LE 5 MIGLIORI MASCHERE ANTI-AGING.

 

miloon antiaging mask blog


Il viaggio nel tempo non è solo una leggenda metropolitana, almeno quando si tratta di K-Beauty e della scelta di miloon in fatto di formule anti-invecchiamento. Manda indietro il tuo orologio non è fantascienza: è realtà. Basate su ingredienti naturali, efficaci e formulazioni hi-tech, queste piccole meraviglie selezionate dai migliori marchi coreani, renderanno le linee sottili e la perdita di elasticità una cosa del passato. Ovunque. In meno di 15 minuti.

Scopriamo insieme 5 modi efficaci per fermare il tempo.

MISSHA – PHYTOCHEMICAL SKIN SUPPLEMENT SHEET MASK (ISOFLAVONE/DEEP MOISTURE).

Ricca di antiossidanti, nutre e idrata la pelle.

Questa maschera in tessuto bianca, contiene isoflavone estratto dal latte, soia e fagioli. Idrata profondamente la pelle, la illumina e previene la perdita di idratazione. Dermatologicamente testata, Missha Phytochemical Supplement Sheet Mask  contiene sostanze fitochimiche, principi attivi estratti da vegetali ricchi di carboidrati, grassi, proteine, vitamine e minerali. Molti di loro svolgono il ruolo di antiossidanti che impediscono l’azione dei radicali liberi.

MANEFIT – BEAUTY PLANNER LAVENDER WRINKLES PLUS LIFTING MASK.

Elasticità, rigenerazione, lenimento per un glow istantaneo.

Migliora l’elasticità della pelle, la rivitalizza e previene le rughe.

Questa maschera farà la felicità di tutte coloro che hanno la pelle opaca, priva di lucentezza e che con l’età ha perso la sua fermezza.

Manefit Beauty Planner è una maschera innovativa e studiata per essere due volte più sottile, adattandosi così perfettamente al contorno del tuo viso, proprio come una seconda pelle.

La sua formulazione impiega estratto di lavanda, che, oltre ad avere e spiccate proprietà anti-infiammatorie, rende la pelle elastica, la rigenera, ripristinando la naturale luminosità della pelle.

A. BY BOM – 3 STEP ULTRA FLORAL LEAF MASK.

A base di estratto naturale di piante, illumina e rassoda la pelle.

Una nuova generazione di maschere coreane nate dalla creatività di A. by BOM.

Ultra Moisture Mask è infusa con olii essenziali vegetali e complessi estratti fermentati che ringiovaniscono e bloccano l’umidità nella pelle.

Questa maschera agisce in 3 step:
1. SIERO CONTORNO OCCHI: con olio essenziale vegetale lenisce, elimina le rughe, le linee sottili e le borse sotto gli occhi.
2. ESSENZA IN CREMA: infusa con un complesso di estratti vegetali fornisce una quantità di idratazione pura, mentre aumenta la luminosità.
3. MASCHERA IN LYOCELL: da applicare sopra l’essenza per mantenere gli ingredienti attivi sulla pelle e aumentarne l’assorbimento.
Infusa con erbe fresche ed un complesso vegetale fermentato, questa maschera bilancia il naturale livello di idratazione mentre lenisce la pelle.

Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quella disidratata, secca o stressata.

I principali ingredienti sono tutti naturali per un’azione    

La Mela fornisce i nutrienti essenziali per bilanciare il naturale livello di idratazione della pelle. La Camomilla  ammorbidisce, idrata e lenisce le pelli stressate e irritate. L’Aloe vera è una super-pianta che rivela molteplici benefici: idratante, rassodante, lenitiva, antirughe e ribilanciante.

NEOGEN – COLLAGEN FIRMING FIBER MASK.

Nutrimento ed effetto lifting col potere del collagene.

E’ una Maschera rassodante ricavata da un foglio di Cupro (fibra di cellulosa) arricchito da estratto di collagene e fagiolo verde.

Sistema per migliorare l’elasticità della parte interna ed esterna della pelle.

Questa maschera è clinicamente testata in termini di efficacia e sicurezza per la pelle.
La sua formula è priva di ingredienti nocivi: non contiene parabeni, coloranti artificiali, benzofenone, acido sorbico, alcool benzilico, TEA.

Questa maschera in fibra rassodante al collagene ha tre diversi effetti.
Effetto rassodante (40%):
 il collagene rende la pelle elastica, non provoca irritazione.
Effetto lifting (20%): pantenolo e Cordyceps contribuiscono ad eliminare le rughe.
Effetto protettivo (20%): il collagene rinforza la barriera protettiva naturale della pelle.

Neogen Collagen Forming Mask si contraddistingue per impiegare ingredienti di prima scelta per lottare contro i segni del tempo.

Collagene: per rassodare, idratare e ridurre le rughe.
Pantenolo: una derivato dalla vitamina B5, leviga, migliora l’elasticità, riducendo l’oscuramento della pelle.
Beta-glucano: calma le irritazioni e lenisce la pelle, stimolando la produzione di collagene, uniforma il tono della pelle.
Phellinus Linteus: rende uniforme il tono della pelle mentre la leviga in profondità.
Cordyceps: grazie al suo effetto anti-infiammatorio ed antibatterico, previene le rughe e tonifica la pelle.
Estratto di Fagioli verdi: grazie all’alto contenuto di vitamina C, illumina la pelle eliminando le macchie, mentre contribuisce ad accelerare il trattamento lenitivo dell’infiammazione della pelle.

MISSHA – 3 STEP LIFTING MASK.

Azione rassodante e nutriente per la pelle spenta.

Missha 3-Step lifting mask è un trattamento in 3 fasi con ceramidi dalla funzione rassodante e nutriente. E’ stato creato per la pelle opaca che ha bisogno di nutrizione immediata. Ecco come funziona:

Fase 1: l’essenza fornisce alla pelle sostanze nutritive.
Fase 2: la maschera di cotone nutre intensamente la pelle.
Fase 3: la crema crea uno strato protettivo sulla pelle che aiuta a mantenere un aspetto salutare e radioso.