MISSHA “The Original Tension Pact“.

 

MISSHA THE ORIGINAL TENSION PACT

 

Eccoci tornati per presentare Missha “The Original Tension Pact”. Se ancora non conosci il potere del tension pact, è arrivato il momento di immergerci assieme in questo fantastico prodotto.

In pratica, in cosa consiste questo tanto decantato Cushion Compact / fondotinta?

Cominciamo col dire che il Compact Cushion è una delle maggiori recenti innovazioni in campo di cosmetica coreana e consiste in una formula rivoluzionaria che combina fondotinta liquido, crema BB o crema CC.
È molto facile da applicare perché si mescola al trucco senza sporcare le mani.
In particolare, il Tension Pact di Missha si distingue per il suo caratteristico applicatore. Si tratta di una speciale innovazione dall’esclusivo design a 3 strati, studiato per ridurre della metà lo spreco del prodotto.
Potrai applicare il doppio del prodotto con tutto il confort di impiegare un batuffolo di grandi dimensioni, ma evitando i terribili grumi che spesso si formano all’aumentare della superficie . Se non ve ne foste accorte, va detto che il successo della cosmetica coreana risiede proprio nell’attenzione con cui le case produttrici progettano i loro prodotti, sempre più smart perché studiati per non tralasciare il minimo dettaglio, conciliando funzionalità e look, .

La spugna mantiene il trucco allo stato liquido, evitandone l’essiccamento, proprio come per fondotinta, BB e CC cream. E’ la spugna un altro “ fattore wow“ del prodotto: mantiene il trucco sempre fresco e umido in modo che possa fondersi con la pelle al meglio.

“The Original Tension Pact” di Missha è disponibile nelle varianti Perfect Cover e Tone Up Glow. Entrambi sono disponibili in # 21 Light Beige e # 23 Natural Beige.
Tutti e due hanno una consistenza cremosa per aiutare a migliorare l’aderenza e la copertura. Garantito che questo farà durare la base del tuo make-up più a lungo.

Esaminiamo ora The Original Tension Pact: Perfect Cover  e Tone Up Glow e capiamo come e perché queste innovazioni renderanno la tua pelle perfetta.

 


The Original Tension Pact: Perfect Cover.

Tension Pact Perfect Cover è un cushion a base di BB cream. Ricco di acido ialuronico, idrata in profondità mentre illumina la pelle.
Questa versione del Tension Pact offre un’elevata copertura a doppio strato: la chiave per una pelle impeccabile, senza imperfezioni e senza rughe.

SPF 37 / PA ++ protegge la pelle dai dannosi raggi UV.
Gli ingredienti in polvere, misti a principi idratanti, permettono al trucco di durare oltre 24 ore.

Parole chiave: copertura elevata, aderenza magnetica.

Caratteristiche speciali: pelle liscia e impeccabile.

Sottotoni: giallo-beige.

 

 

The Original Tension Pact: Tone Up Glow.

Tension Pact Tone Up Glow contiene polvere di perla e un complesso ottenuto dall’essenza di 5 fiori.
Dona alla pelle un leggero splendore e la mantiene idratata per 24 ore.
Ha una copertura leggera che uniforma il tono della pelle e rivitalizza la carnagione.
“Tone Up Glow” è il cushion perfetto per rendere la pelle radiosa e vitale mentre si illumina il tono.
Questo Tension Pact fornisce anche protezione SPF 30 / PA ++.

Parole chiave: Correzione, tono di pelle, radiosità.

Caratteristiche speciali: espressione vitale e luminosa della pelle.

Sottotoni:  Perla-Avorio.