Sundo

Sundo, scritto in coreano 순도, significa “purezza”. Sundô Cosmetics rappresenta il desiderio di lottare per un concetto di cosmetica più pura e priva di tossine. Sundo combina gli elevati standard di qualità dei cosmetici coreani con un’attenta selezione di ingredienti che compongono formulazioni rispettose, pure ed efficaci. Le sue formule sono arricchite con una grande quantità di estratti botanici e naturali, e garantiscono la massima affinità con la pelle. Scopri il concetto di Honest K-Beauty con Sundo Cosmetics.


Some By Mi

La filosofia che ispira Some By Mi è semplice, proprio come i suoi prodotti. Infatti, il brand crede che i veri miracoli per una pelle più sana vengano dalla natura. Il brand formula i suoi prodotti con ingredienti delicati e rispettosi della pelle che sono privi di sostanze chimiche dannose come coloranti e parabeni. Perfetti per la pelle sensibile e incline all’acne, questi prodotti faranno miracoli, specie se combinati. Pelle sana e radiosa… stiamo arrivando! 


Isola del Makeup Estivo

LE BB CREAM: COSA SONO ESATTAMENTE?

Estremamente popolari in Corea, le BB Cream appartengono ad una categoria a sè, a metà tra la skincare e il makeup. BB sta per Blemish Balm, traducibile come  “Balsamo Anti Macchia”. Si tratta di creme che combinano in un unico prodotto il potere idratante di una crema, la protezione di un solare e gli attributi camouflage di un fondotinta. Una BB Cream rende il colore dell’incarnato omogeneo, attenuando macchie scure o l’eccesso di pigmentazione sul viso. In sostanza, prepara la pelle alla perfezione per il trucco. E lo fa assicurando una copertura ad effetto “naturale” dalla consistenza leggera che mimetizza le imperfezioni adattandosi alla nuance della pelle mentre illumina il viso, dura a lungo e non macchia; Inoltre offre una protezione solare di base, per essere sempre protetta anche nei brevi spostamenti. Quanti benefici in un unico prodotto! Ecco perchè tantissime donne non riescono proprio a farne a meno.

SEMPRE PROTETTA DAL SOLE CON LA BB CREAM.

La protezione solare è forse una delle caratteristiche che rende questo prodotto un vero e proprio must have di ogni regime di bellezza, e ne ha decretato il successo in Corea, una nazione notoriamente ossessionata dalla protezione contro i danni del sole. Le BB Cream offrono una protezione di solito sempre superiore ai 20SPF e PA+, quindi abbastanza alta e sufficiente per proteggerti durante gli spostamenti all’esterno per esempio tra casa e lavoro. Leggi sempre le indicazioni relative alla protezione che ciascuna specifica BB Cream è in grado di offrire e valuta se sia consigliabile aggiungere la protezione solare per avere un extra protezione, soprattutto quando hai davanti  un’intera giornata all’aperto.

COME SI USA UNA BB CREAM.

La BB Cream è davvero semplice da usare. Puoi stenderla in maniera omogenea sul viso. Tuttavia, se non l’hai mai usata prima, potresti erroneamente metterne troppa. Comincia applicandone piccole quantità nei cosiddetti ‘punti chiave’: sulla fronte, sulle guance, sul naso e sul mento e poi spalmarla su tutto il viso stendendola verso l’esterno con le mani e con le dita. Alternativamente, per le creme più pastose, puoi usare un pennello o una spugnetta come la beauty blender. Stendila come un normale fondotinta, partendo dal centro del viso. Un’ultima raccomandazione: ricorda di scegliere sempre la BB Cream specifica per il tuo tipo di pelle e nella nuance che più si avvicina al tuo incarnato naturale. Per un effetto WOW.

LEGGI: PELLE PERFETTA CON LE BB CREAM SKIN79

IL SOLE E LA PELLE CHE INVECCHIA.

In generale la degenerazione dei tessuti, di cui l’invecchiamento è solamente una conseguenza, è dovuta allo stress ossidativo. Si tratta di una situazione patologica che si manifesta quando l’organismo è esposto alle sollecitazioni di determinati agenti ossidanti endogeni o esogeni, come lo stress, il fumo, l’alcol, che minano la stabilità chimica della struttura. Anche i raggi ultravioletti a contatto della pelle hanno questo stesso effetto, il cosiddetto Foto Invecchiamento o Photoaging. E’ un danno cronico alla pelle che può colpire anche il DNA delle cellule che si sommano a quelli dell’invecchiamento biologico. Il Photoaging colpisce il collagene e causa rughe profonde e diffuse, perdita di elasticità, pelle secca e ruvida, presenza di capillari dilatati, macchie solari, desquamazione, fino, nei casi più gravi, anche ai tumori della pelle.


Isola del Contorno Occhi

EXTRA CARE PER LO SPECCHIO DELL' ANIMA.

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. E il contorno occhi, più di ogni altra zona del viso, decreta il successo di un regime di bellezza perché… è sempre sotto gli occhi di tutti. Ma attenzione. La pelle del contorno occhi è decisamente tra le più sottili e sensibili del corpo e necessita attenzioni extra. Soprattutto in estate, quando anche gli occhi soffrono di più a causa del sole ed è davvero facile ritrovarsi con linee d’espressione più marcate e più rughe. E non solo. Il pericolo photoaging è sempre dietro l’angolo. La protezione solare in questa zona può fare la differenza, ma ricorrere a prodotti specifici per questa zona, arricchiti da ingredienti ad altissimo potere nutriente, può compiere il vero miracolo.

PATCH, PATCH PATCH! LA FORMULA MAGICA PER UNO SGUARDO CHE STENDE.

Pensa alle patch contorno occhi come a delle mini-maschere viso. Impreziosite da ingredienti selezionati per idratare, nutrire, illuminare e decongestionare, le patch sono dei piccoli cerotti disegnati per aderire perfettamente a questa zona e fare in modo che la pelle possa godere dei deliziosi principi attivi che le caratterizzano. Quello delle patch contorno occhi è un momento tutto per te, da godere fino in fondo.

TIP: FRESH PATCH, FRESH LOOK.

Ottieni di più dalle tue patch. Aumentane il potere decongestionante tenendole in frigo per qualche ora prima di applicarle. Proverai un benessere istantaneo e vedrai il mondo in un modo nuovo.

UN CONTORNO OCCHI CHE AMMALIA? DORMI TANTO E BENE.

Le occhiaie sono frutto della cattiva circolazione, che diventa più evidente nella sottile zona del contorno occhi. Dormire bene significa dormire un numero sufficiente di ore, ma anche dormire nel mondo giusto, nel buio perfetto, per proteggere gli occhi dalla luce ed evitare la formazione di occhiaie. Inoltre, dormire bene, senza interruzione, aiuta ad aumentare i livelli di melatonina, l’ormone del sonno naturale del corpo che influenza il ciclo sonno/veglia e il buon umore.

TIP: PORTA SEMPRE CON TE UNA MASCHERA PER IL SONNO.

In viaggio o a casa crea le condizioni ottimali per un sonno di bellezza che rigenera corpo e mente. Come la Sleeping Mask Miloon in seta ipoallergenica, è disponibile in tre colori per matcharsi con ogni tuo outfit da notte.

LEGGI: ALL ABOUT EYES, FAI PARLARE IL TUO CONTORNO OCCHI!


Isola del doposole

DOPOSOLE

Certo, il sole è l’artefice della produzione naturale della vitamina D, ma ricorda che i suoi danni sono irreversibili. Se per proteggersi è importante usare il solare, subito dopo la parola chiave è idratare e decongestionare per ripristinare la salute della barriera cutanea. Ma  sapevi che a volte il sole può non essere l’unico pericoloso nemico della pelle? 

SOLE E CLORO. QUANDO LA MINACCIA ARRIVA ALL'ACQUA.

La voglia di rinfrescarsi per il caldo, nasconde altre insidie come cloro e sale. Il cloro è una sostanza chimica corrosiva. Se da un lato conserva l’acqua della piscina libera da batteri, dall’altro secca seriamente la pelle. E i profili più sensibili potrebbero avvertire quella fastidiosa sensazione della pelle che tira subito dopo averla lavata dal cloro. Ma la piscina non è l’unica insidia. Anche se non è chimica come il cloro, l’acqua di mare rende la pelle secca e torbida. Il rimedio migliore? Una combo di pulizia ed idratazione. Comincia con il double cleansing e poi via con sieri, creme e tantissime maschere e patch.

LEGGI: CON LA DOPPIA DETERSIONE, I COSMETICI FANNO DUE VOLTE EFFETTO.

GLI INGREDIENTI WOW PER RIPRISTINARE LO SPLENDORE NATALE DELLA PELLE.

Preoccupata che l’estate sia un dramma per la pelle? No problem. Tutte le tragedie hanno i loro eroi e i nostri si chiamano Aloe Vera, Acido Ialuronico, Bava di Lumaca, Vitamina C: quattro big dell’idratazione la cui unica missione è quella di ripristinare un aspetto sano e radioso.

ALOE VERA: IL RIMEDIO NATURALE CONTRO I DANNI DEL SOLE... E MOLTO DI PIU'.

L’Aloe Vera è il supereroe della pelle che ci protegge dai danni del sole, in primis le scottature. Gli antichi Romani la chiamavano “Pianta dell’Immortalità”. Era anche il trattamento viso anti age preferito di Cleopatra. Non poteva mancare nel parterre dei miracoli naturali della cosmetica coreana. Infatti l’Aloe protegge l’organismo innalzandone le difese immunitarie per riparare i tessuti e combatte le malattie reumatologiche di origine autoimmune, ma ha anche svariate caratteristiche che lo rendono perfetto per la cura della pelle. Ma quali sono tutte le proprietà cosmetiche di questa pianta straordinaria? Lenisce, rinfresca e contrasta il rossore ed è anche un super idratante, sicuro ed anallergico. Purifica la pelle, combatte e rigenera i danni del tempo ed è ache ottimo per i capelli. Cosa c’è che non può fare?

RIPRISTINARE L'IDRATAZIONE CON L'ACIDO IALURONICO.

Un altro protagonista indiscusso dell’estate è l’Acido Ialuronico, una molecola presente nei tessuti connettivi che il corpo produce per proteggersi dalle infezioni, aumentare la plasticità e l’idratazione dei tessuti. Inoltre, assieme all’elastina è uno dei principali responsabili della produzione di collagene, il regista della consistenza della pelle che ne regola esistenza, plasticità, turgore e densità. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle, promuovendo la formazione di rughe ed altri inestetismi legati al trascorrere del tempo. L’acido Ialuroniuco è l’alleato perfetto per una pelle sana, turgida e giovane. Perchè? Semplice. E’ un idratante eccezionale, perfetto per migliorare la consistenza della barriera lipidica ed aumentare la resistenza e la compattezza della pelle. Ma non è tutto. L’acido ialuronico leviga la pelle ed elimina le macchie, stimolando il rinnovamento cellulare. Fantastico no?

RIGENERA LA PELLE CON LA BAVA DI LUMACA.

Come fai a non conoscere questo ingrediente d’oro della cosmetica coreana? La bava di lumaca è un idratante formidabile che non favorisce solo il ricambio cellulare, ma calma anche la pelle, fantastico per le zone che potrebbero dare vita a sfoghi e altri inestetismi. Contiene collagene, elastina, acido glicolico, allantoina, vitamine A ed E, svolge un’azione rassodante, protettiva, antinfiammatoria, combattendo il processo ossidativo e stimolando l’effetto rassodante. Contiene un mix extra nutriente di vitamine, proteine e aminoacidi essenziali. Ha una funzione peeling ed illuminante ed è un antiossidante naturale, cosa che la rende perfetta per combattere le rughe e rigenerare i segni del tempo. E sapevi che contiene vitamina C, ed è anche perfetta per combattere l’acne ed ossigenare i tessuti? Quanto potere in un animaletto così minuto!

TIP: CON SKIN79 LA COSMETICA DIVENTA TOTAL.

La grande sorpresa di quest’estate arriva da Skin79, uno dei brand di cosmetica coreana più famosi del mondo. Scopri la sua linea di prodotti che vanno oltre la classica skincare, grazie ai Total Body Real Fruit treatment, le creme corpo aromatiche a base di frutta. E non dimenticare di completare la protezione con le maschere.

VITAMINA C PIU' SOLARE PER UN'EXTRA PROTEZIONE.

La vitamina C è un’alleata di qualsiasi regime di bellezza. E’ un boost naturale alla produzione di collagene, che si traduce in rughe meno accentuate e pelle più compatta. La regola vuole che la Vitamina C venga relegata alla routine serale. Ma forse non sai che quando è combinata con il filtro solare è perfetta anche per l’uso diurno. Non solo aumenta l’efficacia dell’SPF ma riduce anche al minimo i danni invisibili del sole. Questo non significa che la Vitamina C può sostituire la protezione solare, ma che uniti, entrambi sono fedeli alleati votati ad una perfetta “Pelle d’Estate”. Provare per credere.

LEGGI: NON SOLO D’ESTATE, TUTTO SULLA VITAMINA C.


Isola dei Solari

SOLARI! SOLARI! SOLARI!

Il filtro solare è l’elemento cardine della routine di bellezza coreana e in Korea è una vera e propria ossessione per tutti: uomini e donne. Secondo i dettami culturali di questo popolo ogni rituale di bellezza votata ad ottenere la tanto sognata glass skin deve necessariamente terminare con l’applicazione di un filtro solare, per sigillare nella pelle i nutrienti degli step precedenti ed assicurare un idratazione duratura. Forti di una tradizione botanica millenaria e una ricerca tecnologica senza pari, i solari coreani sono il top che il mondo del beauty ha da offrire per ciò che riguarda prodotti all’avanguardia, conscious e testati clinicamente per una pelle sana, senza macchie, splendente. 

QUANDO USARE IL SOLARE?

In una parola? Sempre. I raggi solari sono una minaccia concreta alla salute della pelle, soprattutto in estate. Questi impietosi nemici colpiscono sempre, anche durante degli spostamenti o quando pensi di essere al sicuro, come ad esempio in macchina. I cosmetici coreani sono sempre più smart e pensati per offrire una protezione solare minima in aggiunta ai benefici per cui sono stati sviluppati. Ma quando si tratta di un’ esposizione prolungata, queste potrebbero non bastare. Ricorda che usare il solare non significa rinunciare ad un colorito sano, ma è bene preservare la pelle giovane e fresca più a lungo.

IL LATO OSCURO DEL SOLE: I RAGGI UVA E UVB.

Perché la luce del sole è così pericolosa per la pelle? Il problema è tutto nei suoi raggi, che contengono delle radiazioni ultraviolette pericolose: i raggi UVA, UVB e UVC. Mentre l’atmosfera terrestre assorbe i raggi UVC, gli UVA e UVB raggiungono la pelle ed è da loro che dobbiamo proteggerci. Tra i due gli UVA sono i più pericolosi per la pelle perché la penetrano maggiormente  in profondità e non lasciano segni visibili, accelerano il processo degenerativo dei tessuti che dalla formazione di rughe può aggravarsi fino al cancro. Invece gli UVB si concentrano più in superficie. L’abbronzatura e le scottature ne sono il diretto risultato, ma anche in questo caso conseguenze più gravi come il melanoma non sono da sottovalutare.

IL SOLE E LA PELLE CHE INVECCHIA.

In generale la degenerazione dei tessuti, di cui l’invecchiamento è solamente una conseguenza, è dovuta allo stress ossidativo. Si tratta di una situazione patologica che si manifesta quando l’organismo è esposto alle sollecitazioni di determinati agenti ossidanti endogeni o esogeni, come lo stress, il fumo, l’alcol, che minano la stabilità chimica della struttura. Anche  i raggi ultravioletti a contatto della pelle sortiscono questo stesso effetto, il cosiddetto Foto Invecchiamento o Photoaging. Questo consiste in un danno cronico alla pelle che può colpire anche il DNA delle cellule che si sommano a quelli dell’invecchiamento biologico. Il Photoaging colpisce il collagene e causa rughe profonde e diffuse, perdita di elasticità, pelle secca e ruvida, presenza di capillari dilatati, macchie solari, desquamazione, fino anche, nei casi più gravi, ai tumori della pelle.

TIP: FAI IL PIENO DI ANTIOSSIDANTI A TAVOLA, PER UN ASPETTO SANO... A PRIMA VISTA.

Agrumi, frutti di bosco, uva, broccoli sono pieni di antiossidanti e riescono a risvegliare la funzione cellulare, la rivitalizzazione e il metabolismo, contribuendo a proteggere il collagene e l’elastina e stimolano la sintesi di nuovo acido ialuronico, proteggendo dallo stress indotto da radicali liberi prodotti da agenti esterni.

SCEGLIERE IL SOLARE PERFETTO PER TE: GLI INDICI DI PROTEZIONE.

Il potere protettivo di un solare si può esprimere attraverso due indici, l’SPF e il PA, che si riferiscono alla capacità di proteggere la pelle rispettivamente dai aggi UVB e UVA. SPF o“Sun Protection Factor” indica  quanto a lungo il solare ci protegge dai raggi UVB. L’SPF va inteso come un moltiplicatore. Se la pelle di un certo fototipo impiega 20 minuti per scottarsi, l’uso corretto di un SPF20 impedirà la scottatura per 400 minuti, cioè circa 6 ore.

L’indice PA è invece impiegato in Asia. Si ottiene da test in vivo che misurano la reazione della pelle ai raggi UVA. L’indicazione PA+ corrisponde a un fattore di protezione UVA tra i valori di 2 e 4 (ciò significa che ci si può esporre ai raggi UVA 2-4 volte più a lungo che senza alcuna protezione); PA++ corrisponde a una protezione tra 4-8 mentre PA+++ è superiore a 8 e PA++++ superiore a 16.

LEGGI: PROTEZIONE SOLARE ED ETICHETTE, PA E PA++

OGNI QUANTO APPLICARE IL SOLARE?

Applicare la protezione solare ogni mattina fornisce una protezione in grado di coprire l’intera giornata. Ricorda di ripetere l’applicazione ogni due ore se fai il bagno attività fisica.

TIP: Quando esci, ricorda di riapplicarlo ogni due ore, sopratutto se la tua pelle è secca o sensibile.

LEGGI: TUTTO SULLE PROTEZIONI SOLARI COREANE


Skin79


Benton

Benton è un brand naturale che si ispira al famoso film “Lo strano caso di Benjamin Button”, per comunicare la sua filosofia di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci e naturali rispettosi dell’ambiente. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento.


Mustus

Mustus è un brand che utilizza materie prime accuratamente selezionate in natura, privilegiando la sicurezza degli ingredienti piuttosto che gli effetti immediati. Daily Harvest Squeeze Mask sono un vero e proprio estratto da bere per la tua pelle, delle Maschere che associano la frutta e la verdura in base al loro colore e ottimizzano l’efficacia di ogni ingrediente.


Lanbelle

Lanbelle è un brand coreano di cosmetici super premium. Tutto è partito da prodotti che Lanny Park ha progettato per se stessa. I prodotti dovevano soddisfare le esigenze della sua pelle sensibile e delicata. I prodotti hanno rapidamente guadagnato popolarità tra la famiglia e gli amici. Questo è stato l’impulso per creare un’azienda e ad avviare una linea di produzione professionale. I principi che guidano Lanny nella creazione di cosmetici sono la purezza, l’alta concentrazione di principi attivi e la loro massima qualità. Tutto questo fa sì che i cosmetici Lanbelle siano venduti solo in centri cosmetici professionali, negozi e SPA selezionati in Europa.


Haruharu

Haruharu è più di un semplice brand di cosmetica coreana.
Sarà perché i suoi prodotti sono vegan friendly, cruelty free e quanto di più naturale si possa chiedere, o forse sarà merito del sofisticato design dei suoi packaging: fatto è che i suoi  suoi prodotti danno vita a vere e proprie collezioni. Per vestire la tua pelle di bellezza e bontà.


Mediheal

Con il record di 5 maschere vendute al mondo ogni secondo, Mediheal è a tutti gli effetti il brand di cosmetica coreana più importante al mondo. Mediheal deve il suo successo alla devozione nella ricerca e all’impegno con cui persegue la sua missione: permettere a ciascuno di esprimere al massimo il proprio  potenziale di bellezza grazie a maschere di altissima qualità supportate dalle tecnologie più innovative. Scopri il vasto assortimenti di maschere disponibili su miloon e preparati a splendere.


Pelle Grassa

La pelle oleosa è il risultato di una produzione esagerata e incontrollata di sebo da parte delle ghiandole sebacee, minuscole strutture anatomiche situate nel derma profondo. A prima vista, la pelle grassa appare lucida e grassa, a volte anche disidratata. La carnagione è piuttosto spenta e, al tatto, irregolare nella consistenza, untuosa e ruvida. In questo tipo di pelle, il film idrolipidico diventa più spesso e ceroso, tanto da ostacolare la traspirazione e favorire l’attività dei microrganismi responsabili di infiammazioni e cattivi odori. Come se non bastasse, la pelle grassa tende ad avere pori e cicatrici chiaramente dilatati lasciati dall’acne; inoltre, la pelle seborroica è molto più soggetta ad arrossamenti rispetto alla pelle secca o normale.


Pelle Sensibile

La pelle sensibile non è solo una condizione estremamente comune tra la popolazione e spesso purtroppo sottovalutata, ma un vero e proprio tipo di pelle. In assenza di malattie cutanee o di evidenti infiammazioni, per pelle sensibile si intende una pelle fragile e con maggiori probabilità di reagire negativamente ad agenti fisici o chimici irritanti rispetto alla pelle “normale”. Una pelle sensibile è anche più sensibile alle allergie, agli arrossamenti, alle irritazioni, al prurito e alle ustioni cutanee. Ma non è tutto: le persone che si lamentano di ipersensibilità cutanea sono statisticamente più inclini alla formazione precoce di rughe e altre imperfezioni tipiche del foto-invecchiamento.


Pelle Secca

La pelle secca è un tipo di pelle priva di lipidi cutanei, dall’aspetto sottile e fragile, che appare visibilmente poco elastica e disidratata. La pelle secca agli occhi è sfogliata, sottile, poco elastica e fragile; l’incarnato spento e chiaro le conferisce un aspetto poco sano. Al tatto, la pelle secca è ruvida, secca e irregolare. I pori sono quasi invisibili, le guance rosse, la pelle meno elastica, le rughe più visibili e per sua natura è soggetta a rotture, strappi, prurito, irritazioni o infiammazioni, soprattutto nelle zone del palmo delle mani, delle braccia e delle gambe.


Pelle Normale

Agli occhi, questo tipo di pelle ha un colorito rosa chiaro, al tatto, la pelle normale è liscia. Dal punto di vista fisiologico, la pelle normale ha un’ottima micro-circolazione, il giusto grado di idratazione e un film idrolipidico equilibrato. Non è né troppo secca, né troppo grassa. Una pelle normale, infatti, è luminosa, trasparente e priva di imperfezioni, e si caratterizza per non sviluppare nessuna o una reazione veramente minima all’eccessiva sensibilità e alla natura quasi invisibile dei pori.


Pelle Mista

La Pelle Mista è una pelle non uniforme, con zone molto secche che si alternano a zone impure, acneiche e grasse. La peculiarità delle pelli miste è quindi quella di presentare contemporaneamente caratteristiche simili a pelli secche e grasse. Più in particolare, la pelle mista è generalmente secca o normale, ma è grassa solo in alcune zone, come la zona T, quella zona che forma una T con naso, fronte e mento. La pelle mista è un tipo di pelle molto comune, sia tra le donne che tra gli uomini, e per questo motivo può richiedere un trattamento specifico per ciascuna delle diverse aree. La pelle mista può avere pori che appaiono più dilatati del normale. Può anche essere più incline a sviluppare punti neri e, in generale, la pelle può apparire più luminosa.


By Wishtrend

By Wishtrend è un brand di skincare che nasce dall’esperienza pluridecennale di uno dei colossi della skincare artefice del successo di fenomeni di K beauty globali come Klairs, Cosrx ed I’m From. Cosa differenzia By Wishtrend dagli altri brand che tanto ami? Semplice. Un’impronta ancora più essenziale votata alla performance totale, grazie all’utilizzo di tecnologie che potenziano i principi attivi cari alla tradizione asiatica come la tanto amata Vitamina C. Cosa rimane immutato? La qualità totale e l’attenzione nel fornire prodotti sempre attenti alla esigenze della tua pelle e  renderla perfetta. Infatti grazie ad un marcato approccio scientifico e innovativo alla skincare, i prodotti By Wishtrend offrono risultati visibili da subito. Preparati a scoprire una pelle più luminosa e una texture più liscia.


Detergenti a Base d'Acqua

DETERGENTI A BASE D'ACQUA.

I detergenti a base d'acqua ti daranno quell'effetto di detersione extra, rimuovendo le impurità che il tuo olio detergente non ha raccolto. Un must-have per una pelle chiara!


Cosrx

COSRX è un brand che incorpora ingredienti efficaci come la mucina di lumaca, lievito fermentato ed esfolianti chimici per rinnovare e trasformare la pelle. Nel momento in cui la vostra pelle incontrerà COSRX, non potrete più farne a meno.


Yadah

Una gamma di prodotti botanici per la cura della pelle in modo delicato ma efficace.
Al fine di ridurre al minimo le sostanze chimiche nocive sulla nostra pelle,
Yadah utilizza solo prodotti biologici certificati da ECO CERT.
Garantiti per essere sicuri, in particolare la linea Anti-T, che è diventata popolare tra gli adolescenti attraverso il passaparola, utilizza Rubus Coreanus Root Extract che tratta efficacemente l’acne.
Cosa aspetti? Scoprili tutti.


Huangjisoo

La filosofia di Huangjisoo nello sviluppo dei prodotti è quella di sottolineare la coesistenza tra uomo e natura. Ingredienti naturali e tecnologia innovativa sono utilizzati per creare diverse linee di prodotti per la cura della pelle che si adattano a tutti. Per proteggere l’origine dei loro prodotti, la Terra, Huangjisoo cerca di proteggere la natura seguendo politiche in materia di attività rispettose dell’ambiente. Escludendo gli ingredienti a base animale e utilizzando 100% ingredienti a base vegetale e fiori, Huangjisoo sta lavorando duramente per dare un contributo alla società e per creare un ambiente più bello per un luogo che chiamiamo casa, la Terra.


Helloskin

Questo marchio K-beauty è diventato in poco tempo un piccolo fenomeno nel mondo della cosmetica coreana proprio per le sue maschere ad extra-performance. Tutti nel mondo della K-beauty sono impazziti perché sono davvero ben costruite, lussuose e, sopratutto, offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sei pronta a perdere la testa?  Secondo noi si. Basta solo guardare la confezione: è super cute. A proposito: lo sapevi che il cane disegnato a mo’ di cartone animato sul packaging  delle maschere è proprio il cane dei proprietari nella vita reale? Che carino!!!


Shangpree

L’elite termale di Seoul, altamente esigente, affolla l’iconica Shangpree Spa per un’esperienza di bellezza di prima classe da ben 25 anni. Ogni estetista di Shangpree deve completare un processo di formazione incredibilmente lungo e rigoroso per garantire che incarni gli standard elevati della spa e quando Shangpree ha lanciato la sua linea di prodotti, ci si aspettava lo stesso livello di perfezionismo in ogni formula. Ora, vogliamo darti l’opportunità di provare a casa tua questa spa di fama internazionale con una selezione dei loro prodotti più famosi. La tua pelle ti ringrazierà.


[:it]miloon d'alba piedmont logo brand[:]

d'Alba Piedmont

[:it]miloon d'alba piedmont logo brand[:]

d’Alba Piedmont sfrutta la potenza di ingredienti unici per affrontare più problemi di pelle in una sola volta. Privo di conservanti sintetici, coloranti e profumi artificiali, d’Alba Piedmont utilizza ingredienti innovativi, come il tartufo bianco d’origine italiana, per fondere approcci europei e coreani. L’obiettivo: il miglioramento della pelle.


Contorno Occhi / Linee Sottili

CONTORNO OCCHI / LINEE SOTTILI.

La delicata pelle intorno ai tuoi occhi è la prima a mostrare segni di linee sottili, occhiaie e gonfiori. Fortifica la zona occhi con prodotti delicati e nutrienti per ridurre al minimo l'aspetto delle linee sottili, aggiungendo turgore ed elasticità alla pelle.


[:it]miloon may coop logo[:]

May Coop

[:it]miloon may coop logo[:]

May Coop utilizza la linfa dell’ acero come ingrediente principale nella sua linea di prodotti per la cura della pelle. Ricco di nutrienti e rivitalizzanti, la linfa degli alberi viene raccolta in primavera quando è al massimo della propria maturità e ricchezza nutritiva (da qui il “Maggio” di May Coop). Nata come una società di ricerca e produzione di articoli di bellezza, i fondatori di May Coop hanno scoperto le proprietà sorprendenti della linfa d’acero e l’elevata capacità di assorbimento ed hanno utilizzato questo ingrediente speciale come fondamento per l’intera linea dei loro prodotti..


Perdita di Luminosità

PERDITA DI LUMINOSITA'.

La pelle stanca e affaticata può darti un aspetto non brillante. Riprendi quel bagliore salutare con questi rimedi curativi e illuminanti, progettati per portare la tua pelle da grigia ad abbagliante.