INTRODUCING: Hyaluronic Acid Hydra Power Essence e Intensive Cream di COSRX.

Combo Ialuronica.

 

 

Per fronteggiare al meglio i cambi di stagione non c’è niente di meglio che una extra dose di idratazione: è per questo che l’azione combinata di Hyaluronic Acid Hydra Power Essence e Hyaluronic Acid Intensive Cream di COSRX, entrambi a base di acido ialuronico, rappresentano un’importante aggiunta alla tua routine di bellezza, per preservare elasticità, colorito sano e soprattutto… combattere i segni del tempo in maniera concreta.

LEGGI: COMBATTERE LA DISIDRATAZIONE INVERNALE

Hyaluronic Acid Hydra Power Essence e Intensive Cream di COSRX fanno un largo uso di acido ialuronico. Se hai letto le guide di Miloon alla anti-aging, saprai quanto fondamentale sia questo ingrediente è perché venga sempre più impiegato all’interno dei rituali di bellezza, coreani e non solo.

Il Miracolo dell’acido Ialuronico.

L’acido ialuronico è un componente fondamentale del derma. Grazie alle sue proprietà conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età. Se da un lato questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo dall’altro l’introduzione di acido ialuronico consente di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la luminosità perduta.

 

 

Hyaluronic Acid Hydra Power Essence è un’essenza ad altissimo potenziale idratante, da usare al mattino e alla sera, imbattibile quando si tratta di fare penetrare i principi idratanti in profondità nella pelle, sigillandoli e facendo così in modo che questi non possano evaporare. Il risultato è in idratazione ancora più duratura. Infatti Hyaluronic Acid Hydra Power Essence impiega un mix di acido ialuronico e olio di olivello spinoso idratare e nutrire la pelle con vitamine e aminoacidi. E insieme si combinano per offrire il meglio alla tua pelle. Infatti l ’olivello spinoso è un ottimo antiossidante per aiutare a riparare le cellule e rallentare l’invecchiamento, mentre l’acido ialuronico fornisce un’intensa idratazione.

 

 

Gli stessi ingredienti star, acido ialuronico e olivello spinoso, sono alla base anche di Hyaluronic Acid Intensive Cream, la crema giorno e notte che promette di toccare nuovi massimi in fatta di pelle idratata, agendo in profondità per combattere e riparare i segni dell’invecchiamento. Dopo aver effettuato gli step della detersione e del tonico, e dopo aver applicato la Hyaluronic Hydra Power Essence, è sufficiente applicare la quantità appropriata di hyaluronic acid intensive cream e tamponare fino a completo assorbimento, per avere una pelle giovane ed idratata.

Novembre è il mese della prevenzione dei segni del tempo e della lotta al colorito spento e alla perdita di elasticità. Non rimanere indietro scopri la combo COSRX Hyaluronic Acid Intensive Cream ed Essence su miloon.eu.