YADAH

Una gamma di prodotti botanici per la cura della pelle in modo delicato ma efficace.
Al fine di ridurre al minimo le sostanze chimiche nocive sulla nostra pelle,
Yadah utilizza solo prodotti biologici certificati da ECO CERT.
Garantiti per essere sicuri, in particolare la linea Anti-T, che è diventata popolare tra gli adolescenti attraverso il passaparola, utilizza Rubus Coreanus Root Extract che tratta efficacemente l’acne.
Cosa aspetti? Scoprili tutti.


VALENTINE'S SPECIAL

PERCHE' SAN VALENTINO E' LA FESTA DELL' AMORE ?

La festa di San Valentino nasce da un fatto storico attribuito al santo Valentino di Terni, che avrebbe donato a una fanciulla povera una somma di denaro necessaria come dote per celebrare il matrimonio senza del quale la ragazza, priva di sostanze e di altro sostegno, sarebbe stata esposta al rischio della perdizione. Il generoso dono, frutto di amore e finalizzato all’amore, avrebbe dunque creato la tradizione di considerare il santo vescovo Valentino come il protettore degli innamorati. Inoltre, alla metà di febbraio si riscontrano i primi segni di risveglio della natura; nel Medioevo, soprattutto in Francia e Inghilterra, si riteneva che in quella data cominciasse l’accoppiamento degli uccelli e quindi l’evento si prestava a essere considerato la festa degli innamorati.

AMA TE STESSA E IL MONDO TI AMERA'.

San Valentino è tutto un parlare d’amore, perché non ricordarsi della persona più speciale, che è sempre con te, quella che non ti abbandona mai?
Non stiamo parlando della tua amica del cuore, o della vostra dolce metà. Stiamo parlando proprio di te. Non ci amiamo mai abbastanza. Ecco perché la K-Beauty ha previsto sette step per fornirti una nuova luce e con essa, illuminare il mondo di gioia, trasmettendo un senso di positività e di amore per la vita. La bellezza di un viso è la rappresentazione stessa della nostra capacità di vincere sulle difficoltà: ricordando a te stessa e al mondo, che la finestra sulla tua anima, profonda ed imperscrutabile, è ancora aperta.

SCOPRI DI PIU'

BE MY VALENTINE.

La tradizione vuole che a San Valentino, gli innamorati si scambino dichiarazioni d’amore attraverso delle tenere lettere, dette appunto, Valentine. La più antica “valentina” di cui sia rimasta traccia risale al Quindicesimo secolo, e fu scritta da Carlo d’Orléans, all’epoca detenuto nella Torre di Londra dopo la sconfitta alla battaglia di Agincourt. Carlo si rivolge alla sua seconda moglie con le parole: Je suis desja d’amour tanné, ma tres doulce Valentinée. Ma quale può essere l’equivalente K-Beauty di una Valentina in cui scriviamo a qualcuno di speciale “Ti Amo?

SCOPRI DI PIU'

IDEE REGALO PER LA COPPIA.

Sempre impegnato, con altri interessi che lo assorbono ma senza dei quali il tuo lui non riuscirebbe ad essere colui che ti fa girare la testa ogni volta come se fosse la prima. Basta cene al ristorante e regali scontati che non fanno felici nessuno. Ricomincia da te. Quest anno, stupisci il tuo lui, sempre indaffarato, con un’esperienza da SPA fatta in casa, una piacevole coccola da concedersi insieme. Vivi il potere della “Esthetician Formula”, dal marchio coreano venerato dal jet set asiatico Shangpree.

SCOPRI DI PIU'


WOMAN'S DAY LANDING