MISSHA SUPER AQUA OIL CLEAR TONER & EMULSION.

 


Nonostante sia un’introduzione piuttosto recente, la Linea Missha Super Aqua Oil Clear  è diventata un must nell’universo della K-Beauty. Si tratta infatti di un set di prodotti miracolosi per chi ha la pelle grassa: inoltre contiene solo ingredienti sani e naturali come la Amamelide, Le Foglie dell’albero di the e le alghe marine combinate per dare il migliore effetto rinfrescante anti sebo. L’Amamelide calma le irritazioni e controlla l’eccessiva secrezione di sebo ed ha un effetto anti-infiammatorio, caratteristiche che lo rendono estremamente consigliato per la cura dell’acne. Le foglie di albero del the invece hanno proprietà antibatteriche e antivirali. Leniscono le irritazioni e l’infiammazione della pelle, detergendo profondamente la pelle. Inoltre le alghe marine hanno un effetto poderoso nel restringere i pori dilatati. Questa linea comprende due piccole gemme: Super Aqua Oil Clear Emulsion e Super Aqua Oil Clear Toner.

Scopriamoli insieme.

L’emulsione detergente Missha Super Aqua Oil Clear rimuove efficacemente il trucco e le impurità quotidiane. Perché usare Super Aqua Oil Clear Emulsion? Semplice. Per eliminare l’eccesso di sebo in maniera decisa e ripristinare l’equilibrio idrolipidico della pelle.

La grande differenza con un normale idratante è che Missha Super Aqua Oil Clear Emulsion non solo fornisce una maggiore idratazione, ma contiene anche ingredienti speciali che assorbono il sebo in eccesso e riducono i pori dilatati e visibili, rendendolo un idratante perfetto per le pelli grasse che hanno bisogno di idratazione, evitando che diventino lucide. Missha Super Aqua Oil Clear Emulsion farà la felicità di tutte coloro che hanno difficoltà con la tenuta del trucco a causa della pelle grassa, di tutte quelle che tendono a saltare lo step dell’emulsione per evitare l’aumentare dell’olio sulla pelle, coloro che pensano che gli altri prodotti per il controllo del sebo secchino eccessivamente la pelle ed infine, tutte coloro i cui pori risultano ingrossati a causa dell’eccessiva oleosità. Apprezzerai di sicuro la sua formula leggera priva di ingredienti nocivi come l’etanolo o l’alcool, fattori che rendono questo prodotto sicuro al 100%.

Ma non è tutto. Applicare Missha Super Aqua Oil Clear Emulsion è semplicissimo: basta applicarne una moderata quantità sulla pelle dopo aver eseguito il passaggio del tonico e distribuirla uniformemente sul viso, aiutandosi con il palmo della mano.

Molte persone si trovano quotidianamente di fronte a questo dilemma: “Se ho le pelle grassa, è necessario tenerla sempre idratata”?. La verità è che anche la pelle grassa ha bisogno di idratazione, in modo da ricostruire il suo naturale equilibrio. Per questo Missha ha pensato a Super Aqua Oil Clear Toner, un prodotto sempre della linea Super Aqua, che controlla l’eccessiva secrezione di sebo e regola il bilanciamento idrolipidico, senza quella spiacevole sensazione di unto. Per un utilizzo ottimale si consiglia di applicare il prodotto sulla pelle precedentemente pulita utilizzando un dischetto di cotone.

Inserisci questi prodotti nella tua routine e nota da subito il cambiamento sulla tua pelle: ti garantiamo che faranno la differenza nella tua maniera di trattare la pelle grassa.