre al minimo i pori.

CONSIGLI DI UTILIZZO.

Utilizzalo dopo aver applicato toner e detergente. Come un siero, se ne applica una piccolissima quantità sulla pelle, diffondendola con un movimento che va verso l’esterno. Dopo di che si dovrebbe proseguire con una crema idratante. Questo prodotto da il massimo come “portante”, il che significa  che funziona meglio se miscelato ad un’essenza, una crema idratante o anche una crema BB.

PROFUMO: Ha un lieve profumo di miele che passa quasi inosservato.

PACKAGING: la sua una bottiglietta da 15 ml ti consente di portarlo sempre con te. Il design della confezione ha un gusto minimal, ma improntato alla praticità (la pipetta contagocce è assolutamente robusta). I dettagli eleganti cominciano dalla scatola.

PERCHE’ E’ COSI’ SPECIALE?

Il prodotto è semplicemente ottimo se usato come “portante”, in combinazione con BB cream o essenza. Il risultato è una pelle soda, illuminata, dall’aspetto radioso e idratato. E’ quasi come se Vita Propolis riuscisse a moltiplicare l’effetto di ogni singolo prodotto con cui viene abbinato. Non aver paura di mescolarlo con altri prodotti, questa ampolla rimane leggera e per niente appiccicosa: quindi combinare il siero non influenza la consistenza delle eventuali essenze o crema BB / CC e non si ha la sensazione che ci sia un ulteriore strato di prodotto.

Vita Propolis illumina la pelle all’istante, come se si trattasse di una vitamina per la pelle. Una volta che avrai assunto dimestichezza con questa ampolla, avrai compreso come dosarla per  massimizzarne la velocità di assorbimento della tua pelle. Per allora sarà già diventata parte integrante della tua routine di bellezza.

È in grado di rivitalizzare la pelle, riducendo i pori e lenendone gli sfoghi. In tempo zero.

CONCLUSIONI.

Grazie al suo effetto nutriente ed idratante, Leegeehaam Vita Propolis è l’alleato perfetto per ogni tipo di pelle per ottenere la nostra tanto agognata pelle dall’aspetto salutare, tonica e dai toni bilanciati. La confezione micro da 15 ml e la possibilità di utilizzare come portante con altri prodotti, rende questa ampolla il prodotto da integrare nella routine, perché capace di accompagnarti ovunque, anche in viaggio. Sempre.