LEEGEEHAAM GROW TEA TREE.

 

 

La linea Grow Tea Tree è un tributo alla naturalezza marcata Leegeehaam, che, privo di parabeni, coloranti, profumi sintetici, alcool e minerali, massimizza le funzioni di antinfiammatorio e antimicrobico del tea, i cui effetti estetici consistono nella capacità di calmare il rossore e minimizzare le imperfezioni, unendolo sapientemente a numerosi estratti e principi attivi che doneranno splendore e rilassatezza alla pelle stressata. La linea Grow Tea Tree comprende un toner, uno spot ed un’essenza. 

GROW TEA TREE TONER.

Un toner delicato e idratante creato con il 70% di estratto di Tea Tree, estratto di salicilato e di salice. Questo toner deterge delicatamente la superficie della pelle e i pori. Grazie ad un’abbondante contenuto (oltre il  70% ) di estratto di Tea Tree offre una spiccata azione  anti infiammatoria, che calma la pelle appesantita dalle impurità impura. Inoltre, Una miscela di betaina salicilato (BHA) e estratto di salice selvatico contribuisce a rimuovere delicatamente le cellule morte e minimizzare l’insorgenza di macchie.

GROW TEA TREE SPOT.

Questo è un trattamento a spot altamente efficace ma delicato che mira ad eliminare le imperfezioni. Anche in questo caso, l’elevato contenuto di estratto di foglie di te (70% )  ha un effetto rilassante, per donarti una pelle chiara ed equilibrata.

Ma non è tutto. Questo spot è formulato con una potente miscela di sostanze botaniche tra cui Tea Tree, alghe, estratto di foglie di margherita e foglia di kava che calma la pelle e allevia il rossore.

GROW TEA TREE ESSENCE.

Vi presentiamo uno dei più potenti trattamenti per la cura della pelle a base di Tea Tree. Questo siero è realizzato con una potente concentrazione di estratto di Tea Tree ( al 95%  ) ed è stato sviluppatore lenire e idratare la pelle problematica, prona a sviluppare problemi legati a sensibilità ed irritatazioni.

Tra gli ingredienti personali di questo toccasana troviamo:

Estratto di Tea Tree – antinfiammatorio e antimicrobico aiuta a calmare il rossore e minimizzare le imperfezioni.
Witch Hazel – lenisce la pelle infiammata.

Preparati alla sensazione di avere una pelle sempre equilibrata e idratata. Grazie all’aspetto fresco e nutrito, la tua pelle sarà pronta ad essere sotto i riflettori.