TRE CONSIGLI PER… Massimizzare la Tua Beauty Routine.

Impiega l’extra di tempo da #iorestoacasa per prenderti cura della tua pelle.

E’ cominciata un’altra settimana all’insegna dell’isolamento consapevole. #iorestoacasa è un doveroso gesto d’amore verso di noi e verso il prossimo. CI sono tantissime cose che possiamo fare per impiegare il tempo a nostra disposizione nella maniera più costruttiva possibile. Possiamo prenderci cura degli altri e di noi stessi per esempio. E la cura delle pelle, per definizione un gesto d’amore universale, è di sicuro uno dei modi più efficaci. Oggi passiamo in rassegna tre consigli per poter portare la tua routine di skincare coreana verso nuovi massimi. E ricorda che per qualsiasi tua esigenza in fatto di cura della pelle puoi sempre contare sui consigli e sul vasto assortimento di prodotti disponibile su miloon.eu

La skincare routine coreana è una vera e propria filosofia. Basata sul motto “Prevenire è meglio che curare” si compone di 10 step votati a prendersi cura del pelle per quattro macro aree fondamentali: Detersione, Tonicità, Nutrimento, Protezione. Tuttavia spesso, cerchiamo scorciatoie nascondendoci dietro alla scusa di non avere tempo. Ma quale migliore occasione della situazione attuale? L’isolamento consapevole può essere un momento adatto per dedicarci alla nostra crescita personale, prendendoci maggiore cura di noi e coinvolgendo con questo spirito positivo anche i nostri cari, riscoprendo e rinsaldando legami davvero importanti. Passiamo ora in rassegna tre piccoli trucchetti per potenziare la tua beauty routine e fare la differenza per l’aspetto della tua pelle. Non sei curiosa di scoprirli?

LEGGI: SPECIALE #IORESTOACASA. Anche a Casa Mens Sana in Corpore Sano e Pelle Perfetta.

1: Pratica un’esfoliazione soft con un panno imbevuto di acqua calda.
Questo è uno dei segreto della pelle fantastica delle donne coreane che ogni giorno si massaggiano il viso con un asciugamano, con movimenti verso l’alto e circolari. 

L’ esfoliazione è uno step molto importante nella routine di bellezza coreana, perché perette di eliminare le cellule morte che si accumulano sulla superficie della pelle, promuovendo la rigenerazione cellulare ed una pelle più luminosa e levigata. Tuttavia un po’ per accorciare la routine e risparmiare tempo , un po’ peril timore che alla lunga questo possa essere un processo troppo invasivo, molti tendono a saltarlo.

PRODOTTO WOW.


By Wishtrend Mandelic Acid 5% Skin Prep Water 120ml

SHOP BY WISHTREND – Mandelic Acid 5% Skin Prep Water 120ml

La soluzione? Usa By Wishtrend Mandelic Acid 5% Skin Prep Water: un’esfoliante delicato che può essere utilizzato quotidianamente e non genera irritazioni.
Trasforma la pelle opaca e ruvida rendendola liscia e luminosa. Formulato con Acido Mandelico, il prodotto uniforma il tono della pelle e ne migliora la texture, aumentando al contempo l’efficacia di ulteriori prodotti applicati nella vostra routine di cura della pelle.

2: Depura la pelle con una maschera al carbone.
Le maschere in carbone sono uno dei prodotti cult della Cosmetica Coreana grazie al potere depurativo del carbone, che disintossica ed esfolia la pelle. Bastano 15/20 minuti per farla agire e vedere la tua pelle trasformata in profondita, mentre ti rilassi con la tua tisana preferita.

Come ripetiamo spesso, una pelle pulita è una pelle sana e questa è la più importante caratteristica di una pelle splendida. Non importa quale sia l’obiettivo ultimo della tua routone, la detersione è una fase cruciale perché liberano i pori, permette ai prodotti successivi che andrai ad applicare di poter essere assorbiti nella maniera ottimale.

Mediheal W.H.P White Hydrating Black Mask Ex

SHOP MEDIHEAL – W.H.P White Hydrating Black Mask Ex

Purifica e illumina la pelle come non mai, grazie all’azione di W.H.P White Hydrating Black Mask Ex, la maschera a base di carbone del brand juggernaut di K-Beauty Mediheal. Questa maschera attenua le decolorazioni e uniforma il tono della pelle con potenti ingredienti illuminanti, tra cui la niacinamide e l’arbutina. Gli estratti di frutta e la polvere di carbone rimuovono le impurità, restringono i pori e assorbono l’olio in eccesso per una pelle più chiara e luminosa.

3: Usa una maschera per la notte.
Lo sapevi che è proprio durante il sonno che le cellule della pelle si rinnovano e si riprendono? La notte è  il momento migliore per idratare e lavorare su una carnagione che appare stanca.  Una maschera intensiva per il sonno può contribuire a dare maggiore vitalità. E al risveglio potrai dure addio a settimane di affaticamento.

SHOP FRUDIA – Blueberry Honey Overnight Mask

Rafforza le naturali funzioni protettive della pelle e idratala in profondità con Blueberry Honey Overnight di Frudia, la speciale maschera per la notte a base di estratto di bacche e miele dall’altissimo potere idratante. Questa maschera si caratterizza per la sua formula leggera e cremosa a base di estratto di mirtillo e succo di frutta (polpa, semi, buccia di frutta): un mix ricchissimo di minerali, vitamine e principi antiossidanti studiato per essere assorbita rapidamente dalla pelle, senza mai lasciare quella fastidiosa sensazione di appiccicosità. Nutri la pelle in profondità, in modo naturale, con il potere della frutta.

Extra tip: grazie al potere degli antociani del mirtillo, questa maschera può supportare l’idratazione e ripristinare la micro-cirolazione della pelle: non solo quella del viso, ma anche del collo e delle gambe affaticate.

AVVISO:
Non possiamo negare che questo sia un periodo caratterizzato da un clima di incertezza in cui, forse per la prima volta nella nostra vita, dobbiamo sacrificare in maniera importante alcune libertà individuali fin qui considerate inviolabili per far fronte ad un’emergenza globale. Siamo chiamati ad adottare un senso di responsabilità senza precedenti per proteggere il prossimo, che oggi ha il volto di coloro che appartengono alle categorie più dei più deboli, a rischio contagio e bisognosi.

E’ il momento di fare la nostra parte per garantire una quotidianità quanto più sicura per tutti, nel nome di un bene comune ed il dovere di costruire un futuro migliore.

La sicurezza dei nostri impiegati è decisamente una priorità per la nostra azienda. Stiamo seguendo le linee guida della OMS, EDCD e delle autorità nazionali intraprendendo tutte le misure precauzionali volte ad assicurare la sicurezza e salute di ogni dipendente e dei prodotti disponibili nel nostro magazzino. Laddove possibile inoltre, il team Miloon ha messo in campo modalità di lavoro remoto, per imitare il rischio di contaminazione e favorire la possibilità di prendersi cura di sé stessi e degli altri.

Per quanto riguarda il nostro servizio, continueremo a consegnare ogni ordine senza interruzione monitorando costantemente la situazione con i nostri corrieri. Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o venire incontro ad ogni richiesta o necessità. Ci impegnano a dare comunicazione di qualsiasi cambiamento nelle tempistiche di consegna nella homepage ed al momento del pagamento dell’ordine.

Non mancheremo di tenerti costantemente informato su ogni aspetto legato al tuo ordine augurandoci che quando arriverà a casa tua possa contribuire ad aggiungere un po’ di gioia e speranza alla tua giornata.

E’ il momento di essere forti.
Per noi e per gli altri.
Uniti ce la faremo / UnitedWeStand