KOCOSTAR Princess Eye Patch.

 

miloon kocostar princess eye patch


Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Valorizza la loro espressività lavorando sul contorno occhi con Kocostar Princess Eye Patch, una maschera occhi lussuosa. Grazie ad un complesso in idrogel in oro 24K, queste innovative eye patch sono arricchite da nutrienti che idratano e ammorbidiscono quella sottile e sensibile zona del viso, rendendola leggera e luminosa.

Questa maschera è composta da petali d’oro, studiati per essere applicati sotto gli occhi, in modo da portare una sferzata di nutrimento in questa delicatissima zona

La particolarità di Princess Eye Patch di Kokostar è l’essere realizzata in morbido e delicato materiale idrogel, che contiene un componente in oro (24K) che conferisce al gel un colore oro distinto. Le patch in idrogel sagomate facilitano la tenuta sulla delicata pelle del contorno occhi, raggiungendo alla perfezione ed in modo uniforme le aree intorno all’occhio per un’azione concentrata e un aspetto fantastico e sano.

 

kocostar_princess_eye_patches


Consigli di utilizzo: 
lavati il viso e asciugalo con un asciugamano. Usa un tonico per assorbire meglio la pelle. Metti i pad sotto gli occhi e lasciali agire per 10-15 minuti. Massaggia delicatamente il siero in eccesso, per farlo assorbire  alla perfezione dalla pelle.